Vai al contenuto

[ST] guarda le mie calze


Messaggi raccomandati

air_america

Scusate l'errore di digitazione: intendevo scrivere "Con un HB dal 7 - 7,5 in su ecc. ecc."

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Scusate l'errore di digitazione:  intendevo scrivere "Con un HB dal 7 - 7,5 in su ecc. ecc."

puoi sempre editare il post senza scriverne un'altro.....vabbè, per questa volta sei stato perdonato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Innanzi tutto auguri a tutti...  

Secondo me la risposta dipende dal tipo di Hb.  Con un HB dal 7-7,5  un mezzo neg non ci starebbe male...  del tipo: Si', le stavo guardando prima...  lo stile anni '30 sta tornando di moda ?  Ho visto un modello del genere in un film di ( qualche attrice anni '30 )....

Cosi', giusto per non mantenere la propria condotta del tipo "non avrai facilmente la mia approvazione"...

Che ne pensate ?  Ancora cari auguri e saluti a tutti...

Mmmh, non sembra funzionare molto come neg :-P.

Io userei qualcosa acid style del tipo: "Si carine.. ..peccato per quei fiori..".

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mmmh, non sembra funzionare molto come neg  :-P.

Io userei qualcosa acid style del tipo: "Si carine.. ..peccato per quei fiori..".  

sexyPit

Mi hai fatto venire in mente un tipo che frequentavo una decina d'anni or sono ai tempi dell'uni.

Aveva un modo simpatico di prendere in giro le HB e le HB lo adoravano.

Ovviamente lui faceva sempre la parte di quello un pò infastidito quando le Hb le davano attenzione.

Il suo modo era quello di essere sempre sorridente, scherzoso ma mai come se stesse dicendo una ca##ata.

Pensando a lui mi è venuto in mente come avrebbe reagito.

Sicuramente avrebbe indagato facendosele mostrare e dicendo, sempre sorridendo e scherzando, "ma fanno schifo!!!" e poi avvicinandosi e toccando con un dito "guarda questi fiori, ma sono crisantemi da funerale".

E , avvicinandosi sempre di più, "poi senti come puzzano 'ste calze: sono loro o non ti sei lavata?"

Attenzione, non sono da recitare come se ci credete veramente, ma sempre scherzando a presa in giro. Il BL, il tono della voce, l'espressività deve essere come se stesse scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"poi senti come puzzano 'ste calze: sono loro o non ti sei lavata?"
..e se lei ti risponde: "..no quella che puzza è la mia patata!" :ehm:..?
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
..e se lei ti risponde: "..no quella che puzza è la mia patata!"  :ehm:..?

C'è sempre la vecchia barzelletta che finiva più o meno

"E' la tua topa che puzza? E' una topa morta!"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Whyle

altro post altro dubbio... Ma non è che così facendo si passa per stronzi? nel senso, una ragazza fa un apprezzamento di qualunque tipo, una domanda, una richiesta ecc e noi? subito a pensar malee a reperir un modo adatto a schivare il colpo...

E se fossero semplici domande, richieste, provocazioni? Ok giocare, ma alle volte mah, mi sembra troppo dura come condotta, no?

...o forse sono io che sono rimasto indietro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
...o forse sono io che sono rimasto indietro.....

esattamente :D

l'importante è mettere a disagio la sicurezza della ragazza di essere "lei quella bella e inarrivabile e tu quello che farebbe tutto per conquistarla.." e distruggere questa sua convinzione usando metodi subdoli, indiretti e allusivi.

A quel punto ti sarai distinto dalla massa di sfigati perdenti lecchini zerbini che quotidianamente cercano di accomodare la ragazza stendendogli tappeti rossi davanti agli occhi e che proprio per questo si beccano un "restiamo amici".

E' una legge di mercato. Il più raro vale di più ;)

e non dirmi che nella tua vita non hai mai pensato "quanto la tratta male" guardando un ragazzo di media bellezza che trattasse con eccessiva ed arrogante confidenza una bellissima ragazza appena conosciuta...intanto lui era con la bella ragazza e tu a guardare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Misanthropic
una hb mi fa "ti piacciono le mie calze??"

(ovviamente calze lavorate in modo strano

con dei fiori sopra)

io ho risposto.."..sì carine"..poi ricordandomi

della trappola anti- ST ho detto "..ce l'ha pure una

mia amica uguali alle tue..."

Era così che un buon Pua avrebbe dovuto  

rispondere vero?? o ancora posso migliorare?

:metal:  :metal:

Ahahaha è ottima come risposta... è successo anche a me ed io: "Sìsì, ma che beeeelle!" ovviamente con un BL che dice il contrario: espressione facciale stupita/inorridita e un tono fortemente ironico.

Però sembra non averla scalfita più di tanto... boh... o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
una hb mi fa "ti piacciono le mie calze??"

(ovviamente calze lavorate in modo strano

con dei fiori sopra)

io ho risposto.."..sì carine"..poi ricordandomi

della trappola anti- ST ho detto "..ce l'ha pure una

mia amica uguali alle tue..."

Era così che un buon Pua avrebbe dovuto  

rispondere vero?? o ancora posso migliorare?

:metal:  :metal:

hb:"ti piacciono le mie calze??"

Io:"Uhm...si....peccato però che c'è quel buchetto nelle calze.."(gli prende male e si guarda...poi "Ahahah ci sei cascata.. :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...