Vai al contenuto

"Ok al day1, ma sono in pausa con il mio ragazzo..."


Albert90

Messaggi raccomandati

Kino

Escludendo il k-close in day1, date le circostanze, dici che comunque del kino è meglio farne, o rischio di ottenere l effetto opposto?

Sinceramente non capisco perchè debba essere inopportuno k-chiuderla... cioè se riesci a fare un buon report ed una buona kino escalation non vedo perchè non provare a k-chiuderla... La kino la devi fare ma deve essere graduale.... inizia dal contatto piu semplice e pian piano vai ad aumentare in modo tale da farla abituare al ''contatto'' fisico... prima la fai abituare a questo contatto e prima hai la possibilità di baciarla, quindi se riesci a fare ciò al day1 non aspettare una seconda uscita per chiuderla perchè potrebbe darsi che lei voglia il bacio, e se tu non glielo dai potrebbe rimanerci delusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

non ti deve interessare...avanti per la tua strada, non farti influenzare! IMHO of course ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Scopata assicurata in day1!

Scherzo.

No cmq secondo me è interessata (a meno che non sia una psycho). Importante che tu non cada in friend zone.

Poi la pausa di un mese..uhmm è veramente tanto, come già detto potrebbero essersi già mollati.

Ma allo stesso tempo io vedo quel che ti ha detto in modo positivo, come un qualcosa che ti dice che te la puoi giocare, senza mettere troppa pressione (probabilmente è ciò che vuole lei visto che viene comunque da una relazione che un pò di impegno lo ha richiesto).

Quindi giocati le tue carte, siete solo tu e lei, nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Per curiosità e funzionale alla comprensione della situazione...lei quanti anni ha??? e da quanto durava la relazione (se in qualche modo l'hai scoperto)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Prima di rispondere vi aggiorno rapidamente sulla situazione :)

Una settimana fa mi manda un sms lasciandomi il suo numero, in questi giorni ci siamo fatti lunghe chiacchierate C&F tramite messaggio, e questa settimana dovremmo uscire...

Sinceramente non capisco perchè debba essere inopportuno k-chiuderla... cioè se riesci a fare un buon report ed una buona kino escalation non vedo perchè non provare a k-chiuderla... La kino la devi fare ma deve essere graduale.... inizia dal contatto piu semplice e pian piano vai ad aumentare in modo tale da farla abituare al ''contatto'' fisico... prima la fai abituare a questo contatto e prima hai la possibilità di baciarla, quindi se riesci a fare ciò al day1 non aspettare una seconda uscita per chiuderla perchè potrebbe darsi che lei voglia il bacio, e se tu non glielo dai potrebbe rimanerci delusa.

Hai ragione sul kino, ma il mio timore è che tentare il k-close potrebbe ottenere l' effetto di metterle ansia o di farmi vedere troppo preso.

A me lei interessa, e non vorrei bruciarmela per aver fatto le cose in fretta...

Il bacio mancato al day1 posso recuperarlo senza problemi in un eventuale secondo appuntamento, mentre un bacio respinto e non gradito diventerebbe ben più difficile da gestire.

No cmq secondo me è interessata (a meno che non sia una psycho). Importante che tu non cada in friend zone.

Ma allo stesso tempo io vedo quel che ti ha detto in modo positivo, come un qualcosa che ti dice che te la puoi giocare, senza mettere troppa pressione (probabilmente è ciò che vuole lei visto che viene comunque da una relazione che un pò di impegno lo ha richiesto).

Quindi giocati le tue carte, siete solo tu e lei, nessun altro.

Esatto, non devo assolutamente cadere in FZ, ma in passato ci sono caduto troppe volte per fare ancora lo stesso errore.

Per curiosità e funzionale alla comprensione della situazione...lei quanti anni ha??? e da quanto durava la relazione (se in qualche modo l'hai scoperto)?

Lei va per i 19, io ne ho 22.

La relazione non ho idea di quanto durasse, ma a giudicare dalle foto su facebook era una cosa seria, non la storiella adolescenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...