Vai al contenuto

Contatto con ex creato, ora non si può sbagliare....


Messaggi raccomandati

alexio84

dato che comunque è passato molto tempo e tu comunque vuoi riprovarci, la cosa è molto semplice. chiamala e in maniera easy proponile di vedervi per un caffè, come due amici per fare due chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Grazie a tutti per le risposte.

Allora naturalmente mi sono guardato bene dall' entrare su msn (non ne ho sentito l' esigenza) ne tantomento lei mi ha contattato (non mi aspettavo il contrario, io l ho presa in giro all' epoca (per chi non avesse letto il post sulla storia)).

Ora capisco i vostri interventi e a parte invertite scriverei le vostre medesime cose, però come dire io voglio lei. Non è che sia fissato, perchè non lo mai contattata prima dalla fine della storia e l ho metabolizzata benissimo, ma mi sono accorto che è lei che voglio (ri)conquistare.

Se è vero che hai metabolizzato la cosa, adesso non rovinarti la digestione tornando sui tuoi passi. Non è che te ne sei accorto solo adesso perchè non ti sei impegnato ad accorgerti di quanto il mondo sia pieno di HB migliori della tua ex? Ricadere in One-Itis può essere un processo graduale, di passo in passo ricadere è possibile se ci sei stato insieme. Un giorno ne sarai completamente fuori, magari un domani più vicino di quanto adesso ti sia possibile ipotizzare.

Un domani, a differenza di adesso, potrebbe non essere deleteria una operazione del genere. Ammesso ti passi per la testa di farlo...

Sei certo che il gioco valga la candela? Io, in virtù del fatto che scrivi che non l'hai mai contattata prima di adesso, ti consiglierei di lasciar stare.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...