Vai al contenuto

Ma il sesso ha un orario prestabilito?


Ajax

Messaggi raccomandati

Tàttara

@BananaNike: estasi da omini sentenziosi?Ma che stra-minchia dici? :D

Ti garantisco che per quanto mi riguarda puoi buttare giù un muro di cemento armato a testate,di sicuro non ti giudico...al massimo mi faccio 2 risate e chiamo l'ambulanza quando hai finito.

Semplicemente credo alla coerenza: se hai deciso di diventare seduttore l'approccio alla vita e alle relazioni deve essere diverso per definizione,tutto quà.

Noi(comprendo anche me stesso,un po' presuntuosamente) la gente la attraiamo,non la sfruttiamo...e allo stesso modo la vita la creiamo,non la subiamo.

In quest' ottica l'atteggiamento di Ajax IMHO è anti-seduttivo,e poichè sta chiedendo consiglio in un forum che si chiama Italian Seduction ho ribadito il mio punto di vista.

Che poi senza scomodare la seduzione,si tratta di un atteggiamento contestabile anche da un punto di vista puramente logico...se la ragazza ti fa cagare il cazzo(scusate il francesismo) perchè devi scopartela a tutti i costi? Non capisco...quale piacere dovresti trarne? Una tacchetta in più sul fucile?

A questo punto davvero mi faccio una spuma in bagno che probabilmente ha più senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

@BananaNike: estasi da omini sentenziosi?Ma che stra-minchia dici? :D

Ti garantisco che per quanto mi riguarda puoi buttare giù un muro di cemento armato a testate,di sicuro non ti giudico...al massimo mi faccio 2 risate e chiamo l'ambulanza quando hai finito.

Semplicemente credo alla coerenza: se hai deciso di diventare seduttore l'approccio alla vita e alle relazioni deve essere diverso per definizione,tutto quà.

Noi(comprendo anche me stesso,un po' presuntuosamente) la gente la attraiamo,non la sfruttiamo...e allo stesso modo la vita la creiamo,non la subiamo.

In quest' ottica l'atteggiamento di Ajax IMHO è anti-seduttivo,e poichè sta chiedendo consiglio in un forum che si chiama Italian Seduction ho ribadito il mio punto di vista.

Che poi senza scomodare la seduzione,si tratta di un atteggiamento contestabile anche da un punto di vista puramente logico...se la ragazza ti fa cagare il cazzo(scusate il francesismo) perchè devi scopartela a tutti i costi? Non capisco...quale piacere dovresti trarne? Una tacchetta in più sul fucile?

A questo punto davvero mi faccio una spuma in bagno che probabilmente ha più senso.

A me tutto sembra tranne che non se la voglia trombare. Specialmente quando allude al fatto che cerca (lui) il contatto fisico e le alluioni più o meno velate. Oltre che probabilmente per lui è un problema il fatto che lei non gliela dia. Oltre al titolo (già, gli indizi iniziano ad essere tanti). Altrimenti non aperto questa nuova discussione. Non credi?

Poi se voglia o meno aggiungere una tacca al suo fucile o trovare l'amore della sua vita questo non è un problema nostro.

Ed è per questo che non ha senso dare una risposta che parta per la tangente e che non centri il problema.

Perchè il problema è: per quale motivo lei non vuole scopare di pomeriggio nonostante queste siano le uniche opre in cui possiamo vederci?

Io ho risposto alla sua domanda. Tu hai sdottorato su come dev'essere il vero seduttore. Il che ci sta, ma è fuori contesto. Punto.

E' come dire che visto che si sta parlando di Milan-Juventus si può parlare di calcio in generale. Se si sta parlando di milan-Juve non si sta parlando di calcio in generale.

Prova anche tu a dargli una risposta sul perchè lei non voglia trombare con lui.

Un saluto, con immutata swtima ed affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

A me invece non sembra così evidente che Ajax voglia fare sesso con questa ragazza,anzi...onestamente mi è sembrato che abbia aperto il post per cercare di autoconvincersi ad andare fino in fondo,in preda forse ad un momento di confusione.

Questa frase è emblematica

Ora non sto a spiegarvi i motivi per i quali non riesco a premere sull'acceleratore ma di fondo stà il fatto che non è bella e per di più non mi smuove l'ormone.
ma sono cose che si capiscono; risposte strane o evasive a mie allusioni esplicite o contatti fisici a cui lei risponde ma non nel modo in cui vorrei.

Chiaramente non sono nella sua testa e non posso sapere quali siano le sue reali intenzioni(lo dirà lui,se vorrà),ma l'impressione che ho avuto è che lui non voglia questa ragazza e che non le trasmetta in alcun modo attrazione/desiderio.

La ragazza percepisce questa incongruenza (ovviamente) e non si concede.

O decidi che vuoi questa ragazza e glielo fai capire sia verbalmente che non,oppure(come ti è già stato suggerito,anche dal sottoscritto) fai un passo indietro e lascia perdere.

Sul resto del discorso,perdonami ma non sono d'accordo...il macro-argomento trattato dal forum è la seduzione,le discussioni sono subordinate ad essa.

Tutti gli attivisti quà dentro puntano a diventare dei seduttori,Ajax compreso.

Se quello che sta facendo è anti-seduttivo,credo che la mia risposta sia più che mai centrata e coerente.

Se in un forum di calcio uno ti dicesse che vuole drogarsi per diventare un grande calciatore,tu gli diresti quali sostanze assumere o piuttosto gli spiegheresti che le cose non funzionano così?

Esempio concettualmente estremo,era solo per rendere l'idea.

Stima e rispetto certamente,stiamo discutendo con serenità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...