Questo è un messaggio popolare. Underdog [Élite] 1693 Inviato 29 Marzo 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2012 Prima Di tutto mi scuso per la punteggiatura, sto scrivendo senza pause per evitare che il pensiero formatorio inganni e sostituisca ciò che sto sentendo adesso e che sento di scrivervi. Ho vissuto uno storia sentimentale di circa 8 anni.. La conobbi in un locale e lei era infognata per un'altro. Ci parlammo per molto tempo, fummo amici per circa un anno. Una sera ci fu un evento, facemmo l'amore. Ma non ci legammo, questo avvenne circa un anno dopo. Da li successe di tutto. Dopo stupendi 4 anni, tornati dal Kenya la tradisco. Lei tipa gelosa ed insicura mi scopre. Stranamente le sue preoccupazioni e sofferenze invece di avvicinarmi a lei mi allontanano, io inizio a pensare alla persona con cui lo tradita. Non e amore, piuttosto una fuga, un capriccio. Lei sta male, veramente tanto. Poi avviene qualcosa, inizio ad avere sensi di colpa ed entro in uno stato depressivo. Crisi di pianto e solitudine molto forte. Inizio un percorso terapeutico. Lei mi e vicina come non mai, a tratti addirittura mi aiuta a pagarmi la terapia. Nel mentre essendo appassionato di boxe frequento la palestra piu del solito perche in quei momenti e come se uscissi da uno stato di estrema pesantezza. Lei e qualcosa di estremamente bello da vedere. Non ha problemi, le basto io. Sa di AMARMI e va bene così. Io cerco di evolvermi in tante direzioni. Cado spesso nell'errore di dover divenire qualcosa di diverso, una ostinata ricerca nell'uscire da un conflitto che non riesco a comprendere mentalmente. Inizio a stare meglio, e a vivere piu intensamente anche lei. Mi avvicino al buddismo e alla meditazione Vipassana ( tecnica molto potente per uscire dai condizionamenti) Lei e sempre li, ma dentro di me c'e qualcosa che cerca in maniera spietata qualcosa che di preciso non so spiegare. Con la meditazione riesco ad uscire da determinati conflitti... Ma. Qualcosa cambia Lei diventa diversa. Finalmente mi sento padrone della mia vita, e riesco a stare con lei. Pero e anche vero che quella parte dentro di me non si e calmata, qualcosa mi spinge sempre a cercare. Non voglio volare alto, ma un po' come siddartha in herman hesse. Ma in lei qualcosa cambia. Inizia a pressare che e una vita che mi aspetta. Che non c'e la fa piu, tra terapia, pugilato e spiritualità lei e stanca, vuole una persona che concretizzi con lei. Vorrebbe una persona che pensasse in due, e non singolarmente. Piu volte mi fa notare che quando fa delle scelte le fa in funzione anche di me. Io credo di amarla, ma non riesco a frenare quella parte di me che cerca. Sta di fatto che mi i Impegno a trovare una casa, la trovo e a febbraio andiamo a vivere insieme. La nostra convivenza dura circa 15 giorni. Una domenica lei se ne va, si porta via tutta la sua roba spiegando che sono troppo preso da questa mia ricerca di risveglio spirituale e che non c'e posto per lei e questo le fa troppo male.. Beh Di fatto inizio a sentirmi in Colpa. Inizio a mettermi nei suoi panni, di una persona che per una vita a inseguito un fantasma. Provo compassione e comprendo che tutto quello che cercavo era proprio accanto a me e non lo vedevo. Dando per scontato che lei c'era cercavo costantemente al di fuori di me, al di fuori di noi un qualcosa che forse avevo vicino e non vedevo. Spesso accade che cerchiamo lontano da noi perche ci sembra quasi paradossale che la felicita sia a portata di mano. Cerco in qualche modo un contatto, un modo per poter comunicare con lei. Cercar di fargli capire che se vuole starmi lontano sono pronto ad accettarlo, ma nel mentre potremmo vederci per cercar di capire cosa e successo e quali sono stati i miei errori. Purtroppo un pesce vede la sua specie in un acquario ma Non si rende conto di farci parte anche lui.. Lei invece mi parla al passato,mi spiega che desidera il meglio per me che mi porta nel suo cuore. Mi tratta quasi come un bimbo, un fratellino piu piccolo. Sta di fatto che nell'arco di una settimana scopro che era circa un anno che aveva perso la Testa per un'altro, che si era ostinata a starmi vicino mentre pensava ad un'altro. E inutile che vi dico la mortificazione che sento dentro. Vi racconto questa storia per un solo motivo. Non voglio giudicare lei, in fondo io non sono stato un granché. In questo momento vorrei solo imparare a non odiarla. Ad oggi sono sparito, vi scrivo dall'Australia (ci staro circa un mese) Lei mi chiama ma non le rispondo. Prima di partire e venuta a trovarmi per abbracciarmi e lo respinta dicendole che per me ad oggi era importate distaccarmi da lei e da tutto quello che abbiamo vissuto. La mia vita sarebbe stato la continua ricerca del risveglio di una illuminazione del mio essere, l'uscire dal conflitto e cercare la profondità di me. Prima di partire mi ha mandato un mess dicendo che le spiace che le cose sono andate così, ma abbiamo voltato pagina e mi augura emozioni intense...non le ho risposto Stranamente ho sentito un po di avversione in quel mess, come se in fondo non voleva che reagissi così, ma che le permetessi di mantenere un legame affettivo. Mi ha anche richiamato e non ho risposto. Ad oggi la penso spesso anche se so di non amarla. Penso che forse lei non meritava di stare tutto questo tempo con me, che avrebbe dovuto trovare di meglio già in passato. A volte provo rabbia per la sua insistenza ad andare a convivere sapendo che in realtà voleva perdermi per quell'altra persona. Si erano innamorati da tempo, poteva lasciarmi andare per la mia strada senza pressare per un qualcosa che non voleva neanche lei. Stranamente facemmo l'amore e poi il giorno dopo se ne andò. Adesso la credo felice, a volte sono contento, a volte la odio. Chissà se la odio perche non c'e piu o perche forse prova un sentimento che io non provo, che cerco spietatamente e che non so se vivrò mai. L'amore.. Witcher, BackToLife, Oa27 e 11 altri ha reagito a questo 14
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Storia stupenda...un abbraccio forte dall'Italia!
