Vai al contenuto

"Scusa domani non posso, rimandiamo"


XAX

Messaggi raccomandati

GoldenBoy
Vabbè, ha SMSato dicendo che non poteva venire, che le dispiace, che ci saremmo sentiti presto, che aveva i deprestori stesati.

Piccolo Brain Storming e ho scelto di rispondere con sms (ricalco? spero) dicendo che è un peccato la serata sarebbe stata carina e che doveva farsi perdonare di non esser venuta.

Vediamo come va a finire

Mha!!! avrò fatto 500 errori in una sola risposta ma da qualche parte tocca pure cominciare

;-)

Uhm... ma sai che ti dico??

[non mi piace "dare consigli" ma in questo caso non riesco ad astenermi :rolleyez:]

MANDALE

...

TUTTE

...

A

...

CA*ARE

...

!!!!

Basta dare importanza ad una ragazza, basta pensare ad errori, a tecniche, a friggersi il cervello pensando a cosa dire ed a cosa fare.

Questa è la madre di tutte le tecniche, il resto viene dopo.

Sottolineo che questo vale anche, e prima di tutto, per me stesso, vale a dire parlo anche con me.

ti interesso? bene.

non ti interesso? sayonara. non mi sbilancio e non ti inseguo nemmeno un pochino.

io faccio una gran vita.

chi mi vuole mi segua.

non mi vuoi? c*i tuoi, vai con il tuo emozionante pantofolaio-birraiolo-teledipendente-fintosicurodisé (con tutto rispetto (almeno formale) per i P.B.T.F.)... e preoccupati di salvare salvabile.

non bisogno di te, né di te, né di te, né di te.

Questo è quello che adesso, dopo vario tempo, sento nei confronti delle ragazze. Non so se è un frame, non me lo impongo, quel * che è, sinceramente non mi interessa.

E', e basta.

Sicuramente vale la pena di sbilanciarsi per alcune ragazze, di avere cura ed affetto, ma solo se prima dimostrano di meritarselo. Io non devo più dimostrazioni né null'altro a nessuna.

In caso contrario, ce n'è mille dietro l'angolo, e ci sono per davvero.

G'day, foolks.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Uhm... ma sai che ti dico??

 

[non mi piace "dare consigli" ma in questo caso non riesco ad astenermi  :rolleyez:]

Fai finta che sto a scuola.

(tra qualche minuto scrivo anche una mia riflessione su (ENG) Perché incontrare le donne è così difficile )

MANDALE

...

TUTTE

...

A

...

CA*ARE

...

!!!!

Basta dare importanza ad una ragazza, basta pensare ad errori, a tecniche, a friggersi il cervello pensando a cosa dire ed a cosa fare.

Yes.

Prima di capodanno la mia one-itis (che ogni tanto torna) mi fece un gesto sgarbato (dico così in realtà ha fatto una gran bastardata ).

Al contrario del passato, invece di mettermi a chiedere-riflettere-analizzare-discutere-capire-proporre-scusarmi-ecc. le ho sorriso, le ho dato un paio di bacini e l'ho fatta scendere dalla macchina. Non mi sono fatto più sentire: lei è inca##ata nera ma s'è tolta dalle scatole.

 Sicuramente vale la pena di sbilanciarsi per alcune ragazze, di avere cura ed affetto, ma solo se prima dimostrano di meritarselo. Io non devo più dimostrazioni né null'altro a nessuna.

In caso contrario, ce n'è mille dietro l'angolo, e ci sono per davvero.

 

G'day, foolks.

Con l'ultima che ho tra le dita ho manifestato un cordiale interesse.

In questi casi c'è poco da interpretare, se vorrà fare qualcosa insieme non saranno due parole in più o in meno a farle cambiare idea (vedi post citato prima).

Se vorrà richiamare lo faccia: ho una vita mia e come ho conosciuto lei conoscerò sicuramente altre donne, più carine e più disponibili.

:D

Buona caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

io di solito cerco di dimostrare indipendenza verso le ragazze, non indifferenza.

sto bene con te, sto bene senza di te.

farei una cosa del tipo rimprovero iniziale, magari ci infilo un po' di scarsità, per poi tornare in tono e "in fondo è meglio così, stasera mi andava proprio di ballare, me ne vado a ballare con X che è un sacco che mi chiede di portarla in disco"

è solo il mio modo di agire, ma potrebbe essere di spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...