Vai al contenuto

vorrei cambiare completamente compagnia..... se non lo faccio velocemente credo di rimanere sfigato a vita !!! Help !!!

Messaggi raccomandati

Sbeggi
Inviato (modificato)

Sono un ragazzo nuovo, mi sono appena iscritto perchè ho conosciuto questo forum casualmente ! In pratica ho 20 anni, ma ho un grande problema : I miei amici !! In pratica io vorrei andare in discoteca sempre, vorrei andarmi a divertire sempre ( pub, feste, locali trasgressivi, ecc) ma i miei amici di sempre ,quelli del paese, quelli con cui esco dal tempo delle medie sono completamente diversi da me, non capiscono le mie esigenze. Nel paese compagnie con cui andare ce ne sono poche perchè O ci sono gli amanti dell'afro ( e a me come gente e come tipo di serate e modo di presentarsi non mi piacciono proprio perchè qui da me c'è una grande discoteca afro) O c'è chi ha già la ragazza e passa le serate con lei e basta O ci sono gli sfigati come i miei amici.

<io ho fatto il liceo in città e durante gli anni del liceo sono cambiato molto, e mi sono iniziato ad "innamorare" delle serate di un certo tipo. Ma visto il problema macchina ( senza patente passare i fine settimana in città era molto difficile ) e visto che adesso sono tutti per la loro strada ( avendo scelto università in città diverse) mi ritrovo ad uscire SEMPRE E SOLO con gli amici di sempre, dei grandi sfigati. Loro si divertono a passare tutti i sabati sera a : 1) mangiare la pizza prestissimo alle otto di sera 2) andare a giocare a biliardo 3) bere qualche bicchiere 4) andare nei bar da "vecchi" dove non c'è 1 figa che sia una 5) tornare a casa non più tardi delle 2 di notte dopo aver passato tutto i ltempo a biliardo o in sala giochi !!!

Io non so proprio che fare visto che all'università inizio ad andare quest'anno a settembre ( perchè mi sono preso un anno di riflessione) e quindi non ho nuova gente con cui andare .

A me piacerebbe essere sempre in pista , a"provarci" con tutte , a ballare,a far festa, insomma a stare in giro fino all'alba .... Insomma mi piacerebbe fare un tipo di serata completamente diverso !!! Mi piacerebbe passare delle belle estati non alla solita spiaggia dove ci sono tutti vecchi e non c'è una figa o un disco-pub che sia uno !!! mi piacerebbe fare qualche viaggio all'estero ma loro sono sfigatie completamente disinteressati a tutto !!

Questi non hanno mai "scopat*" , hanno paura di provarci con le ragazze e odiano le discoteche e si e nò forse hanno baciato una sola ragazza nella loro vita.

In più di un occasione ho litigato con loro, minacciando di lasciare il gruppo perchè stanco delle loro serate "sfigate" ma poi per mancanza di alternative sono tornato sui miei passi !!

sono un bel ragazzo fisicamente ma questa impossibilità di divertirmi come vorrei mi ha portato ad abbondonarmi un pò , a lasciarmi andare e infatti ho messo su un paio di kg ..la panciatta insomma !!

Ho iniziato a curarmi meno, a mangiare molto e i sabati sera più che divertirmi , mi creano solo frustrazione e tristezza !!!

Cosa posso fare ??? Pensate che rimpiango i 17 anni, quando ho passato un estate diversa, con gente diversa con cui andavo in discoteca e mi divertivo molto...e a 20 anni rimpiangere i 17 anni è GRAVE..MOLTO GRAVE !!!

questi si divertono ancora a giocare a playstation, alle 2 del sabato notte vogliono già esere a casa e evitano ogni rapporto e approccio con le ragazze !!

AIUTO !!! AIUTO !!! AIUTO !!! Ho paura di scoppiare ed insultarli di brutto e mandarli a fancul* !!

Modificato da Sbeggi
  • Mi piace! 2
Billiejoe
Inviato (modificato)

Il mio umile consiglio. Io ho una compagnia simile alla tua, la mia compagnia ha pure diverse ragazze, ma sono tutte morosate ormai, e idem per la maggioranza dei ragazzi. Quindi immaginati la noia. Le serate tipiche sono: uscire alle 9, bowling o solito pub, e poi a casa all'una. Il tutto immerso nelle coppiette che si limonano :D pensa che spasso. Senza contare che sia i maschi sia le femmine della mia compagnia (nonostante siano anche carine) sono tutti afc cronici, a cui piace questa vita e poco propensi/e a conoscere nuova gente. Io in questo ultimo mese mi sono attivato, non ne potevo più, volevo andare in disco come te e agli eventi fighi, e ho iniziato a contattare wing di IS :) e ora ho iniziato ad uscire anche io qualche volta in questi locali, e pian piano potrò farlo sempre più spesso, devo solo conoscere altra gente (il mio attuale wing non può nei finesettimana).

