Vai al contenuto

I bulli...


sexyjonny

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Gas lacrimogeno, spray al peperoncino, palestra, un corso di autodifesa, un manganello, una buona parlantina.... tutti alternative valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

oscar_lars

Mi intrometto nella discussione...non so in che zone di italia vivete, però noto dai vostri commenti molta violenza e rabbia (lecita a parer mio) che però ad essere realisti può solo nuocere gravemente alal salute. Io vivo in provincia di bari e in situazioni del genere sono stato mio malgrado protagonista e il più delle volte spettatore e se ne sentono di tutti i giorni. Reagire in un certo modo con persone che vivono nella tua stessa città, con l'omertà della gente, che il giorno dopo potrebbero venire a prelevarti da casa, poterbbero farti di tutto o addirittura potrebbe finire male li per li visto la loro appartenenza a famiglie malavitose. La rabbia c'è ed è tanta ma reagire alle volte potrebbe costarti caro o in alcuni casi la vita, a mio parere meglio slzare i tacchie e andarsene via. Dalle mie parti i bulli o le teste calde sono queste, purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

AXUER

in tutti questi commenti, nemmeno uno ragazzi... nemmeno uno mi è parso quello che poteva aiutare questo povero ragazzo.

Ricordate L'alphaness? il bullo se noi incominciamo a Scappare conquisterà immediatamente autostima, e noi viceversa saremo i beta che perdono il valore, di conseguenza beta con qui sfogare la rabbia. Io Vivo a Napoli, ed è una fottuta merda ogni Cazzo di giorno.

Caro sexyjonny, Ora ti elenco una lista di cosa da fare, nel caso In cui ti possano capitare nuove cose...

1) Chiedere subito al gruppo con voce seccata : " Ragazzi, Non voglio problemi... Andate da un altra parte."

2) Loro se ti diranno qualcosa.. qualsiasi cosa, chiama la polizia, chiedendo dinuovo di lasciarli perdere.

3) Calmare immediatamente la ragazza, dicendogli con un gran sorriso : "Ehi, Ci sono io qua, non avere paura."

4) Se proprio vogliono rompere le palle, Alzati molto tranquillamente con la tua ragazza entra in un bar, edicola o corri in un bagno e chiama la Polizia.

Sono stato chiaro è preciso, in queste occasioni si vede quanto tu sia un fottuto coglione intelligente! loro sono solo merde da incestinare, lascia perdere commenti in qui ti dicono che bisogna essere aperti, APERTI un cazzo! io non mi vado ad aprire di certo con un coglione che mi rompe le palle.

La tua Vicenda mi interessa... Raccontaci come e con quali parole quelle merde hanno osato importunare un Ragazzo come te, e come la stai vivendo ora, prova a sfogarti! è normale, Si forte... so come ti senti.

Sarge On!

Modificato da AXUER
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Io di solito con queste persone mi metto a fare il simpatico ed entro nelle loro grazie, però devi saperlo fare oppure rischi l'effetto contrario. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...