Vai al contenuto

Problemi seduttivi e sociali ed il frame all'interno di essi


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

Riflettendo sulla cosa, un amico mi ha fatto notare anche che per es. col dj non riesco a legare perchè non mi interessa veramente come persona... e non ha tutti i torti. alla fin fine mi interessa avere come conoscente il dj così almeno tramite lui ho il ponte per accedere ad altri social circle e per entrare nei locali ecc. ogni volta che ripenso a qualcuno con cui ho legato, mi tornano in mente utenti di is, gente con cui si condivide una prospettiva di vita solida e cose in comune, ma questo cmq nn vuol dire che non ci siano persone all'infuori di is che non siano adatte a me. devo solo avere pazienza e trovarle.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

No,non ci siamo,magari non potrò darti una mano per le donne,ma in amicizia,probabilmente si

Fin da piccolino,qualcuno mi prendeva in giro,fino alle 3 media,ma comunque avevo forti amicizie!Uscivo piu di 2-3 volte a settimana ecc.

Dalle superiori,Bam cambiato radicalmente,la classe era la peggiore,ma la peggiore davvero,parecchi delinquenti,un drogato,insomma,brutta gente,mi sono fatto i cazzi miei ma quando hanno provato a mettermi psicologicamente a disagio,ho reagito,e da li qualcosa è cambiato positivamente!

Mi capita spessissimo di conoscere gente nuova,e non mi importa nulla di imporre il mio frame,di stare zitto,l'importante è che se ti diverti,la gente si diverte

Sei troppo macchinoso,divertiti e si felice!

Ho stretto amicizia pure con qualche delinquente,e non mi importava un cazzo lui chi era,ci siamo trovati a parlare e basta

Si,sei troppo bisognoso,ma solo per il fatto che ne hai veramente bisogno!

Stai più tempo in mezzo alla gente e tutto risulterà normale,parlare o pensare davvero di qualificazioni ecc è davvero una brutta cosa quando si è tra gli amici!Smettila sii naturale,

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

sinceramente... invitare un uomo ad una passeggiata fa molto gay, e uno sconosciuto ad una serata sciallo non ci viene certo. Le serate sciallo le fai con gli amici storici, visto che sono serate in cui non serve neanche parlarsi per sentirsi rilassati.

Tu devi essere il massimo esperto della vita notturna della tua zona, e poi proporre eventi agli altri

Quoto,quoto e QUOTO,volevo dirtelo ma sembrava troppo rude!

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

secondo me cercare di studiare il comportamento delle donne ha stravolto completamente la spontaneità con i nostri coetanei maschi xD

nel senso molti manuali introducono dicendo: il linguaggio delle donne è diverso rispetto a quello degli uomini

infatti è vero :) per cercare di fare amicizia si cerca in genere di applicare quel comportamento che tanto ci fa apprezzare dalle donne non capendo che il concetto è totalmente diverso..............con una ragazza se non parli risulti un AFC con un uomo mentre stai facendo amicizia se non parli vieni apprezzato a meno che tu non sia uno che fa ridere la gente senza renderti ridicolo quello è un altro caso

però forse l'amicizia è l'unica cosa che non andrebbe programmata perchè NON SI PUò PROGRAMMARE

invitare uno appena conosciuto ad una serata alla cazzo o ad una passeggiata come dicevano prima a mio parere mi sembra più una tattica per le HB dove le si dice di vestirsi comoda per non metterla a disagio e per farla sentire meglio con voi

ma tra ragazzi di una stessa compagnia le cazzate sono all'ordine del giorno......................anche sparando le prime minkiate che vengono in mente gli altri ridono perchè è un ambiente in cui i problemi non esistono

i calcoli matematici se vuoi tienili per le HB ma con gli amici non cercare di comportarti in maniera schematica (non devo fare questo,neanche questo questo invece posso.............) cerca di rilassarti,gli altri lo noteranno e ti cercheranno

ti dirò solo una cosa.................ridi e divertiti credimi non avrai bisogno di pensare a cosa fare per attirare gli altri perchè saranno già da te

vuoi fare domande? prendi il momento giusto, mi sembri uno che ci sa fare e non dovresti avere problemi.................vuoi fare domande? scegli il momento giusto..............magari una sua battuta ha fatto ridere tutti? si sentirà più apeerto per un po'

ovvio che se lo ha appena mollato la ragazza e lo bombardi di domande ti manda a cagare

comunque sia l'amicizia è una cosa bella ed almeno questa deve essere spontanea

scommetto quello che vuoi che se tu trovassi una persona che sa tutto della seduzione ma non frequenta IS ci faresti subito amicizia..........sai perchè?

perchè avevi qualcosa in comune e perchè per lui l'interesse che provavi era vero

così deve essere per gli altri.............ognuno ha una propria caratteristica che lo caratterizza prova a concentrarti su quella ed a vedere se ti interessa o meno io faccio così

per il resto ribadisco in questo campo la spontaneità regna sovrana

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Per me una variabile importante è la VULNERABILITA'. Se vuoi realmente connetterti con gli altri, devi essere in grado di lasciare andare chi dovresti essere al fine di essere chi realmente sei. Stay true to who you are!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...