Vai al contenuto

ST: mi farebbe piacere uscire con te perchè sei un caro amico!


Messaggi raccomandati

foxmulder

Se tu continui selettivamente ad ignorare i commenti degli utenti che ne capiscono, non ne verrai mai fuori.

Quel messaggio non significa nulla, e non c'è nulla da recuperare.

Una volta una ragazza mi disse mentre la riaccompagnavo a casa: "sento che diventeremo buoni amici". Le ho riso in faccia e le ho detto di non dire cazzate.

Siamo in LTR da tre anni...

ok... quindi per te devo semplicemente ignorare quel messaggio e continuare come se niente fosse? stai dicendo questo? perchè altrimenti la mia idea, come ho scritto altrove, era questa:

1. provocare... (esempio: "addirittura CARO amico? non ti starai allargando un po' troppo? mica ti stai già innamorando di me? ...neanche mi conosci!"

2. freezare

3. DHV trasverso... attraverso le sue amiche!

4. poi le chiederò più in là, quando si farà sentire lei... di vederci... e le darò buca!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

No, ti sto dicendo che non esiste messaggio al mondo in grado di bilanciare il fatto che eri a casa sua e non l'hai trombata!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"si perchè sei un caro amico"

= "sì ma mettiamo subito in chiaro che non ho interesse sentimentale nei tuoi confronti"

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

e che cazzo... daglie witcher... ma neanche mi conosci... come fai a dire con certezza in che rapporto sono con questa ragazza?! io ancora non riesco neppure a capire se è uno shit test, se sono in FZ oppure entrambe le cose!!!

e insomma... se si dice che solo alla morte non c'è rimedio, un motivo ci sarà!!!! Non sarà facile, non sarà immediato... non basterà un semplice SMS di risposta... ma ci sarà un percorso che porta al cambiamento cazzarola... mi sembri troppo disfattista e categorico in questo caso!!!!!! La kino andava benissimo, la tensione si creava, anche se non sessuale, ma tensione per NEG e commenti vari che le facevo... possibile che non voglia dire niente tutto ciò? che non esiste un minimo di speranza!!!!!! Non esiste nessuno nessuno che ha conquistato una ragazza partendo dalla FZ?

infatti certe cose le puoi sapere solo tu,

per tua informazione inconsciamente testa se le correrai dietro.

cosi se puntualizzi il suo "caro amico?!" lei capirà che vuoi portartela solo a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder
Inviato (modificato)

infatti certe cose le puoi sapere solo tu,

per tua informazione inconsciamente testa se le correrai dietro.

cosi se puntualizzi il suo "caro amico?!" lei capirà che vuoi portartela solo a letto.

dunque ricapitolando... il suo test è: "mi corri dietro?" ... la mia risposta deve essere "no", quindi la soluzione è freezare? tanto a pasqua chiama per gli auguri sicuro... sono 6 giorni... e dopo un'altra settimana mi chiama per il compleanno... ha 2 scuse per risentirmi in poco tempo... non ne viene fuori neanche un gran freeze, no?!!

ma una risposta del genere prima di freezare no?

-"addirittura CARO amico? non ti starai allargando un po' troppo? mica ti stai già innamorando di me? ...neanche mi conosci!"

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

dunque ricapitolando... il suo test è: "mi corri dietro?" ... la mia risposta deve essere "no", quindi la soluzione è freezare? tanto a pasqua chiama per gli auguri sicuro... sono 6 giorni... e dopo un'altra settimana mi chiama per il compleanno... ha 2 scuse per risentirmi in poco tempo... non ne viene fuori neanche un gran freeze, no?!!

ma una risposta del genere prima di freezare no?

-"addirittura CARO amico? non ti starai allargando un po' troppo? mica ti stai già innamorando di me? ...neanche mi conosci!"

non puntualizzarlo, fingiti scemo.

"d accordo amichetta ci vediamo in x posto all ora x."

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Mi farebbe piacere uscire cOn te perchè sei un caro amico: chiedile di uscire non badare a ció, e ci provi, perchè ti stai focalizzando troppo sulla parola caro amico. Fallo vai li e lo fai! È uno stupido shit test! Sbattiglielo in culo! Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

non sembra che insisto troppo? ci siamo visti ieri... mi faccio già vedere pronto a farmi altri 500km per vederla di nuovo?! mi sembra needy... abitiamo lontani! posso lavorare un po' per sms, telefono e poi organizzarci con un attimo di calma per decidere un'altra uscita...

Ma la mia idea di "provocazione-freeze" è sbagliata? avevo letto che rigirare la frittata era utile in questo caso, tipo dire che lei si sta innamorando di me, anzichè il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

>>> AGGIORNAMENTO <<<

Nel dubbio non ho scritto niente... e tipo un'ora fa mi ha mandato lei un SMS su una scommessa che le avevo proposto (risultato di juve-napoli!) ... " Ciao (nomignolo)! hai visto che ho fatto bene a non scommettere?! "

Dunque mi ha cercato lei... dopo 24 ore dall'esito della partita più che altro è più una scusa per cercare di sentirmi e non un reale interesse sulla partita!!!! Per la cronaca nessuno dei due tifa per nessuna delle due squadre!

Era uno shit test? è stato superato ignorandolo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Io personalmente essendomi fidanzato anche se per una settimana e poi ci siamo lasciati xD con una che eravamo amici..mi chiamava fratellino xD

Posso dirti che anche se difficile ma si può uscire...basta solo pensare a ciò che si vuole...vuoi scopartela?Pensa a questo e comincia ad invitarla anche se lei ti dice caro amico...poi tu tanto lo sai che ci proverai(sempre indirettamente)fai kino molta kino e piano piano sempre cosi per un periodo..fin oa creare un legame sentimentale e poi distaccati un po..e lei dovrebbe dirti che sei importante e cose del genere e a quel punto .. ;)

In poche e semplici parole...Pensa solo che vuoi trombartela e non pensare che sia un amica anche se lei te lo dice...tu falle credere che sei un amico ma nutri un doppio scopo in quello che fai..fai finta di fare l' amico e ci provi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...