Vai al contenuto

Meglio richiedere subito l'amicizia su FB, oppure conviene prima inviarle un messaggio privato?


Nano Giallo

Messaggi raccomandati

Nano Giallo

Ciao a tutti!

Tempo fa scrissi un post (intitolato "richiedere o meno l'amicizia su facebook?") in cui spiegavo ciò che ci è successo circa 10 giorni fa.

Riassumendo, vi dico che abbiamo conosciuto 3 ragazze (hb 6, hb 7 e hb 8) in un pub e ci abbiamo praticamente passato la serata. Parlando e scherzando, abbiamo scoperto che due di loro erano (e penso che tutt'ora siano xD) fidanzate (per la precisione, l'hb 6 el'hb 8).

A fine serata, tornando alle nostre macchine io ho chiacchierato con l'hb 7, mentre i miei due amici hanno intrattenuto le altre due ragazze.

Li per li non ho voluto chiederle né il numero, né il contatto fb.

Dopo averle salutate, un nostro amico ci ha confessati che è riuscito a rimediare il contatto fb dell'hb 6, per cui il giorno dopo l'ha aggiunta.

Col post pubblicato 10 giorni fa ho voluto sentire qualche vostro parere sul fatto se aggiungere o meno l'hb 7 su fb (sono risalito a lei tramite le amicizie fb dell'hb 6 aggiunta dal mio amico).

Ho meditato un po' sulle vostre risposte ed ho deciso di contattarla.

A tal proposito scrivo questo post per sapere da voi se è meglio aggiungerla direttamente, o se è prima preferibile inviarle un messaggio privato (sono passati 10 giorni circa, non so se si ricorderà di me...era anche leggermente brilla quella sera, per cui).

Confido in voi ragazzi :D... illuminatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ciao a tutti!

Tempo fa scrissi un post (intitolato "richiedere o meno l'amicizia su facebook?") in cui spiegavo ciò che ci è successo circa 10 giorni fa.

Riassumendo, vi dico che abbiamo conosciuto 3 ragazze (hb 6, hb 7 e hb 8) in un pub e ci abbiamo praticamente passato la serata. Parlando e scherzando, abbiamo scoperto che due di loro erano (e penso che tutt'ora siano xD) fidanzate (per la precisione, l'hb 6 el'hb 8).

A fine serata, tornando alle nostre macchine io ho chiacchierato con l'hb 7, mentre i miei due amici hanno intrattenuto le altre due ragazze.

Li per li non ho voluto chiederle né il numero, né il contatto fb.

Dopo averle salutate, un nostro amico ci ha confessati che è riuscito a rimediare il contatto fb dell'hb 6, per cui il giorno dopo l'ha aggiunta.

Col post pubblicato 10 giorni fa ho voluto sentire qualche vostro parere sul fatto se aggiungere o meno l'hb 7 su fb (sono risalito a lei tramite le amicizie fb dell'hb 6 aggiunta dal mio amico).

Ho meditato un po' sulle vostre risposte ed ho deciso di contattarla.

A tal proposito scrivo questo post per sapere da voi se è meglio aggiungerla direttamente, o se è prima preferibile inviarle un messaggio privato (sono passati 10 giorni circa, non so se si ricorderà di me...era anche leggermente brilla quella sera, per cui).

Confido in voi ragazzi :D... illuminatemi!!

Non leggo la richiesta leggo solo il titolo.

Chiedile prima se te la darà almeno non perdi tempo. Poi chiedi la taglia di reggiseno. Poi il girovita. E, SOLO SE RISPETTERA' I TUOIALTISSIMI STANDART, l'aggiungerai su facebook senza messaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Non leggo la richiesta leggo solo il titolo.

Chiedile prima se te la darà almeno non perdi tempo. Poi chiedi la taglia di reggiseno. Poi il girovita. E, SOLO SE RISPETTERA' I TUOIALTISSIMI STANDART, l'aggiungerai su facebook senza messaggio.

Se hai intenzione di darmi un consiglio valido sei ben accetto, altrimenti togliti dalle palle ;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano Meis

Ehy nano guarda che il consiglio te l' ha dato ... sei tu che non l' hai capito xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Ehy nano guarda che il consiglio te l' ha dato ... sei tu che non l' hai capito xD

ah tu quello me lo chiami consiglio?a me sa di presa per i fondelli...
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Mah, se l'aggiungi direttamente passi per AFC che stalkera le ragazze e che aggiunge tutti (senza selezione non andrai lontano), se le mandi un messaggio passi per AFC che stalkera il profilo di HB6 per trovare il suo nome.

