Vai al contenuto

seduzione così semplice?


ifidanzato

Messaggi raccomandati

ifidanzato

Ciao, a tutti..ogni tanto mi viene a mente un caso di quando non ero fidanzato...

era un periodo in cui una città mi perseguitava e con le ragazze di quella città c'era abbastanza feeling..comunque a parte questo, arriva una fusione temporanea di due gruppi e ragazza A andava a punzecchiare sempre il feeling che avevo con una ragazza dell'altro gruppo. Tra lei e il suo ragazzo/ex ex/ragazzo etc. funziona così: lui si trova qualcuna per farla ingelosire e dopo ritornano.

In quel periodo avevo le carte servite su un vassoio d'argento quindi, visto che si stava creando lo stesso modus operandi..e mi chiedo era mai così semplice la seduzione con questa tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

la seduzione è semplice di per sè, è una cosa naturale che noi vogliamo razionalizzare.

non c'è bisogno di esibire tutte le routine che leggi per attrarre una ragazza.

A volte basta così poco, a volte no. Dipende dalla ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non ho capito niente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ifidanzato

Non ho capito niente.

il contesto: due gruppi, due ragazze..una si ingelosisce di un'altra..quindi se avessi giocato bene le carte, ragazza A poteva essere tranquillamente conquistata, in un modo molto semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

La seduzione è semplice.

Ad ogni modo tu hai, inconsapevolmente, usato una delle armi più potenti del sarge: la preselezione!

La ragazza ha notato che l'altra era interessata a te e, a sua volta, si è interessata.

Chiaro e liscio come l'olio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

La seduzione è semplice.

Ad ogni modo tu hai, inconsapevolmente, usato una delle armi più potenti del sarge: la preselezione!

La ragazza ha notato che l'altra era interessata a te e, a sua volta, si è interessata.

Chiaro e liscio come l'olio

Sagge parole !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...