Vai al contenuto

E' finita male... come recuperare?


foxmulder

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato (modificato)

Allora... oggi non mi sono fatto sentire, soprattutto perchè alla fine non ho deciso cosa rispondere... e nel dubbio anzichè fare danno, meglio aspettare!!! Ho chattato un po' con le sue coinquiline che ho conosciuto in questi giorni, ma senza parlare della HB che mi interessa... giusto qualche cosa simpatica su loro, chiacchiere e cose dei giorni precedenti... insomma, aria fritta! Non so se e come può servire, ma se le ragazze parlano tra loro, può tornare utile avere le sue amiche a mio favore!!!

Ma lei quando mi ha scritto che le faceva piacere uscire perchè siamo amici, mi aveva chiesto com'era andato il viaggio e se tutto ok... è cmq scortese non aver risposto niente... per cui mi sa che un cenno di vita dovrei darlo, ma non voglio fare una cazzata! ho 2 opzioni, probabilmente nessuna sarà determinante e cruciale per il resto del game, ma non so se tra le due una è meno peggio dell'altra:

1. fare finta di niente, senza accennare minimamente alla cosa dell'amico

2. rigirare la frittata dicendo tipo "caro? non ti stai allargando un po' troppo? mica ti vorrai innamorare di me? "

apriamo il televoto per vedere quale dei due vince? ...a voi esperti la parola!

*** SCUSATE... aggiornamento... ho visto adesso che mi ha mandato lei un SMS tipo un'ora fa, e non mi ero accorto... niente di che, un commento astruso su una cosa tra noi, una scommessa che le avevo proposto.... "Ciao (mio nomignolo cn cui mi chiama)! hai visto che ho fatto bene a non scommettere ieri sera!" ...non c'entra niente col resto, e credo che avendomi scritto dopo 24 ore dall'esito della non-scommessa, era più che altro per cercare un contatto e vedere che fine ho fatto... a voi di nuovo la parola!

Modificato da foxmulder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...