Vai al contenuto

ST: mi farebbe piacere uscire con te perchè sei un caro amico!


Messaggi raccomandati

foxmulder

HB7, 26 anni... appena uscita da LTR... Sembrava essere un'interazione positiva e promettente, abbiamo passato il weekend insieme, ma è spuntata la FZ nel frattempo...

Le chiedo se le faceva piacere se la invitavo ad uscire, e risponde "si perchè sei un caro amico" ...Come me ne esco?!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Real Social Dynamics

be sto improvvisando prendila con le pinse: mi è piaciuto il doppio senso di "(s)ei (u)n ©aro (a)mico" che mettendo le lettere delle prime fasi esce la parola "suca", ora apparte lo scherzo usciamo in settimana? Lo so già che sono un caro amico anche tu lo sei x me ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

[quote name=Lampasi Giovanni ;)' timestamp='1333319232' post='1175678]

be sto improvvisando prendila con le pinse: mi è piaciuto il doppio senso di "(s)ei (u)n ©aro (a)mico" che mettendo le lettere delle prime fasi esce la parola "suca", ora apparte lo scherzo usciamo in settimana? Lo so già che sono un caro amico anche tu lo sei x me ;)

Ma così non salderebbe rinforzerebbe le radici nella FZ? Specialmente per la frase "Lo so già che sono un caro amico anche tu lo sei x me"

IMHO.. altrimenti illuminami :)

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

L'acrostico è una buona idea per uscirsene senza sembrare needy o troppo AFC...

altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

siamo al trash della fantaseduzione con quelle risposte. p.s. non ne esci. il problema e' che cerchi le frasette magiche per cambiare ma tu stesso hai denunciato in un altro post la tua paura ad essere sessuale ed a provarci quindi per quanto ti sforzerai, quella donna non te la dara' mai e nemmeno l'altra da cui sei stato messo in no sex zone (nemmeno friend zone).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix

E comunque ti dice che sei un caro amico solo dopo aver passato un week end... potresti essere un mostro assassino che vuole solo ucciderla per poi venderne gli organi xD

A parte gli scherzi io risponderei con qualcosa tipo:"Un caro amico?! Ma se mi conosci da due secondi... tu ti fidi troppo della gente ;P" o qualcosa di simile (senza sembrare scosso dalla formula magica "caro amico").. comunque non gli farei passare "un caro amico" solo dopo aver passato un weekend così in compagnia... proprio a prescindere non ha senso :\

(Mia modesta opinione sempre ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

E comunque ti dice che sei un caro amico solo dopo aver passato un week end... potresti essere un mostro assassino che vuole solo ucciderla per poi venderne gli organi xD

A parte gli scherzi io risponderei con qualcosa tipo:"Un caro amico?! Ma se mi conosci da due secondi... tu ti fidi troppo della gente ;P" o qualcosa di simile (senza sembrare scosso dalla formula magica "caro amico").. comunque non gli farei passare "un caro amico" solo dopo aver passato un weekend così in compagnia... proprio a prescindere non ha senso :\

(Mia modesta opinione sempre ;))

nn ci vedevamo da oltre un anno, ma cmq ci conoscevamo già prima (era fidanzata) ed eravamo usciti 2-3 volte in passato...ma "cari amici" è esagerato!

Il resoconto completo col contesto e le spiegazioni approfondite è qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-25170-e-finita-male-come-recuperare/page__pid__1175685#entry1175685

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Infatti non siete cari amici. tu non sei in fz ma in no sex zone che e' ancora peggio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Infatti non siete cari amici. tu non sei in fz ma in no sex zone che e' ancora peggio :p

e che cazzo... daglie witcher... ma neanche mi conosci... come fai a dire con certezza in che rapporto sono con questa ragazza?! io ancora non riesco neppure a capire se è uno shit test, se sono in FZ oppure entrambe le cose!!!

e insomma... se si dice che solo alla morte non c'è rimedio, un motivo ci sarà!!!! Non sarà facile, non sarà immediato... non basterà un semplice SMS di risposta... ma ci sarà un percorso che porta al cambiamento cazzarola... mi sembri troppo disfattista e categorico in questo caso!!!!!! La kino andava benissimo, la tensione si creava, anche se non sessuale, ma tensione per NEG e commenti vari che le facevo... possibile che non voglia dire niente tutto ciò? che non esiste un minimo di speranza!!!!!! Non esiste nessuno nessuno che ha conquistato una ragazza partendo dalla FZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se tu continui selettivamente ad ignorare i commenti degli utenti che ne capiscono, non ne verrai mai fuori.

Quel messaggio non significa nulla, e non c'è nulla da recuperare.

Una volta una ragazza mi disse mentre la riaccompagnavo a casa: "sento che diventeremo buoni amici". Le ho riso in faccia e le ho detto di non dire cazzate.

Siamo in LTR da tre anni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...