Vai al contenuto

trentenni


renton

Messaggi raccomandati

gast88

il punto primo non è come abbordarle.

Saresti in grado di spogliarne una in una situazione contestuale? Sapresti che tasti toccare?

quali sarebbero i tasti da toccare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

quali sarebbero i tasti da toccare??

quali sarebbero i tasti da toccare?? = come si seduce una donna??

Link al commento
Condividi su altri siti

Melbarose

Mia personale opinione da donna, se un tizio dovesse venire ad attaccare bottone e poi mi dicesse "ti posso concedere solo 4 chiacchere" lo manderei a pascolare dicendogli, ma chi te le ha chieste? :shok: Atteggiamento un po' troppo strafottente e frase che non sta nè in cielo nè in terra dato che sei tu che vai a cercare lei. My personal opinion.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

L'errore qui sta nel crearsi degli script mentali, tipo copione da film o sequenza cheat di un videogioco: "io inizio così, poi lei risponde, allora io... allora lei...". Poi quando la realtà si palesa diversa si va nel panico...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JohnDoe

le 30-40 enni se ti vogliono ti cercano loro , visto che sei piu giovane ,e poi non capisco perche ti vuoi incasinare la vita ;)

da 20 a 25 sono uno spettacolo , semplici , spensierate e fisici perfetti .

Luogo : OVUNQUE (con tattiche diverse)

Confermo quanto hai detto sulle 30-40 enni (e soprattutto oltre). Per i miei gusti non trovo attraenti le 20 enni, le vedo come bambine anche se effettivamente il fisico è dalla loro parte. Sono uscito, l' anno scorso, con una bellissima 22 enne conosciuta ad un matrimonio ma eravamo distanti un pò su tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

esperienza personale: io 26 lei 30.

relazione di un anno, finita a dicembre scorso, voragine nel mio cuoricino (all'epoca afc) che tuttora si sta rimarginando con fatica.

concordo con nikel e con john: sono attraenti, molto più delle ventenni e se ti vogliono ti vengono a prendere. sono spigliate ed esperte e nella maggior parte dei casi..incredibilmente furbe, manipolatrici e spietate (sentimentalmente parlando). non me ne vogliano le ragazze che leggono questo post, ma per noi della generazione dei 20 è molto difficile mantenere una relazione con una dai 30 in su.

posti per abbordarle appunto discoteche e locali un po' più "da grandi", dove non circolano pischelli o bimbiminchia (categorie delle quali faccio volentieri a meno anch'io/noi che puntiamo a quel target)

l'esperienza che mi ha dato la mia ex è oro colato. la palestra è stata durissima e come detto, mi ha lasciato molte cicatrici. ti idoc quindi che bisogna essere strasicuri dei propri mezzi, avere una buona dose di ego ed un inner game a dir poco colossale se si vuole tentare l'abbordaggio.

è semplicissimo farsi rivoltare come calzini, anche per le questioni più semplci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

L' esperienza di vita fa si che le loro armi diventano sempre più precise con il passare degli anni. Matrimoni falliti \ amanti \ storie più o meno serie \ scopamici e chi più ne ha e più ne metta fortificano gli ST, BS, capacità di manipolazione, ecc.

Il "bonus" è la schiettezza, quando una 40 enne ti nota a meno che non sei veramente un cretino patentato quasi sicuramente si fchiude nello stesso giorno. Le "navi scuola" servono anche a noi è un dare \ avere molto equo, così la vedo io.

Modificato da JohnDoe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ale81

la metrò deve offrire veramente tante opportunità specialmente quando la si fa di linea per andare al lavoro ... magari ci fosse qui da dalle mie parti...

io in una situazione del genere inizierei il discorso sul lavoro ... tipo.. ho visto che facciamo spesso la stessa linea ... sei molto distante dalla fermata ... sai io devo farmi altri 750 metri a piedi per arrivare in ufficio..cose del genere ... poi se risponde iniziare a descrivere la pausa pranzo ... tipo.. io solitamente in pausa pranzo vado da xy .. oppure prima di tornare dal lavoro mi fermo a prendere l'aperitivo da xy sai è proprio di fronte alla scalinata di uscita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ube

ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni, secondo voi qual il modo migliore x abbordare ragazze dai 30 ai 40 anni??

sapreste anche dirmi dove è meglio (supermercato locale..)???

Serate over 30, Badoo (sopratutto divorziate-separate), Supermercato, Palestre, Corsi di Yoga, Corsi di lingua etc,etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ube

anche io apprezzo quel genere di target, hanno un fascino tutto loro e spesso mi piacciono più quelle che le 20-25, quindi parliamo un pò delle hb dai 30 ai 39 anni :D

quando vado al lavoro in metro ne vedo ogni giorno almeno 2 hb 8/9 di quell'età che vanno al lavoro, e mi stavo scervellando su come giocare, dato che è una situazione di merda : c'è tutta la gente lì attaccata che ti guarda e poi sono tutti in silenzio neanche un minimo brusìo :o... quindi tutti vi starebbero ad ascoltare dall'inizio alla fine e la HB sarebbe sicuramente condizionata dalla pressione sociale.

vorrei provare così con un diretto spudorato. dentro il treno la guardo sorridendo ma poco, senza esagerare. appena lei scende, scendo anche io e la fermo subito sulla banchina dicendole in maniera sorridente

io: "scusa ti vorrei dire una cosa anche se non è il posto giusto, ma chi se ne frega io ci tengo: hai un viso bellissimo , mi piaci"

lei: "ah grazie mille"

io: guarda io fra max 15 minuti devo riprendere il metro per andare a lavoro, ti posso concedere solo quattro chiacchiere

lei: "in realtà io ora devo andare, lavoro anche io bla bla"

io: allora ti posso accompagnare solo un pezzo poi mi tocca andare, ok?

lei: se è andata bene dice ok altrimenti nisba... chi lo sa :D

che ne pensate?

Io cambierei strategia, questa qui è più adatta ad un uno contro uno, per una tipa che incroci per strada come nell'esempio che hai fatto dopo, ma nel caso di una fermata del metro con tanta gente silenziosa intorno a voi lei sentirebbe troppa pressione sociale.

Io farei una affermazione ispirata al contesto, qualcosa di divertente e brillante detto a voce alta e che faccia sorridere chi sta intorno o almeno lo incuriosisca. Non mi rivolgerei quindi direttamente all'obbiettivo ma mi assicurerei che lei sia vicino e senta quello che dico, poi cercherei immediatamente la sua attenzione e se ottengo un sorriso o un gioco di sguardi ho il via libera per aprirla direttamente allacciandomi a quello che ho appena dichiarato.

A questo punto sarà molto più facile iniziare una conversazione più diretta e personale con la donna obbiettivo.

In questa maniera ottieni subito un certo social proof e lei non subirò la pressione di un'apertura diretta.

Ovviamente per ottenere una chiusura in un day game indiretto come questo bisogna avere modo di conversare con l'obbiettivo almeno una decina di minuti, il tempo minimo per raggiungere un certo comfort.

Se sai di avere poco tempo a disposizione allora l'unica strategia possibile è un diretto tipo quello che hai descritto tu... se hai un buon body language e lei è dell'umore giusto può funzionare!

Modificato da ube
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...