Non saprei, è una situazione alquanto ambigua, la soluzione ideale sarebbe incontrarla "per caso" in un locale che frequenta. Oppure vedi un po' di coinvolgere il tuo amico che intrallazza con Hb6 o di organizzare un'uscita a sei (senza i fidanzati, per cui dovete scegliere una location che non dia la minima idea che ci stiate provando, es. una galleria d'arte se siete il genere di persona) oppure si fa dare il nome di Hb7 perché "il mio amico Nano Giallo ha avuto un'ottima impressione di lei quella sera". Ovvio, partirai in svantaggio (la metti un po' su un piedistallo), ma mi sembra l'unica soluzione plausibile.

Ricordati di rispettare gli altri membri, domandare è lecito ma rispondere è cortesia, sopratutto in un forum in cui ci aiutiamo a vicenda, sennò va' su uno dei cento mila siti di seduzione a pagamento e hai la consulenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Mah, se l'aggiungi direttamente passi per AFC che stalkera le ragazze e che aggiunge tutti (senza selezione non andrai lontano), se le mandi un messaggio passi per AFC che stalkera il profilo di HB6 per trovare il suo nome.

Non saprei, è una situazione alquanto ambigua, la soluzione ideale sarebbe incontrarla "per caso" in un locale che frequenta. Oppure vedi un po' di coinvolgere il tuo amico che intrallazza con Hb6 o di organizzare un'uscita a sei (senza i fidanzati, per cui dovete scegliere una location che non dia la minima idea che ci stiate provando, es. una galleria d'arte se siete il genere di persona) oppure si fa dare il nome di Hb7 perché "il mio amico Nano Giallo ha avuto un'ottima impressione di lei quella sera". Ovvio, partirai in svantaggio (la metti un po' su un piedistallo), ma mi sembra l'unica soluzione plausibile.

Ricordati di rispettare gli altri membri, domandare è lecito ma rispondere è cortesia, sopratutto in un forum in cui ci aiutiamo a vicenda, sennò va' su uno dei cento mila siti di seduzione a pagamento e hai la consulenza ;)

?!?

Perchè voi vedete in tutto un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Mah, se l'aggiungi direttamente passi per AFC che stalkera le ragazze e che aggiunge tutti (senza selezione non andrai lontano), se le mandi un messaggio passi per AFC che stalkera il profilo di HB6 per trovare il suo nome.

Non saprei, è una situazione alquanto ambigua, la soluzione ideale sarebbe incontrarla "per caso" in un locale che frequenta. Oppure vedi un po' di coinvolgere il tuo amico che intrallazza con Hb6 o di organizzare un'uscita a sei (senza i fidanzati, per cui dovete scegliere una location che non dia la minima idea che ci stiate provando, es. una galleria d'arte se siete il genere di persona) oppure si fa dare il nome di Hb7 perché "il mio amico Nano Giallo ha avuto un'ottima impressione di lei quella sera". Ovvio, partirai in svantaggio (la metti un po' su un piedistallo), ma mi sembra l'unica soluzione plausibile.

Ricordati di rispettare gli altri membri, domandare è lecito ma rispondere è cortesia, sopratutto in un forum in cui ci aiutiamo a vicenda, sennò va' su uno dei cento mila siti di seduzione a pagamento e hai la consulenza ;)

Karien ti ringrazio per la risposta ;).

Piccolo appunto: ho scritto quel post che hai letto (e al quale hai gentilmente risposto) poiché volevo un consiglio dagli altri utenti (dato che uno dei fini di questo forum è proprio quello di aiutarci a vicenda....sbaglio?) e invece quello che ho ricevuto è stata una presa per il c**o (e non puoi affatto dirmi che non è così).....c'è modo e modo di dire le cose, e quello utilizzato da Saimon non è stato dei migliori.

Avrei anche accettato da Saimon un messaggio del tipo "Ti fai troppe seghe mentali, aggiungila e buonanotte", anche se non era ciò che chiedevo nel mio intervento (io ho semplicemente chiesto un consiglio su quale sia la modalità migliore per andare da A a B, non ho chiesto se devo andare da A a B oppure no...). Sono forse l'unico che ha intravisto una presa in giro nel suo messaggio?credo proprio di no guarda...

Io sono una persona che dà rispetto a tutti, ma nel momento in cui vedo che questo viene meno da parte di qualcuno lo ripago con la stessa moneta.

Perciò, se proprio vuoi richiamare gli utenti al rispetto reciproco ti conviene parlare con Saimon, non con me. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...