shak [Élite] 157 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Su alcuni punti siamo sulla stessa cresta d'onda.
Dee [Partecipante] 1493 Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Bella storia, emozionante. Continua con il tuo cammino
Underdog [Élite] 1693 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 Grazie ragazzi, avevo bisogno di raccontarla a qualcuno. Dando una sbirciatina nel vostro forum, stranamente, ma non troppo mi sono sentito di casa... Un abbraccio a tutti voi, da Sydney xGiGix ha reagito a questo 1
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 madonna ho la pelle d'oca...mi hai emozionato....continua a migliorare te stesso!
Underdog [Élite] 1693 Inviato 13 Aprile 2012 Autore Inviato 13 Aprile 2012 dopo quell'energia esplosiva fatta di rabbia e rivarlsa arriva puntualmente la rassegnazione.. O cmq la consapevolezza della fine. Cosi' tutti quei legami invisibili si fanno senire, malapena vedere. Ed arriva puntuale la solitudine. Il pensiero associativo ci mette il suo carico. Come vedi un bel tramonto, puntualmente lo associa alla nostra memoria. E tutto si fa' come un copione visto e rivisto. Allora cerchi di dividere l'attenzione. E ti accorgi che certi pensieri evocano stati emozionali con una forza di gravita' pazzesca. Vorresti sbarazzartene ma cosi prendono forza, Per accompagnarli ci vuole una presenza incredibile, che al momento non ho... Allora fai l'unica cosa che sai fare. Aspetti sperando che dopo vada meglio. La macchina uomo è estremamente pigra e di fronte a tutto cio si diventa passivi, quasi rassegnati.. Adesso sto qui con una gran voglia di strillare, forse piangere ed accettare la realtà per quello che e'... Una grande voglia pazza di rivivere il passato.. Di riassaporare quei momenti, che anche se non li snobbavi senti che in fondo "forse" potevi vivere piu intensamente... rox, HT84 e ironghost ha reagito a questo 3
HT84 [Partecipante] 52 Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 ciao, molto bella la tua storia..posso chiederti come hai fatto a scoprire che aveva un altro?
Underdog [Élite] 1693 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 Hei ht84 ti piace la mia storia? anche a me. Adesso ti spiego quello che in realtà ti interessa. Come ho indovinato che aveva un altro? Bhè sarà strano ascoltarlo perchè siamo abituati a credere solamente a quello che ascoltiamo con le nostre orecchie e a vedere con i nostri occhi. o peggio crediamo a quello che ci dicono senza verificarlo di persona. Io sapevo che aveva un altro, e se mi dici come non so spiegartelo con precisione. Lo sapevo perché lo sentivo a livello cellulare. Sapevo che mi tradiva e cercavo di non credermi considerando quelle sensazioni (e parlo proprio di sensazioni che si manifestavano sulla pelle) come un loop compulsivo. CAZZATA. Quelle sensazioni erano chiare note di fatti che percepivo con tutto me stesso. A volte ho sentito anche i suo odore. (strano per uno che ha fatto gli assorbimenti theravada con la meditazione shamada e vipassana) Non crederai che ho passato nottate insonne, sentivo la pelle bruciare, solo dopo ho associato e capito con vari collegamenti che quelle nottate lei stava con lui. Il punto è che se noi riuscissimo a togliere varie identificazioni, a non perdere tempo in tante cazzate, a non sprecare energie con stupidi pensieri ripetitivi, uscirebbe fuori una sensibilità percettiva che fà paura. Hai dubbi su di lei, vero? Ascolta te stesso, non pensare a un cazzo, rilassati, stacca la mente da tutto e tutti e forse ti arriverà qualcosa che vale piu di una vita fatta di pensieri e associazioni. Medea, Fraz, mizojr e 1 altro ha reagito a questo 4
Crome [Partecipante] 15 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 fantastica storia e fantastico il tuo percorso però non so parlo forse per ignoranza o inesperienze,ma pensaci hai dedicato questi anni a seguire quasi in modo ossessivo quella verità non accorgendoti di qualcosa di veramente stupendo che ti stava accanto...ha subito per così dire i tuoi capricci e solo alla fine ha mollato quindi se nn ho capito male e se per te nn è un offesa hai lasciato che la verità vivesse la tua vita e non nn hai dato il giusto valore a quella persona che ti è stata accanto anche dopo,scusa il termine,averla trattata come "una pezza vecchia" e io penso che lei sia stata molto innamorata ma è anche vero che non poteva andarti dietro per sempre quindi doveva provvedere.Detto questo sarei interessato al tuo cammino sulla meditazione ecc magari ne parliamo in privato ti va bene? HT84 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati