Vai al contenuto

DAY 1 -- consigli su come gestirlo e come organizzarlo --


SDONF

Messaggi raccomandati

Amon

E che magari avendo una sorta di attività per le mani, è più facile evitare punti morti e di stallo!

Ma su questo non c'è alcun dubbio! :) Il problema è crearla questa situazione. Devi considerare che la tipa che ti concede un'appuntamento è quasi sempre una perfetta sconosciuta, che non sa quasi nulla dei tuoi interessi e che magari non si fida nemmeno poi tanto a lasciarsi andare fino a quel punto. Se riesci a farti dire di sì per una cavalcata (in senso classico... e non), cucinare o altro, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockrulez

c'è una tendenza comune a preoccuparsi di quello che la donna penserà, o di come impressionarla e lasciarla sbalordita. Io la vedo in senso opposto..Cosa dovrebbe fare LEI per sbalordire te? Come dovrebbe comportarsi LEI per meritarsi una persona fantastica e sexy come TE?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Stai tranquillo che al day 1 puoi proporre qualsasi cosa ordinaria e andrà bene.

Non so in che rapporti sei con queste hb che ti hanno lasciato il numero ma eviterei cose troppo azzardate se le conosci poco o pochissimo.

Devi considerare che l'hb ha bisogno di tempo per fidarsi di te, qualsiasi cosa che dimostri un'eccessiva attenzione al day1 da parte tua non farà altro che farle drizzare le antenne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

qualsiasi cosa che dimostri un'eccessiva attenzione al day1 da parte tua non farà altro che farle drizzare le antenne...

scusate l'OT, ma dando per scontata la calibrazione, il non essere needy ecc, ma perché una HB dovrebbe "drizzare le antenne" al day1 soprattutto se si tratta di un'uscita a due? Cioè d'accordo sul discorso della fiducia e quanto uno sia bravo ad instaurarla, ma se la invito ad uscire e lei accetta penso che il fine ultimo sia ovvio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

scusate l'OT, ma dando per scontata la calibrazione, il non essere needy ecc, ma perché una HB dovrebbe "drizzare le antenne" al day1 soprattutto se si tratta di un'uscita a due? Cioè d'accordo sul discorso della fiducia e quanto uno sia bravo ad instaurarla, ma se la invito ad uscire e lei accetta penso che il fine ultimo sia ovvio... :D

Sì ok ma un conto è dirle "domani andiamo a farci un giro per negozi!", "andiamo a bere qualcosa", un altro è proporre qualcosa di più elaborato tipo "ti porto al mare" (e magari è a 100 km), "prepariamo una torta a casa mia/tua" (e anche questo è eccessivo).

Nei primi casi, l'hb intuirà le nostre attenzioni ma sarà comunque tranquilla perchè si tratta di situazioni senza troppo impegno, negli altri 2 si sentirà maggiormente in difficoltà a svincolarsi nel caso in cui il day 1 non vada come aveva immaginato.

Naturalmente parlo di ragazze di cui abbiamo una conoscenza limitata.

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

grazie del chiarimento, sono d'accordo.

Ed effettivamente ora che mi ricordo quando ho proposto di cucinare insieme è stato al day2 non al day1. Scusa SDONF ;) poi se la conosci da più tempo potrebbe essere diverso

SDONF un'idea è quella di rendere il tutto molto naturale: "domani devo vedere un'amica (meglio se HB => preselezione) per darle una cosa oppure devo fare una certa cosa in quella zona, dai fammi compagnia che dopo passiamo per un posto figo che è per strada e ci fermiamo a prendere qualcosa"

o puoi invitarla ad una festa ad es

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF
Inviato (modificato)

"domani devo vedere un'amica (meglio se HB => preselezione) per darle una cosa oppure devo fare una certa cosa in quella zona, dai fammi compagnia che dopo passiamo per un posto figo che è per strada e ci fermiamo a prendere qualcosa"

o puoi invitarla ad una festa ad es

Sounds good! :good:

In effetti uno può puntare sulla sottigliezza, velare un poco l'intento! Se me la porto al mare o la invito a casa mia potrei forse risultare troppo diretto! ;)

raff al momento hai qualche possibile day1 fra le mani?

Nei primi casi, l'hb intuirà le nostre attenzioni ma sarà comunque tranquilla perchè si tratta di situazioni senza troppo impegno, negli altri 2 si sentirà maggiormente in difficoltà a svincolarsi nel caso in cui il day 1 non vada come aveva immaginato.

Grazie, mi hai dato la giusta dritta! Ho inteso cosa intendi! ;)

Modificato da SDONF
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Se me la porto al mare o la invito a casa mia potrei forse risultare troppo diretto! ;)

Casa tua scordatela!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

raff al momento hai qualche possibile day1 fra le mani?

Si una HB n-chiusa durante l'ultima sargiata, ma ho difficoltà a comunicarci visto che non ha soldi nel cel.. Dovrebbe essere un day1 in 4 con un membro della crew, ma non ho voglia di starle troppo dietro

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Raganzi!

Fissato day1 con HB intrigante ed interessante! Una cosa tranquilla! Ho pensato che sbilanciandomi cosi di tutto punto lei probabilmente avrebbe annusato la "trappola":D e mi avrebbe baypassato! ;)

Quindi un aperitivo!Il fatto è che come si può fare la giusta kino e tensione ad un aperitivo, dove si è seduti e statici? Sento di non doverla gettare in chiacchiere, il mio istinto mi dice di agire!! :D

Sotto con le vostre esperienze!

E detto questo TIFATE PER SDONF!!!

Andiamoci a prendere sto K-CLOSE ;)

Sarge on!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...