Vai al contenuto

A un passo dal close number. Aiutatemi.


Boris_

Messaggi raccomandati

Fleur du Mal

Secondo me uno IOI che ovviamente lei maschererà come ST.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Io prima di conoscere sto forum ne ho avute abbastanza di interazioni così. Inutile dirti che non ci ho mai fatto niente. Si sono solo divertire a far leggere i messaggi del coglione di turno alle amiche e farsi 2 risate. Se non altro a distanza di anni 2 di quelle me le sono fatte, ma di certo ho fatto tutto il contrario di quello che feci all'epoca, cioè tutto quello che stai facendo tu....boh magari a te andrà meglio...Buona fortuna!!! :)

X la cronaca l'ultimo scambio di sms mi sembra una gran presa x il culo, se davvero volesse trombarti così tanto avrebbe lasciato libero un giorno nella sua agenda sicuramente "pienissima di impegni".

ps. Non voglio rovinarti il frame, ma neanche illuderti....Tutto IMHO ovviamente.

Ri - buona fortuna e tienici aggiornati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Io prima di conoscere sto forum ne ho avute abbastanza di interazioni così. Inutile dirti che non ci ho mai fatto niente. Si sono solo divertire a far leggere i messaggi del coglione di turno alle amiche e farsi 2 risate. Se non altro a distanza di anni 2 di quelle me le sono fatte, ma di certo ho fatto tutto il contrario di quello che feci all'epoca, cioè tutto quello che stai facendo tu....boh magari a te andrà meglio...Buona fortuna!!! :)

X la cronaca l'ultimo scambio di sms mi sembra una gran presa x il culo, se davvero volesse trombarti così tanto avrebbe lasciato libero un giorno nella sua agenda sicuramente "pienissima di impegni".

ps. Non voglio rovinarti il frame, ma neanche illuderti....Tutto IMHO ovviamente.

Ri - buona fortuna e tienici aggiornati!!

Eravamo al telefono, non via sms.

E stiamo organizzando un incontro per venerdì in una città che piace ad entrambi.

In ogni caso, voi non conoscete il contesto in cui è nata questa interazione, quindi comprendo tutte le vostre perplessità. Perché associate al chat game e al facebook game un'immagine differente da quella di cui parlo io, trattandosi di una chat riservata a professionisti e con uno scarso numero di frequentanti.

Un utente mi ha chiesto delucidazioni in privato ed io gli ho spiegato meglio.

Il mio vero timore non è tanto che lei mi stia prendendo per il culo, quanto un altro: che poi nel vederci tutto, magari per entrambi, si smonti come un soufflé.

Il problema di queste interazioni a distanza secondo me è proprio quello di creare aspettative reciproche molto alte. Alla fine appiccichi sull'altro tutta una serie di qualità che desideri in un uomo o una donna. Quando poi ci si incontra, soprattutto se lo si fa dopo molto tempo, potrebbe esserci un forte calo di attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Io prima di conoscere sto forum ne ho avute abbastanza di interazioni così. Inutile dirti che non ci ho mai fatto niente. Si sono solo divertire a far leggere i messaggi del coglione di turno alle amiche e farsi 2 risate. Se non altro a distanza di anni 2 di quelle me le sono fatte, ma di certo ho fatto tutto il contrario di quello che feci all'epoca, cioè tutto quello che stai facendo tu....boh magari a te andrà meglio...Buona fortuna!!! :)

X la cronaca l'ultimo scambio di sms mi sembra una gran presa x il culo, se davvero volesse trombarti così tanto avrebbe lasciato libero un giorno nella sua agenda sicuramente "pienissima di impegni".

ps. Non voglio rovinarti il frame, ma neanche illuderti....Tutto IMHO ovviamente.

Ri - buona fortuna e tienici aggiornati!!

Aggiungo che un mio caro amico in quello stesso forum/chat se ne è portate a letto tre solo nel 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Suo aggiornamento facebook, citando una frase di uno scrittore:

(Mi sembra di esser un bambino di 15 anni).

Datemi consigli, quando chiamarla e che dirle?

Per ora mi state solo facendo crollare il frame. Bastardi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Spingi la conversazione ancora più in là quando senti che è il momento, con l'HB hostess io ho fatto così, nn ti racconto i dettagli di tutta la conversazione, ma ti dirò che mi ha convessato che avevo qualcosa di diverso dagli altri e che la intrigavo, oltre ad arraparla, e che nn vede l'ora che le faccia le cose che le ho descritto. A quando parli isi sesso, fallo in maniera molto romantica, dettagliata, fai vagare la fantasia, ma nn essere volgare, per questa HB oltre ad essere un disegnatore misterioso, così mi ha nominato, sono anche un poeta (cosa assolutamente nn vera, ma ho molta fantasia). Posso consigliarti di leggere un libro Harmony che a me ha aperto un sacco gli occhi e la fantasia, si intitola "Sogni deliziosamente erotici", è scritto da una donna quindi meglio di così nn puoi sperare e ispiratici per parlare alle Hb.

Per il resto se lei nn vuole nn insistere, cerca di buttarla invece su una frase tipo: Ok, allora me la darai quando ti andrà! (riferita all'email). O cose del genere.

Ultimamente ho passato parecchio tempo sulle chat, e ho tre HB che mi contattano di loro spontanea volontà, io nn devo far altro che aspettare, e n-chiuderle o organizzare un Day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Spingi la conversazione ancora più in là quando senti che è il momento, con l'HB hostess io ho fatto così, nn ti racconto i dettagli di tutta la conversazione, ma ti dirò che mi ha convessato che avevo qualcosa di diverso dagli altri e che la intrigavo, oltre ad arraparla, e che nn vede l'ora che le faccia le cose che le ho descritto. A quando parli isi sesso, fallo in maniera molto romantica, dettagliata, fai vagare la fantasia, ma nn essere volgare, per questa HB oltre ad essere un disegnatore misterioso, così mi ha nominato, sono anche un poeta (cosa assolutamente nn vera, ma ho molta fantasia). Posso consigliarti di leggere un libro Harmony che a me ha aperto un sacco gli occhi e la fantasia, si intitola "Sogni deliziosamente erotici", è scritto da una donna quindi meglio di così nn puoi sperare e ispiratici per parlare alle Hb.

Per il resto se lei nn vuole nn insistere, cerca di buttarla invece su una frase tipo: Ok, allora me la darai quando ti andrà! (riferita all'email). O cose del genere.

Ultimamente ho passato parecchio tempo sulle chat, e ho tre HB che mi contattano di loro spontanea volontà, io nn devo far altro che aspettare, e n-chiuderle o organizzare un Day1.

Ti ringrazio, ma non siamo più in fase di chat game, bensì di telefonate. In fase di chat - game lei mi ha fatto una descrizione di ciò che mi avrebbe fatto arrapantissima. Al telefono, forse perché siamo alle prime telefonate, non ho tirato fuori l'argomento.

Comunque, ho la sensazione che entrambi desideriamo un day1, quindi cercherò di fissarlo. Poi lì vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Fissato il week-end 1, quindi day-1 e day2, in una città d'arte a metà strada. Ovviamente, senza impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Mercuzio, ma quel libro dove posso trovarlo? C'è online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Prova a cercarlo sul mulo, come ricerca fai libri harmony e te ne escono molti in formato pdf, cercalo fra quelli. Se nn lo trovi dimmelo che te lo passo in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...