Vai al contenuto

Continua a mostrarsi interessata ma...?


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

Martedì pomeriggio ci esco, stavolta niente scuse e cercherò di k-chiudere, mi sento molto sicuro visto com'è andata ieri sera, ho avuto la conferma che il suo tipo esiste, ma ha accettato di vederci...e non penso proprio che abbia voglia di un amico, sbaglio? Non credo proprio che tratti tutti come ha trattato me ieri sera...

Voi che dite?

vi aggiungo che ad un certo punto della serata ieri mi ha detto che ero diverso, più cortese

perchè in passato sono sempre stato molto C&F e stronzetto con lei, ieri invece ho puntato sul comfort e l'ha notato, non si è affatto lamentata anzi è stata bene...

vi farò sapere va :p

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Probabilmente ha voglia di cambiare aria, sembri messo abbastanza bene dovrebbe essere tutta in discesa la strada. Ragguagliaci su ciò che combini al day 1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Probabilmente ha voglia di cambiare aria, sembri messo abbastanza bene dovrebbe essere tutta in discesa la strada. Ragguagliaci su ciò che combini al day 1 :)

sarà fatto, grazie a tutti ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Penso che senza dubbio sia andato tutto bene fino ad adesso e che se non la k-chiudi entro la fine dell day1 puoi darti all' ippica xD Vai Alliver sei tutti noi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

vi terrò aggiornati :)

sto cercando di limitare al massimo gli sms, non le ho più risposto...mi faccio sentire più tardi o direttamente domani-martedì per fissare l'ora? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Domani sera per quest' ora ;)

perfetto, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

ultima ora: mi ha mandato un messaggio poco fa dicendo che la gente dice già in giro che ci siamo baciati solo perché sabato sera ci hanno visti insieme. Le ho detto di non far caso a ciò che la gente dice e lei risponde che non ci fa caso ma si è preoccupata del tipo, io le ho cambiato discorso. questo fatto mi sta facendo pensare... Cosa vuole questa? Perché ha accettato un day1 se poi si preoccupa che il tipo venga a sapere qualcosa? Come devo comportarmi al day 1? Scusate sono con il cel :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Fai finta che non ti sia mai arrivato questo messaggio !!! Questo non è un tuo problema ma potrebbe diventarlo se ti ci fossilizzi sopra ... sai non vedo il motivo per farlo :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...