Vai al contenuto

Continua a mostrarsi interessata ma...?


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

ecco la risposta, no comment.

"Scusa, avevo una versione :) comunque io se uscissi con te in questo momento lo farei da amica, mi piaci come persona, sabato mi sono divertita, ma in questo momento non posso avere niente di più con te.

Comunque si ho apprezzato il messaggio come sensibile e gentile :)"

Sono impulsivo, certe cose non posso vederle, non può esistere.

ha detto due volte " in questo momento "...

Penso ad un messaggio poco elaborato di saluto e ad un freeze totale...cioè non penso ne valga la pena :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

le decisioni impulsive nella maggior parte dei casi inducono a far solo cazzate... le donne non sono mai dirette nelle cose che vogliono dire... cerchiamo di capire invece qual'è il messaggio che ha voluto inviarti... ps: se noti ti ha fatto tutto un discorso senza però dirti ancora se effettivamente a lei piacerebbe uscire con te o meno...

ecco la risposta, no comment.

"Scusa, avevo una versione :)''

Non ha accennato nulla riguardo all'impegno che ti ha detto di avere... Era tutto inventato (una stronzata per meglio dire)

''comunque io se uscissi con te in questo momento lo farei da amica, mi piaci come persona, sabato mi sono divertita, ma in questo momento non posso avere niente di più con te.''

tradotto: 2 di picche..

Comunque si ho apprezzato il messaggio come sensibile e gentile :)"

tradotto: tipica frase che si dice per rendere un boccone meno amaro possibile...

io a questo punto risponderei così:

''Grazie per la tua risposta e lasciami dire questo, capisco perfettamente e mi dispiace

per ogni equivoco. Mentre LA MAGGIORANZA delle persone apprezza lo stare con

qualcuno che è diretto, onesto e sincero e che apprezza e TI incoraggia a essere

diretta, onesta e sincera, mi rendo anche conto che alcuni non hanno ancora

raggiunto questo stadio del loro sviluppo. Mi dispiace averti interrotta nel tuo

scoprirlo con i tuoi ritmi.''

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Penso sempre che quel tuo messaggio era da evitare .... Si trattava di una sorta di dichiarazione di interesse con un mini film mentale, che avrebbe portato senza dubbio ad una reazione del genere da parte dell' HB !!! (l' interesse non va mai dichiarato)

Per quanto riguarda quello che devi fare adesso mi ritrovo ancora una volta in disaccordo con Kino ... penso che sia molto qualificante la risposta di quest' ultimo e che sia assolutamente da evitare ...

A questo punto mi ripeto dicendo che se fossi nei tuoi panni farei così :

Io le scriverei un semplice sms : "Va bene non ci sono problemi" ...

Se risponde bene altrimenti freeze per qualche giorno e poi di nuovo all' attacco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

a mio modo di vedere la cosa, è facile che le ragazze fidanzate abbiano dei ripensamenti, se fossi riuscito almeno a k-chiuderla quella sera sarebbe stato diverso... secondo me il congelamento come chiusura ti serve a poco, perchè cmq la situazione è conclusa e se si è conclusa tanto vale lasciarle qualche rimpianto no??? questo ovviamente è solo un mio pensiero poi ognuno agisce sempre come meglio crede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

Penso sempre che quel tuo messaggio era da evitare .... Si trattava di una sorta di dichiarazione di interesse con un mini film mentale, che avrebbe portato senza dubbio ad una reazione del genere da parte dell' HB !!! (l' interesse non va mai dichiarato)

Per quanto riguarda quello che devi fare adesso mi ritrovo ancora una volta in disaccordo con Kino ... penso che sia molto qualificante la risposta di quest' ultimo e che sia assolutamente da evitare ...

a parte che il primo messaggio è un invito a esporre chiaramente le proprie intenzioni più che mostrare un interesse... poi cmq ho detto che era solo un mio punto di vista... mi è capitata un paio di volte una situazione del genere ed il congelamento mi è servito a poco, per questo ho consigliato questa strategia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Ho fatto che mandarle un messaggio scrivendole che non c'è problema, penso che freezerò e avanti un'altra :p

P.S. Sono all'inizio, meno male che i pali servono haha :DD voi ne avete mai presi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Potresti scrivergli "Sai che tutte le strade portano a Roma ? Beh prendine una e vattene..." :girl_devil:

Direi Freeze per sempre, se la incontri un Ciao apatico sbrigativo e passi diritto... Se ti vuole ti cerca o come detto può andare a... :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alliver

Haha meno male, ho iniziato da neanche due settimane e qualche palo l'ho già preso, ma devo dire che se prima prendevo un palo ne facevo un dramma (anche se non sargiavo molto, sono stato fidanzato 1 anno...), ora invece ci rido su e son contento di sto miglioramento :D

Ora devo affinare le tecniche però haha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...