Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tizzone
Inviato

Storia stupenda...un abbraccio forte dall'Italia!

Underdog
Inviato

Grazie ragazzi, avevo bisogno di raccontarla a qualcuno. Dando una sbirciatina nel vostro forum, stranamente, ma non troppo mi sono sentito di casa...

Un abbraccio a tutti voi, da Sydney

• Mi piace! 1
giaguar2
Inviato

madonna ho la pelle d'oca...mi hai emozionato....continua a migliorare te stesso!

• 2 settimane dopo...
Underdog
Inviato

dopo quell'energia esplosiva fatta di rabbia e rivarlsa arriva puntualmente la rassegnazione..

O cmq la consapevolezza della fine.

Cosi' tutti quei legami invisibili si fanno senire, malapena vedere. 

Ed arriva puntuale la solitudine.

Il pensiero associativo ci mette il suo carico. 

Come vedi un bel tramonto, puntualmente lo associa alla nostra memoria.

E tutto si fa' come un copione visto e rivisto.

Allora cerchi di dividere l'attenzione. E ti accorgi che certi pensieri evocano stati emozionali con una forza di gravita' pazzesca.

Vorresti sbarazzartene ma cosi prendono forza, 

Per accompagnarli ci vuole una presenza incredibile, che al momento non ho...

Allora fai l'unica cosa che sai fare. Aspetti sperando che dopo vada meglio.

La macchina uomo è estremamente pigra e di fronte a tutto cio si diventa passivi, quasi rassegnati..

Adesso sto qui con una gran voglia di strillare, forse piangere ed accettare la realtà per quello che e'...

Una grande voglia pazza di rivivere il passato..

Di riassaporare quei momenti, che anche se non li snobbavi senti che in fondo "forse" potevi vivere piu intensamente...

• Mi piace! 3
  • 5 mesi dopo...
HT84
Inviato

ciao, molto bella la tua storia..posso chiederti come hai fatto a scoprire che aveva un altro?

Inviato

Hei ht84 ti piace la mia storia?

anche a me.

Adesso ti spiego quello che in realtà ti interessa.

Come ho indovinato che aveva un altro?

Bhè sarà strano ascoltarlo perchè siamo abituati a credere solamente a quello che ascoltiamo con le nostre orecchie e a vedere con i nostri occhi.

o peggio crediamo a quello che ci dicono senza verificarlo di persona.

Io sapevo che aveva un altro, e se mi dici come non so spiegartelo con precisione. Lo sapevo perché lo sentivo a livello cellulare.

Sapevo che mi tradiva e cercavo di non credermi considerando quelle sensazioni (e parlo proprio di sensazioni che si manifestavano sulla pelle) come un loop compulsivo.

CAZZATA.

Quelle sensazioni erano chiare note di fatti che percepivo con tutto me stesso. A volte ho sentito anche i suo odore. (strano per uno che ha fatto gli assorbimenti theravada con la meditazione shamada e vipassana)

Non crederai che ho passato nottate insonne, sentivo la pelle bruciare, solo dopo ho associato e capito con vari collegamenti che quelle nottate lei stava con lui.

Il punto è che se noi riuscissimo a togliere varie identificazioni, a non perdere tempo in tante cazzate, a non sprecare energie con stupidi pensieri ripetitivi, uscirebbe fuori una sensibilità percettiva che fà paura.

Hai dubbi su di lei, vero?

Ascolta te stesso, non pensare a un cazzo, rilassati, stacca la mente da tutto e tutti e forse ti arriverà qualcosa che vale piu di una vita fatta di pensieri e associazioni.

• Mi piace! 4
Crome
Inviato

fantastica storia e fantastico il tuo percorso :) però non so parlo forse per ignoranza o inesperienze,ma pensaci hai dedicato questi anni a seguire quasi in modo ossessivo quella verità non accorgendoti di qualcosa di veramente stupendo che ti stava accanto...ha subito per così dire i tuoi capricci e solo alla fine ha mollato quindi se nn ho capito male e se per te nn è un offesa hai lasciato che la verità vivesse la tua vita e non nn hai dato il giusto valore a quella persona che ti è stata accanto anche dopo,scusa il termine,averla trattata come "una pezza vecchia" e io penso che lei sia stata molto innamorata ma è anche vero che non poteva andarti dietro per sempre quindi doveva provvedere.Detto questo sarei interessato al tuo cammino sulla meditazione ecc magari ne parliamo in privato ti va bene? :)

• Mi piace! 1