Vai al contenuto

Uscita con Hb 9 e amico del cuore??????


Redleon8888

Messaggi raccomandati

Redleon8888
Inviato (modificato)

io lascerei tutto in sospeso silenziosamente..!vedi cosa succede..si farà viva e allora le dirai che sei stato impegnato con altra gente! 8-) assumerai più valore ai suoi occhi!

Lol che bastardata! ma è per questo che adoro questo forum! mi piace 8-) tra l'altr le avevo detto che le mandavo un mex in mattinata per confermare cmq, sicchè se non mi fo sentire... attraction up!

E se lei mi chiama tipo a mezzogiorno per conferma le dico che ho da fare e rimando... come avevo già deciso di fare, si dovrebbe andare bene! :)

Si penso che farò proprio così, in questo modo aumento l'attrazione ed evito elegantemente il problema!

Modificato da Redleon8888
Link al commento
Condividi su altri siti

mariulo!

aggiorna mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888
Inviato (modificato)

Dunque, l'uscita era ieri, ma io ho fatto come ho detto e lei ancora non mi ha contattato,(non so se sia sfavata o meno,) a tutt'ora è su Fb, come lo sono io, ma non ho intenzione di contattarla almeno per ora, consigli sul da farsi? xD

tra l'altro forse la rivedo in gruppo sabato, o lunedi, per pasquetta, ma non lo so con precisone, io pensavo di far tranquillamente finta di nulla xD

Modificato da Redleon8888
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Dunque, ragazzi, vi aggiorno il game: Lei non si è fatta sentire il giorno dopo, in compenso mi ha punzecchaito su fb, e un po' tutti i miei amici si sono accorti che le avevo fatto qualcosa.. xD

poi nulla, sabato dovevo uscire con loro ma sonos tato non tanto bene e ho declinato l'uscita, anche se sono venuto poi a sapere che lei ha detto che le sono mancato, e un mio amico ha pensato bene un po' di pubblicità positiva.

Dopodichè ieri siamo andati tutti insieme a fare un picnic per pasquetta, quanso sono arrivato, mi hanno salutato tutti, lei per ultima, mentre erano tutti li a giocherellare, m'ha detto di mettermi accanto a lei, e così ho fatto, ero parecchio stanco così mi sono messo li accanto a lei a sonnecchiare al sole, e anche lei ha fatto uguale, ci siamo goduti un po' insieme il sole, poi sonoa rrivati gli altri, e abbiamo incominciato un po' a scherzare, lei mi ha fatto qualche foto, ho fatto un po' di c&f ma nulal di chè, avevo solo intenzione di rilassarmi un po', poi dopo sono andato a giocare un po' con quell'altri, mentre lei era contornata dai suoi amici, e sostanzialmente l'ho ignorata tutto il tempo, ma di tanto in tanto la pescavo a guardarmi... a fine giornata poi, ha salutato tutti, e si è mesa di spalle davanti a me, di proposito, io le ho toccato i capelli, e non si girava, poi alla fine si è girata e mi ha lanciato uno sguardo del tipo: ah finalmente mi caghi!

io mi sono messo a ridere, e ho fatto un po' di kino, ma nulla di che, poi lei ha cominciato a proporre di voler andare in una discoteca, non mi ha chiesto se venivo, ma da quel che ho capito non le dispiaceva se fossi venuto, perchè mi guardava abbastanza spesso, poi qunado hanno detto che c'era una sua amica che mi interessava, e gli altri hanno fatot battute sul fatto che ci dovessi provare, lei mi ha sorpreso dicendomi: see lei no, a lei le garba uno da 3 anni... io li x li mi sono chiesto perchè l'avesse detto poi però le ho fatto: vabbè, le servirà qualcuno che glielo faccia scordare allora ;) e lei ha ridendo, poi quando m'ha salutato lo ha fatto dicendomi tvb, c'è di solito si dice in chat, e cmq lei non è la tipa che lo fa, io le ho detto: ah io no :p e lei: non m ne frega nulla te lo dico lo stesso!

Tuttavia, devo fare un'altra considerazione, mi è sembrata + tranquilla, e non mi ha attaccato come l'altra volta, anzi mi è sembrato che avesse voglia di stare un po' con me... che dite pensate che è abbastanza attratta da chiederle di uscire di novo, oppure faccio ancora un po' d'attrazione?

Io ho mantenuto un profilo basso, giocando sull'indifferenza, mi andava di rilassarmi e basta, forse dovevo fare un po' +, ma onestamente non mi andava, e non so nemmeno cosa dovrei fare in queste situazioni sinceramente! xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...