Vai al contenuto

La classica secchiona...Ma stavolta è una 9!


Cristiano.Ronaldo

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo

Ho intravisto questa ragazza alla gita scolastica di quest anno..scambi di sguardi a dire basta...ma non l'ho approcciata sia perchè stavo già lavorando un 'altra sia perchè sto ancora lottando per superare l'ansia d'approccio.

Scopro che un mio amico ci ha già provato ma dice che tutto è sfumato perchè lei non esce mai,ed è sempre impegnata nello studio (non è che non voleva vederti :pardon:?)

Sinceramente non sò come approcciarla, è solo a scuola ma di un altra sezione, ad uscire non esce ; pensavo ad una bella seduzione stile t.i.a.c. su facebook solo che non c'è mai 8-)

Qualunque cosa mi consigliate farò, ah e spronatemi, anche i ''sei un coglione,muoviti!'' vanno bene, ho bisogno di darmi una svegliata ultimamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Quando uscite da scuola presentati e dille che hai delle difficoltà su alcuni argomenti di studio e che vorresti approfondirli con lei...

scherzi a parte va li e conoscila, al massimo ti dirà che non è interessata (ma intanto sarai l'unico che si è fatto avanti di persona invece di mettere i messaggini su facebook) alla tua età non serve nessuna tecnica solo un po di faccia da c..o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Mercoledì ho assemblea. Mi butterò.

Ma non puoi dirmi che non posso usare le tecniche!

A quest'età funzionano si o no? Perchè io le sto usando D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Se è la classica secchiona, cerca di non essere aggressivo, sfacciato, invadente, molto pacato lasciala un pò parlare. Direi di fartela presentare, o di farti amico qualuncuno che la conosce - non dal tuo amico che è stato silurato xD - penso che lo troverai ?

La chat game in questo caso può aiutare all'inzio, per il discorso dell'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Mercoledì ho assemblea. Mi butterò.

Ma non puoi dirmi che non posso usare le tecniche!

A quest'età funzionano si o no? Perchè io le sto usando D:

Funzionano ma non sono estremamente importanti, aiutano ma non sono essenziali, non so se ho reso l'idea. Lei può essere secchiona quanto vuole ma credimi desidera più di te di trovare un ragazzo che la faccia impazzire.

Modificato da gobborugginoso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...