Vai al contenuto

diario utenti


gast88

Messaggi raccomandati

gast88

Sarebbe bello inserire un'intera sezione dove ogni utente può aprire una sorta di diario personale,dove scrivere le proprie esperienze(non solo sulla seduzione),obbiettivi e cosa fà per raggiungerli ecc per condividerli con li altri in modo da confrontarsi anche sul piano delle esperienze reali e non solo sulla propria filosofia di pensiero.In questo modo li utenti più giovani possono confrontarsi con li utenti con le spalle più forti motivandosi sempre di più.

Secondo me questo porta molti vantaggi:

-Ci concentriamo su fatti reali e ne parliamo tutti insieme,in questo modo si è più motivati a fare sempre meglio

-Abbiamo la possibilità di ascoltare i consigli di gente più esperta

Ed è bello raccogliere tutto questo in un unico post,cosi da un anno a questa parte vediamo i passi avanti che ognuno di noi ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno già anche in altri forum. Ovviamente parlando di altri tipi di percorsi.

Sarebbe una bella idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

si vinz e in questo forum una cosa del genere ci andrebbe benissimo proprio per mettere in evidenza i vari miglioramenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Quinto Cecilio Galbanino

Quindi la facciamo? :) In private report ci sono ormai tanti diari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pathfinder

Sono molto d'accordo, anche perché ci sono report interessanti e mi spiace vengano "insabbiati" dai diari, incluso il mio... Ma sarebbe il caso di renderla protetta, perché è ancora più facile identificare qualcuno leggendo mesi e mesi di esperienze!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Sono molto d'accordo, anche perché ci sono report interessanti e mi spiace vengano "insabbiati" dai diari, incluso il mio... Ma sarebbe il caso di renderla protetta, perché è ancora più facile identificare qualcuno leggendo mesi e mesi di esperienze!

magari giriamo la richiesta al m5s hahahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...