Vai al contenuto

Come porsi col sesso? Animaleschi o delicati? Qual è la verità sulle femmine?


Melodioso

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Non porre una domanda se non vuoi sentire alcune delle possibili risposte. Tu non vuoi la verità, ma la conferma della tua tesi. Sei convinto sulla base statistica di un solo caso che tutte le circostanze siano uguali.

Le esperienze de devi provare sulla tua pelle, poi si trarranno le conclusioni. ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Modera i toni Melodioso, sul forum si discute in amicizia.

Ti ho risposto, non c'è una regola scritta. Non con tutte le ragazze la prima volta è uguale. Ci sarà la situazione in cui sia tu che lei siete arrapatissimi e lo farete nel bagno della discoteca come due animali; poi ci sarà quella volta con la ragazza dolce che hai conosciuto nel gruppo di amici che porterai a casa dopo cena e la cosa sarà molto diversa. Ho fatto solo due esempi, potrebbero anche essere inversi, questo per farti capire che non è una regola scritta. Come devo regolarmi? ...ti chiederai! sarà l'atmosfera a suggerirtelo, te ne accorgerai da solo, già te l'ho detto

beh in effetti è come se uno ti chiedesse '' come si mangia? '' e tu rispondessi '' dipende, a volte col cucchiaio, a volte con la forchetta '', invece di rispondere semplicemente che si mangia con la bocca.

Tornando a melodioso, se la natura ti hafatto porco, un motivo c'è, e il motivo è che tutte vogliono quello, TUTTE, senza nessun ''dipende''.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tornando a melodioso, se la natura ti hafatto porco, un motivo c'è, e il motivo è che tutte vogliono quello, TUTTE, senza nessun ''dipende''.

Che tutte vogliono un "porco" è un conto, che tutte vogliano sempre uno che le sbatta sul letto e che le tiri schiaffi sul culo e non uno che le accarezzi mentre si faccia sesso è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se le risoste generiche, teoriche o probabilistiche ("dipende") non ti piacciono, eccoti un consiglio pratico: non fare sesso con ragazze con cui non hai passato tempo sufficiente per farti un idea sul loro carattere.

Comunque secondo me il tuo problema è stato questo:

Ma io non sono dolce, con lei recitavo la parte perchè nascondevo me stesso.

incoerenza tra come sei/come hai cercato di apparire.

Il maiale ruspante che si finge un coniglietto tenero tende a sembrare un pervertito.

Il coniglietto tenero che si finge un maiale ruspante fa ridere i polli.

Se sei un maiale è okay provare a fare il maiale dolce, o il maiale tenero. Ma non fingerti qualcosa di diverso da un maiale!

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Bah dovremmo dirlo noi, non tu.

Comunque se le ragazza ha già avuto altre esperienze ti consiglio di agire con forza e di fare il maiale (maiale comunque non è baciarla sul collo...).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Io quoto i "dipende".

E non dipende solo da chi hai di fronte, perchè la stessa persona, in momenti e contesti diversi, può preferire o avere il bisogno di un trattamento diverso.

E' come ascoltare musica.

C'è il giorno in cui hai voglia dei Metallica e quello in cui hai voglia di rilassarti con Mozart.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

beh in effetti è come se uno ti chiedesse '' come si mangia? '' e tu rispondessi '' dipende, a volte col cucchiaio, a volte con la forchetta '', invece di rispondere semplicemente che si mangia con la bocca.

Tornando a melodioso, se la natura ti hafatto porco, un motivo c'è, e il motivo è che tutte vogliono quello, TUTTE, senza nessun ''dipende''.

Tu mangi con la bocca, ma per portarti il cibo in bocca utilizzi strumenti differenti, anche a seconda di chi hai di fronte a te come commensale.

1) se sei a casa con un amico a vederti la partita, ci sta sbracarsi sulle poltrone e mangiarti la pizza con le mani, bevendo birra e ruttando;

2) se sei in famiglia userai le posate, ma magari in modo friendly.

3) se sei a una cena particolare, in un contesto particolare, dovresti stare attento anche a tanti altri dettagli.

Il risultato finale è sempre il cibo in bocca, ma i mezzi per portarlo variano non solo dalla portata, ma anche dal contesto relazionale che concretamente vivi.

Passando al sesso, secondo me non cambia molto. Per arrivare al sesso, ci sono una serie di passaggi che se sbagliati possono portare alla palata.

Il ragazzo sa qualche cosa di KINO, BL, IOI etc... etc...? Non diamolo per scontato.

Una HB può fanculizzarti se le baci il collo senza la giusta escalation, senza il feeling giusto, etc.. etc... Non c'entra nulla l'essere porche o caste, c'entra il giusto timing.

Io sono convinto che il ragazzo non sia arrivato al bacio al collo con il giusto approccio. Magari erano lì ingessati (dico per dire) e lui le è saltato al collo.

Da ragazzini ai miei tempi c'era il famoso passaggio dal bacio alle palpatine. Non è che se stavo con una ragazza, le davo un bacio con lo stampo e poi le mettevo le mani sulle tette (o altro).

Io non lo sapevo, ma veniva naturale fare un'escalation di contatti. Le stringi una mano, la guardi negli occhi, parte il bacio, il bacio si fa passionale, le mani iniziano a scorrere in zone "delicate" (ad esempio costato), capisci subito se ti lascia fare. A voi non è mai capitato che qualcuna stringesse il braccio? A me sì e mi sono fermato. La volta dopo, invece, mi ha lasciato andare ed io con gli ormoni a 100.000 mi sono lanciato a palpeggiare pesantemente in mezzo al parco.

Lo stesso quando arrivi al sesso. Io sono convinto che il sesso, essendo primitivo, debba essere animalesco, ma dobbiamo essere in due pronti.

Non entriamo nei dettagli, ma ad esempio non a tutte piace una penetrazione profonda. Io ho visto donne lamentarsi di qualche dolorino, ma con l'espressione di chi gode, mentre altre non lamentarsi ma con l'espressione spaventate. Nel primo caso ci sono andato giù pesante, nel secondo ho fatto un passetto indietro anche se non me lo chiedevano espressamente.

Il bello del sesso è che è naturale e quindi ci si spinge fin dove reciprocamente si vuole.

Queste sono sfumature che non si possono ignorare.

Comunque se devo sbilanciarmi, dico che è meglio un sesso "porco", piuttosto che uno "casto".

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

In linea di massima, un pò di sesso "deciso" non ha mai fatto male a nessuno/a.

Al massimo potrà dire"la prossima volta sii un pò più tranquillo".

Ben peggio sarebbe se lei pensasse durante il rapporto soft "Tutto qui?"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...