Vai al contenuto

Libri per accrescere la propria sicurezza in ambito sessuale


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao a tutti,

mi sono reso conto che uno dei grandi problemi che mi è rimasto irrisolto nel mio percorso di miglioramento e crescita personale riguarda il sesso. E mi sono altrettanto reso conto che il problema in questo caso ha due radici profonde:

1 - scarsa esperienza (l'ho fatto solo con la mia ex con cui sono stato 5 anni, e nell'ultimo periodo i problemi all'interno della coppia erano tali per cui non riuscivamo a farlo e mi sono caricato di responsabilità per questo)

2 - pensiero auto-limitante -----> non sono in grado di farlo, non sono bravo a letto.

A cui aggiungere la costante educazione cattolica per cui ci ho messo anni a sradicare il pensiero di fare qualcosa di sporco.....( :1shifty: )

Mi chiedevo se per caso qualcuno conosce qualche libro interessante che affronti l'argomento nello specifico; ho letto "Le vostre zone erronee" di Dyer e il libro di Robbins "Come ottenere il massimo da sè e dagli altri" e li ho trovati fondamentali per migliorare e rafforzare la mia autostima in tutti gli altri campi, ma per quanto riguarda la sfera sessuale trovo serie difficoltà......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...