Jump to content
gast88

Sasha video

Recommended Posts

trb

per me, il punto debole di Sasha è puntare troppo a divertire, invece di puntare a chiudere.

spesso le ragazze dicono qualcosa, lui butta una battuta, risate e fine. poi di nuovo, parole, risate, fine.

non c'è un vero e proprio percorso da A (apertura) a B (chiusura).

Solitamente mi trovo sempre d'accordo con te,a questo giro no.

Ultimo video,da 1.15 a 1.25...decisamente una buona idea.

Breeze

Trovo sia davvero diretto e che ci sappia fare; ma all'inzio soprattuto per cercare di "mantenere" sul posto la ragazza nn utilizza troppo canned? ò.o Sembra quasi che tuta la conversazione perda di naturalità così.

Ste898

Io invece lo trovo odioso... non mi piace proprio il suo essere "PUA". Sarà un ottimo pickup artist, ma non vorrei mai avere il suo stile.

Backspacer

Non mi fa impazzire il suo stile... ma bella la riflessione finale dell'ultimo video!

Quando la ragazza prova ad andarsene dicendo che i suoi amici la stanno aspettando lui la ignora e continua a parlare... ha capito fosse solo un'autopilota, la ragazza non sapeva bene quello che sarebbe successo così anche se magari era attratta avrebbe preferito ejectare! secondo me da tenere bene in considerazione questa parte...

Cerca di farla sentire suo agio finche non si conoscono meglio e diventano più intimi. sebbene non mi faccia impazzire il suo stile, non è solo barzellette e battute il ragazzo!

Cheers!

Buddah

Sasha nei suoi video ha un 90% di fallimenti e un 9% di flake, ma posso anche sbagliarmi; comunque a lui gli interessa più divertire gli spettatori dei video a mo' di "il zelig del rimorchio" piuttosto che di conquistare davvero le HB!

Noyz

Sasha nei suoi video ha un 90% di fallimenti e un9% di flake

Ahahahah mi hai fatto tajare :p

nicky

Ragazzi potrà anche non piacervi ma è assolutamente da prendere come esempio il suo stile....apertura diretta,eye contact fisso e seducente, ha sempre qualcosa da dire su qualsiasi cosa per far ridere le hb e come se non bastasse riesce a cambiare situazioni che noi considereremmo perse, situazioni dove le ragazze sono prive di interesse e non lanciano IOI

Kaizen1

a me piace come intrattenitore, fà divertire ma come seduttore lascia il tempo che trova... però qualche spunto sicuramente lo si può trovare come con tutti i pua

Peeter

A me non piace , si piazza davanti alle HB mentre camminano , fa troppi complimenti , fa troppo il buffone e secondo me si veste in modo penoso per non parlare dell'acconciatura.Naturalmente parliamo di un contesto diverso se io qui in Sicilia mi faccio quell'acconciatura , vado vestito come lui e mi piazzo davanti ad un HB mentre cammina come minimo mi arriva una luparata o chiamano un ambulanza :D

Edited by Peeter