Vai al contenuto

Newbies Missions Revisited by DoMiNo & ExiBit


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Desmos

Infatti sapere di dover aprire ma non chiudere mi fa molto diminuire la AA

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

ok..ma una volta eliminata l'ansia da approccio?

mi servono altri input!!! :D io apro tranquillo già di mio, guardo, sorrido, cerco una cazzata per attaccare bottone e poi racconto qualcosa..però poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Io invece non capisco come sia possibile fare la prima missione senza guardare le hb negli occhi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dino

Penso che nel primo caso ci si limiti a sorridere e distogliere lo sguardo, nel secondo caso invece lo si mantiene fino a quando lei non lo distoglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
AnswerOfSeduction

Riporto su questo post! Più pratica e meno teoria, e se siete come me queste mission saranno utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
albyy96

che cos'è l'opener ragazza gelosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
bboyCarnage

Missione 6: chiedere un opinione tipo "come mi stanno questi jaens?" o "voglio cambiare taglio di capelli, cosa mi consigli?" a 5 ragazze in un ora, poi saputa l'informazione ringraziare ed andarsene. (scopo: mettersi in gioco)

Sono un po confuso, per esempio, io le chiedo: "come mi stanno questi jeans?", se non mi risponde cosa mi consigliereste di dirli :p (sappiate che non ho nessun problema di approccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

che cos'è l'opener ragazza gelosa?

ed eccola qua direttamente dal suo creatore:

Style

Cavolo,era davvero da tempo che non l'ascoltavo.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Looiccio

Innanzitutto grazie.

Poi, riguardo questo:

missione 7: aprire 5 set NON misti in un pomeriggio con l'opener "ragazza gelosa" (h**p://www.fidst.net/page.php?id=36). (focalizzate bene sulle pause e sul fatto che non state raccontando una storiella, dovete farle parlare in mezzo come è dettagliato nella spiegazione dell'opener(scopo: gestire una comunicazione con più di una ragazza, imparare a coinvolgere più persone)

missione 8: aprire 5 set misti in un pomeriggio con l'opener "ragazza gelosa". (scopo: chi ha paura dell'amog cattivo?)

E' proprio obbligatorio usare l'opener ragazza gelosa? Magari c'è qualche altro opener che rispecchia il "gestire una comunicazione con più di una ragazza, imparare a coinvolgere più persone"? :DD

Modificato da Looiccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...