Vai al contenuto

Fisico ideale


Aion

Messaggi raccomandati

BackToLife

8% imo. Chiaramente servono le bombe

Questo è praticamente il mio fisico...

SandStorm, perchè bombe ??

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Si vede dalle masse e dal tiraggio spropositato per una persona "normale". Tra l'altro se non sbaglio è un tipo famoso di cui avevo visto una foto prima/dopo che rende il tutto lampante..

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

tutto dipende da com'era prima e quanto tempo ci ha messo a raggiungere questi livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Per curiosità ho cercato le foto.. ed infatti:

prima era:

http://static.blogo.it/gossipblog/fisico-incredibile-per-zac-efron/ZACD580_534468a.jpg

poi

http://static.blogo.it/gossipblog/fisico-incredibile-per-zac-efron/zacefron.jpg

e ora è messo come in quella foto..

Dove li vedete gli steroidi?

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Non ho mai parlato di steroidi. Ma voler per forza pensare che non abbia preso farmaci imo è utopia..come se poi ci fosse qualcosa di male! Buon per lui scusa.

Comunque passare in meno di 1 anno dalla condizione che hai trovato te a quella postata prima non mi sembra tanto naturale. Poi oh sono pareri personali.

Senza considerare che magari li assumeva già.

Modificato da SandStorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

zac efron è un attore.. lo seguiranno fior di medici e nutrizionisti e PT eh... non è cosi strana la cosa.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ok.. sono pareri personali.. io ho amici ( di me non parlo ) che sono passati da quella condizione in 1 anno e qualcosa e non si sono presi nè farmaci nè niente (nemmeno integratori).. sarà la genetica :p

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

questo è ingiusto alfred.

ovvio che se sfidassi io un palestrato a tirare dei pugni o tu a giocare a tennis potremmo deriderli, ma se loro ci sfidassero a seguire uno dei loro allenamenti ad alta intensità con superserie etc, dopo 5 min che siamo a ccasciati al suolo loro potrebbero deriderci.

non vedere solo il fine estetico, a livello pratico, loro guadagnano la capacità fisica di sostenere lavori muscolarmente pesanti per buoni intervalli di tempo con bassi recuperi....un qualcosa che, li porterebbe in una gara sportiva stile strongman (anche se è una preparazione ancora diversa epiù specifica) a stracciarci e a stracciare anche il pler che solleva più di loro nel singolo gesto ma con 5 min di recupero e per una ripetizione.

Ma io parlo di ciò che la pratica di uno sport vero ti può dare rispetto al bodybuilding.

Si tratta di qualità fisiche e mentali.

Ho fatto un esempio di natura fisica per mettere in risalto che molti (non tutti) b builder che ho visto non avevano la benchè minima capacità di coordinazione e quei pochi che la possedevano avevano praticato uno sport in precedenza.

Tu mi dirai che sanno fare cose diverse ma io ritengo che sia molto più facile per Messi mettere un pò di massa che non per Ronny Coleman giocare decentemente a calcio. Come pure che in una gara basata su 10 discipline diverse un tennista batta 8-2 un bodibuilder di professione.

Se poi vogliamo analizzare le capacità mentali posso dire che uno sport in cui c'è una gara, un avversario, una gestione della prestazione, contribuisce allo sviluppo di uno personalità in maniera molto più significativa rispetto a un programma di bb.

Ho visto foto di super sportivi come yuri chechi e di attorucoli palestrati e mi si viene a dire che non c'è differenza?

Nel fisico magari non ci sarà ma cavolo quella è gente che ha vinto medaglie d'oro alle olimpiadi, sono persone speciali a prescindere, altro che zac efron...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Poi è inutile chiedersi come zac efron abbia raggiunto quei risultati. L'importante è sapere che è possibile.

Non c'è un attore o un vip qualunque che non abbia messo un gran fisico se ciò era richiesto da una parte o dalla sua stessa cura dell'immagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...