Io ti consiglio di fare lo stesso, piglia un wing da IS, conoscilo, e poi inizia a farci delle uscite, vedrai che quando incontrerai i tuoi amici sarai rilassato e ti farà piacere sentirli un po' e al contempo potrai riempire le tue settimane con il game :)

Modificato da Billiejoe
Sbeggi
Inviato

Ti capisco in pieno !!! guarda io evito di uscire con chi ha già la ragazza perchè le serate sono comunque pallose con questi che si limonano e basta .... che non sanno più scherzare , più passare i ltempo con gli altri, che pensano solo a stare mano nella mano con la ragazza !!

cioè uno che ti dice : " avrei voglia di giocare a Risiko o Monopoli...???!!!! un mio amico mi ha detto questo sabato scorso quando eravamo al biliardo !!! Paura !! e poi anche giocare con la play mi rompe il cazz*, capisco qualche hanno fà ma adesso starmene a casa a giocare a play non me la sento proprio ..e allora ecco i lsolito biliardo e la serata tipo che ho scritto sopra !!"

scusa l'ignoranza ma mi puoi spiegare questa parte : " e ho iniziato a contattare wing di IS :) e ora ho iniziato ad uscire anche io qualche volta in questi locali, e pian piano potrò farlo sempre più spesso, devo solo conoscere altra gente (il mio attuale wing non può nei finesettimana)."

cos'è un Wing di IS ???

GameMaker
Inviato
cos'è un Wing di IS ???

Wing = ala.

Una spalla, un amico con cui uscire. "Di IS" perchè lo rimedi dal forum ;) guarda nella sezione territoriale o cerca tra i membri se c'è qualcuno della tua città o della tua zona.

Pitbull
Inviato

Lo sà è frustrante è la stessa cosa che succede a me, l'unica cosa che puoi fare è cercare qualcuno della tua città nel forum...... a meno che non vieni dalla Calabria sul foro c'è tanta gente del Nord..... Qui dove sono io, i wing sono pochi e non ci sono MAI!!! ... Quindi spero che tu possa trovare qualche Wing dalle tue parti, se no prova a convertire al sarge almeno uno dei tuoi amici, ma è veramente difficile purtroppo :fool:

^X^
Inviato

Stroncali prima che ti contagino... ti assicuro per esperienza che se a 20 anni sono così, a 40 sono ancora peggio.

Piuttosto parti da solo in treno il sabato pomeriggio verso una grande città vicina, e pernotta in un ostello. In camerata sicuramente troverai dei/delle giramondo con cui improvvisare serate spettacolari :)

• Mi piace! 3
Sbeggi
Inviato (modificato)

come dice @Pitbull convertire uno dei miei amici , farli cambiare ..è impossibile !! c'ho provato ...vi dico solo che a capodanno gli ho convinti a venire in discoteca, siamo andati in una discoteca giovanile dove c'erano tutte ragazze più o meno della nostra età ...e LORO sono rimasti tutto il tempo seduti sul divanetto e sono dovuto andare in pista tutto il tempo da solo con loro che addirittura mi venivano a romper* i coglion* quando stavo attaccando bottone con le fighette !!

come dice @^X^ non voglio buttare via la mia gioventù così...senza poter fare quello che mi piace .. questi a 40 anni saranno ancora vergini o sapranno andare solo a puttane !! pensate che uno malalto di playstation mi ha deto : " di sicuro continueremo a giocare a play..anche quando avremmo 40 anni..ah!ah!ah!" e pure dice che non si vergogna...ve l odetto perfino tirarmi fuori che gli piacerebbe giocare a RISIKO come ai tempi della prima superiore !!!!!! Aiutoo !!! Infatti sto pensando seriamente di andare in giro per locali da solo ma se trovo una "spalla" sarebbe meglio !!

Grazie anche @GameMaker che mi ha spiegato cosa sono gli Wing .. adesso mi metto subito a cercarlo !!

Vi assicuro che mentre per molti della mia età , il sabato sera è un momento felice, in cui andare a divertirsi ..per me il sabato è un giorno orribile... in cui devo stare con gente con la quale non mi ci rispecchio più ..nemmeno minimamente, facendo il sorriso finto ....

devo assolutamente cambiare, poi quando andrò all'università di sicuro conoscerò gente nuova ma nel farttempo non voglio butatre via altro tempo !!!

scusate dove si trova all'interno del sito la "sezione territoriale " ?

Modificato da Sbeggi
  • Mi piace! 2
Pitbull
Inviato
poi quando andrò all'università di sicuro conoscerò gente nuova ma nel farttempo non voglio butatre via altro tempo !!!

Dipende, se fai lo studente fuori sede , allora si!!! ma se fai lo studente in casa, magari i giorni che vai all' università e qualche serata te la salva però il Sabato sarà sempre la solita storia......

Billiejoe
Inviato

Si chiama "eventi e sargiate nella tua città" ed è rintracciabile nelle sezioni della home page.

Comunque noto che sei di Verona, io sono di Padova, quindi qualche volta ci si può anche trovare.

Ad ogni modo del veneto ce ne sono abbastanza, soprattutto di gente agli inizi :) ne trovi quanti ne vuoi

Sbeggi
Inviato

Inafatti , farò lo studente fuori sede, considerando che io abito in provincia .. e starò tutta la settimana tornando solo alla domenica o una volta la mese... perchè in effetti se facessi il pendolare dovrei nuovamente alzarmi molto presto la mattina ( come ai tempi del liceo ) e difficilmente potrei conoscere bene le persone e farmi qualche serata fuori , sabato compreso ..

adeso vado a cercare qualcuno, se mai ti contato @Billiejoe ..grazie