Vai al contenuto

Battere il ferro finchè è caldo o no? Hb8 sbronza conosciuta a festa...


Albert90

Messaggi raccomandati

Albert90

Ciao ragazzi, vi riassumo velocemente la situazione, più di quanto il titolo non abbia già fatto...

Conosco HB8 ad una festa, lei aveva bevuto parecchio, k-close senza neppure bisogno di confort o altro (direi quasi senza neppure bisogno di opener :lol: )

Più tardi lei sta pure poco bene, giusto per usare un gentile eufemismo...

Io potrei farci tranquillamente ciò che voglio, ma non sono tipo da approffittare di simili situazioni, e con un comportamento probabilmente molto da AFC, la "respingo" e preferisco starle vicino "prendendomi cura di lei" fino alla conclusione della festa.

N-close e le chiedo se nei prossimi giorni le andasse day1.

Mi dice di si entusiasta (ma non era comunque la risposta data da una persona lucidissima) e k-close per salutarci.

Il giorno seguente le mando un sms e chiacchieriamo del più e del meno...

PREMESSA: Non credo sia una ragazza con la quale potrò mai avere un LTR, sia perchè non abitiamo vicinissimi, e sia perchè non è proprio una persona molto "seria".

Però mi piace e interessa quanto basta per volerci uscire qualche volta e conoscerla meglio.

Come mi consigliate di comportarmi?

Non mi sembra la situazione in cui poter usare le varie "modalità" del non farmi sentire per un paio di giorni, proporre un day1 in modo relativamente "disinteressato" ecc...

Anzi, direi che sarebbe molto più opportuno continuare a "battere il ferro finchè è caldo".

A voi la parola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Anche a me pare che freezare i classici tre giorni non servirebbe a nulla (a patto che normalmente serva a qualcosa). Quindi batti questo ferro, fissa il Day e facci sapere com'è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90
Inviato (modificato)

Anche a me pare che freezare i classici tre giorni non servirebbe a nulla (a patto che normalmente serva a qualcosa). Quindi batti questo ferro, fissa il Day e facci sapere com'è andata.

Grazie mille! :)

Non mancherò certamente di tenervi aggiornati

Modificato da Albert90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

come detto batti il ferro finchè è caldo, altrimenti rischi che la ragazza perda interesse alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...