Vai al contenuto

Ciccia SOLO sui fianchi...come eliminarla?


2late2fold

Messaggi raccomandati

Ste898

sei uno stangone di 1,90mt e ovviamente è più difficile metter su massa.

Mi intrometto dato che pure io ho il medesimo problema!

Con le spalle sono ok (ho fatto 3 anni di agonistica a nuoto) e anche col resto del corpo.. peso dai 60 ai 65 kg per 1.71 m di altezza e faccio palestra da 3 mesi.. consiglio sull alimentazione?

ma guarda secondo me l'alimentazione nel tuo caso non è importante o meglio lo è se abbini il tutto alla palestra.

per mettere massa magra devi assumere tot % di carboidrati tot % di proteine ( e sono queste che fan metter su massa magra ) e tot % di grassi.

se hai la ciccia sui fianchi probabilmente eccedi in alimenti ricchi di carboidrati ( pasta, riso, pane, ecc ecc ) dovresti limitarli...

secondo me con alle spalle 3 anni di nuovo puoi puntare alla palestra e ottenere un fisico ottimo! ;)

un amico mio ha fatto nuoto per una 10ina d'anni, a livello agonistico ed ha un fisico invidiabile; asciutto e definito! :) Lui mangia come un animale, ma compensa con la palestra si e no 1 ora e mezza per 2 volte alla settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Roba da pazzi. 1,88 m e 68 kg. Ma che cosa hai fatto x diventare così? Non facevi colazione, mangiavi pochissimo o per caso saltati i pasti? Tu lo sai che sei dimagrito in modo anomalo e sbagliato? Tu lo sai che se mangi troppo poco o salti la cena il tuo corpo utilizza grassi e proteine (sostanza che compone i tuoi MUSCOLI) e diminuisce il tuo metabolismo basale (consumo di calorie a riposo completo)? vale a dire meno mangi, meno il tuo corpo consuma i pochi cibi esterni che riceve (da te) o il grasso corporeo, e più MUSCOLI perdi. Quella ciccietta non sparirà se non ti dai una regolata e rischi malattie serie. Mangia sano la giusta quantità di carboidrati, proteine e grassi consumando alimenti sani (no fritti, no dolci, si verdura e carni magre, SI pasta riso e pane (con moderazione secondo i tuoi consumi, frutta lontano dai pasti, ricca colazione, pranzo buono e cena sufficiente ). Se non ti rimetti sui binari giusti ORA riprendetai tutta la ciccia persa. Ci sono già passato io e, dopo essermi ripreso 20kg di ciccia, ho iniziato a studiare dietologia per entrare all'università e ora sono dimagrito in modo perfetto. Sono 1,82 per 75kg in perfetta salute senza un filo di ciccia o ciccietta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

cardio e low carbon,non penso serva altro.

Certo che hp-20 e pure le maniglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

comunque all'autore del 3d.... SEI MATTO!!

io sono 14 cm meno di te, e peso come te. Ma IO sono in peso forma, tu sei sottopeso di almeno 15kg..... ma come si fa?? Chissà in che condizione sei... un cadavere ambulante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...