Vai al contenuto

Quindi che fare se si è brutti? (parte 3)


^X^

Messaggi raccomandati

mike85

Il problema e' che un ipotetico brutto come fa a cambiare una figa a settimana per mostrare pre selezione quando nessuna lo caga? Riuscire ad essere un leader,un artista insomma capace in un settore non e' cosa da poco...paradossalmente e' piu "facile" ricorrere alla chirurgia estetica...poi mi spieghi perche' tutte le ragazze belle che piacciono a me che vedo in giro sono tutte fidanzate o sono amiche di bei ragazzi per non dire figoni?...per non parlare dei manuali che si buttano da soli la zappa sui piedi...e poi sta cavolata luogo comune che le donne non badano l'aspetto fisico...vabbe'...comunque e' da un po che sono sul forum e mi sono fatto piu' o meno un idea,quelli che riescono sono fighi/carini/belli le ragazze gia' sono attratte e vi lasciano l'illusione del "game" il resto a me sembra che sono persone che hanno poco contatto con la realta'(non riferito a te e senza offesa per nessuno) che credono ad ogni cavolata che circola in rete magari anche per disperazione/ sorta di effetto Wanna Marchi, per non parlare della dietrologia da shit-test vabbe', per il resto ottima analisi

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilfred

Il problema e' che un ipotetico brutto come fa a cambiare una figa a settimana per mostrare pre selezione quando nessuna lo caga? Riuscire ad essere un leader,un artista insomma capace in un settore non e' cosa da poco...paradossalmente e' piu "facile" ricorrere alla chirurgia estetica...poi mi spieghi perche' tutte le ragazze belle che piacciono a me che vedo in giro sono tutte fidanzate o sono amiche di bei ragazzi per non dire figoni?...per non parlare dei manuali che si buttano da soli la zappa sui piedi...e poi sta cavolata luogo comune che le donne non badano l'aspetto fisico...vabbe'...comunque e' da un po che sono sul forum e mi sono fatto piu' o meno un idea,quelli che riescono sono fighi/carini/belli le ragazze gia' sono attratte e vi lasciano l'illusione del "game" il resto a me sembra che sono persone che hanno poco contatto con la realta'(non riferito a te e senza offesa per nessuno) che credono ad ogni cavolata che circola in rete magari anche per disperazione/ sorta di effetto Wanna Marchi, per non parlare della dietrologia da shit-test vabbe', per il resto ottima analisi

L'estetica è il biglietto da visita,può darti un grande vantaggio se sei considerato "bello" dalle ragazze,ma senza mentalità positiva,fiducia e soprattutto capacità di creare attrazione,la strada verso un possibile PUA'S World è dura.Come si dice a Napoli(la tua città a quanto pare),se sei bello ma "nun abball ",non vai molto lontano ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Hope

Bello...ma mi vien da pensare che devi soffrire d'insonnia pesante o probabilmente fare il mantenuto per avere tutto il tempo di sviluppare tali trattati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Per favore, postate i link delle prime due parti che non le trovo? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Riempire Facebook di foto di noi abbracciati a donne sempre diverse puo' al limite impressionare qualche maschio un po' ingenuo, ma certamente non basta con le donne che non la vedranno affatto come una buona cosa (nel senso che se sono attratte da noi ci vedono come un puttaniere, se invece hanno già qualche dubbio consolidano l'idea dello sfigato che prova ad impressionare).

ultimamente questo va molto tra gli AFC discotecari, spettacolo questo post

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ultimamente questo va molto tra gli AFC discotecari, spettacolo questo post

Grazie Max. Infatti da un po' non mi faccio più foto con ragazze, al limite pubblico solo loro. Le foto con me stesso, tatticamente, sono pubblicate spesso da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ottima guida, direi che si puo' usare anche "quando non si e' particolarmente belli", ovvero quando non si spicca piu' degli altri, allora anche in questo caso la preselezione stabilisce i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...