Vai al contenuto

Come porsi col sesso? Animaleschi o delicati? Qual è la verità sulle femmine?


Melodioso

Messaggi raccomandati

Andreas

mmm sento puzza di troll...

voi?

ha pure una voce scrittura conosciuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

itan

ha pure una voce scrittura conosciuta..

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

mmm sento puzza di troll...

voi?

che sia ritornato il celebre G. :ph34r: dopo una breve assenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Se le risoste generiche, teoriche o probabilistiche ("dipende") non ti piacciono, eccoti un consiglio pratico: non fare sesso con ragazze con cui non hai passato tempo sufficiente per farti un idea sul loro carattere.

Comunque secondo me il tuo problema è stato questo:

incoerenza tra come sei/come hai cercato di apparire.

Il maiale ruspante che si finge un coniglietto tenero tende a sembrare un pervertito.

Il coniglietto tenero che si finge un maiale ruspante fa ridere i polli.

Se sei un maiale è okay provare a fare il maiale dolce, o il maiale tenero. Ma non fingerti qualcosa di diverso da un maiale!

I tuoi interventi sono sempre il Top ambigramma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Che tutte vogliono un "porco" è un conto, che tutte vogliano sempre uno che le sbatta sul letto e che le tiri schiaffi sul culo e non uno che le accarezzi mentre si faccia sesso è un altro paio di maniche.

non fare retorica, nessuno ha parlato di schiaffi sul culo. Melodioso ha toppato con quella perchè non è stato se stesso, era un porco travestito da ''bravo''.

Nessuna disdegna veramente di essere sbattuta sul letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sento odore di G... B.. nell'aria...

Comunque: lasciando stare il tono anzichenò tracotante, irritante e fastidioso di Melodioso la prima volta che f-chiudo una nuova HB (e mi sembra tu voglia sapere questo) non faccio nulla di "strambo" o di animalesco.

Cerco di scoparmela bene ma senza esagerare con le richieste perverse o farla sentire solo una puttana tra le mie mani, cerco di dosare delicatezza e sentimento con l'istinto animalesco.

Per le manette o per il sesso anale c'è sempre tempo... Sono cose che cerco di evitare al primo incontro.

Sempre che lei non mi faccia intendere il contrario.

PS: non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

ha pure una voce scrittura conosciuta..

Quoto,la puzza di troll è nauseante! :)

Comunque sono d'accordo con soulboy,trovo che una scopata(anche occasionale) non debba essere necessariamente O dolce O animalesca in senso assoluto...a me capita spesso di essere dolce nello start-up e traformarmi in animale man mano che mi avvicino all'orgasmo,salvo poi riaddolcirmi in determinate situazioni.

Comunque la domanda resta trolliana per come è posta e per l'atteggiamento di Melodioso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ovvio che è un troll. L'altro thread da lui aperto (problemi di schiena) era sullo stesso identico tono di questo. Io mi limiterei a non rispondere, comunque ci penseranno i mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Vi faccio questa domanda perchè nella mia vita è successo solo una volta di trovarmi vicino al sesso, ma ho avuto timore, e non ho fatto niente. Dopo, quando continuavo a vedermi con la tipa ( che continuava comunque a resistere anche ai baci ) quando ci ho provato una volta a baciarla sul collo, mi ha dato dello ''schifoso'', testuale parola. Poi con questa non mi sono più visto.

In linee generali vorrei avere dei chiarimenti su come comportarmi in futuro con le ragazze.

Non capisco: devo essere me stesso sino in fondo, cioè animale, e sbatterla sul letto e dare sfogo al mio essere ''maiale'' e arrapato, diciamo così, oppure no?

Le donne sono infastidite dal nostro essere porci? Come fate avete fatto voi quando avete scopato una per la prima volta? L'avete sbattuta sul letto o appoggiata sul letto?

Hai avuto paura di lasciarti andare con una donna? Paura??? Quanti anni hai? Se sei intorno ai 20 pensa che il 6 giugno del 1944 ragazzi della tua età hanno fatto lo sbarco in Normandia (hai visto la scena iniziale di Salvate il soldato Ryan?), come comportarsi? Non è una scienza esatta, siamo tutti diversi, addirittura la stessa persona può comportarsi in modo diverso la mattina perché è una bella giornata ci sono gli uccellini che cantano ed è primavera, e la sera può essere scazzatissima e chiamarti schifoso perché ha avuto una giornata difficile a lavoro e tu chiedi formule e regolette esatte? Ti ha chiamato schifoso? Dove eravate? Era un appuntamento? Eravate a scuola? Eravate da soli? Intanto dicci questo cosi che possiamo analizzare la situazione invece di insultare. Probabilmente non avevi creato abbastanza rapport (si dice cosi credo) non era il momento giusto, come te l'ha detto con che espressione? Era seria o magari voleva provocarti? Tu per me dovevi farle una bella risata in faccia e dire "si è vero sono uno schifoso! non faccio per te! Per te ci vuole un ragazzo serio e pudico" la riaccompagnavi a casa e next.

Nel tuo ultimo post ti sei risposto da solo (non sono dolce facevo la parte perché nascondevo me stesso) sei il solito sfigato che le fa i complimenti con la speranza che te la dia, dato che non vedevi una figa da decenni e per te scopartela era il senso della vita, lei lo ha sentito (le ragazze hanno il sesto senso per queste cose pure le più stordite). Scusami se sono stato diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...