Vai al contenuto

pausa di riflessione (che palle!)


koram

Messaggi raccomandati

ipassion

perchè è un problema? e poi xchè quanti siamo?

Nessun problema, ho visto un altro ragazzo del forum che è di lì. In ogni caso diciamo che la conosco bene per vicende personali durate 5 anni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
koram

ok allora ho Mandato la lettera di nonscordarmi:

Ciao XXX,

Negli ultimi giorni della nostra relazione ho perso quella lucidità che è tipica della mia persona;

la condizione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato e ha peggiorato tutto il possibile.

Mi dispiace per le scene pietose che ho manifestato.

Queste poche righe vogliono soltanto dirti che hai fatto bene a lasciarmi, davvero.

Ti auguro ogni bene. Ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità.

Ti ho amata in ogni attimo vissuto insieme,

Koram

e lei ha risposto:

sono contenta di leggere che non sei arrabbiato con me... visto che ti ho lasciato e sono sparita... ma sentivo il bisogno di una decisione netta.... alla fine non sono più partita... i miei non me l'hanno permesso... in ogni caso anche senza tr lontananza sento cmq che era giusto così.. non avrei potuto darti quell'amore che meriti... non era quell'idillio romantico che mi ero immaginata... ma la colpa non è tua, nemmeno nei momenti in cui hai perso lucidità, perchè era più che comprensibile... è solo che mi sono resa conto io tr tardi di aver affrettato i tempi, di essermi esposta tr qnd avrei dovuto vivere tt con più calma e con meno pretese così da nn darti l'impressione di averti preso in giro.. ho preso in giro me stessa più che altro.. lo so che è bruttissimo da dire ... e mi sento mortalmente in colpa per qst.. sei stato veramente importante per me non devi pensar il contrario.. penso spesso a qnt bene mi hai fatto e te ne sono grata... però se ti avessi amato davvero come volevo che accadesse non sarei stata capace di starti lontana così a lungo, di resistere a tt i tentativi che hai fatto per convincermi a tornare insieme... quindi anche se razionalmente andava tt bene dentro di me so che in fondo era la decisone giusta perchè è un periodo che da sola sto meglio... almeno nn mi sento una mina vagante pronta ad esplodere in faccia a chi mi sta accanto... sono una persona strana, incredibilmente imprevedibile, capace di grandi slanci e di una freddezza unica allo stesso tempo... non mi sento a mio agio in una relazione con una persona che invece mi ama in ogni istante se nn la posso corrispondere appieno.. mi fa sentire al posto sbagliato, per me e per lui... nn hai perso tt qst granchè credimi.. sarei solo peggiorata nei miei sbalzi d'umore nei miei modi bruschi e scostanti, una volta sparita un pò l'illusione.. avrai anche vissuto di peggio, ma puoi avere di meglio.. non sono adatta a una relazione con un uomo così affettuoso, nn lo avrei mai immaginato prima.. credo che tu avessi ragione in fondo.. sono vissuta sempre in un mondo piuttosto brutale, e qst mi ha condizionata invece di farmi apprezzare appieno una dolcezza mai conosciuta... a volte preferisco il silenzio anche dall'altra parte.. forse per non sentirmi tr in colpa della distanza che so creare io.. penso di essere qualcosa come una lupa solitaria a cui ogni tanto va bene stare accoppiata a qualche atro lupo solitario, a qualche altro animale selvatico... ma tu non sei così.. non è la tua natura, fortunatamente per te, e come dicevamo sempre la base è quella che conta.. solo che ancora dovevo capire bene la mia mi sa.... riguardo alle tue novità sono curiosa.. anche se preferirei scriverci per ora se per te va bene...

ora che ne pensate? consigli? io penso che sicuramente sta sotto per il suo ex.

tranquilli sto sargiando con la roma crew nel frattempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Sembra la mia storai sbrocca all'improvviso (lasciato dall'oggi al domani). Forse sono la persona meno indicata per consigliarti, perchè sto vivendo la stessa situazione in questo momento..Anche io ho inviato un messaggio nel tuo stile "é stato bello ficnhe è durato un ultimo abbraccio stammi bene". Con la differenza che la tua ha risposto. Anche se la sua risposta aimè è stata ( a mio parere) una definitiva rottura.. ti consiglio di non sentirla più perché potresti farti veramente male sentendola e illudendoti di speranze di recupero. Freezala e se un giorno vorrà si farà risentire lei, tu hai fatto tutto il possibile credimi.

Un abbraccio

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

a dirti la verità peeny sono convinto che torna, è solo che è confusa sta passando un brutto periodo e sicuramente sta pensando all'ex con cui è stata per 4 anni , devo scordarselo e po torna, lei è stata con 10 ragazzi, e ogni volta diceva di aver trovato un miracolo, e le cose un po strane infatti sono cominciate da quando il suo ex è tornato alla carica. quindi non so fra quanto, giorni mesi o anni ma sono sicuro che torna alla fine gli sembrava di vivevere un sogno, aveva trovato tutto quello che aveva sempre cercato dallo stile di vita, ai tratti caratteriali al sesso ecc... gli serve solo un po di lucidità mentale io nel frattempo come consiglia italian bull cerchèerò di fare il fantasma, cerchèrò sempre di farla pensare a me in modo subliminale, poi ovvio che continuo a fare pratica con le altre hb (proprio ieri ci stavo provando con una 31enne alla festa di mio zio) sinceramente poi sto pensando che avere una gf, una persona fissa, dopo che studiamo queste cose... è veramente una stronzata! voi che ne pensate? altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Amico mio non fare così non ti fare queste speranze non ti fare illusioni. Io sto nella tua stessa situazione con la differenza che molto probabilmente l'ex non si è rifatto sotto (questo lo presumo eh). Ma non mi faccio illusioni lei torna, fai come me, pensa che sai finita sparisci ma fallo per te non per fare in modo che le manchi. Riprenditi la tua vita e se tornerà ci penserai.. Ma ti prego non ci sperare mi immedesimo molto in te e fare così, illuderti straziarti, non farà altro che farti soffrire per più tempo del necessario.

Ti sono vicino un abbraccio

Peeny

Cmq esci con la crew romana a sargiare? perchè pensavo di unirmi!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

no tranquillo peeny non mi illudo sto prendendo tutto come pratica! anche la riconquista dell'ex cmq fa parte della seduzione questo è il buon momento per metterlo in pratica. per fortuna non ero innamorato mi sono salvato in tempo e per fortuna ho continuato a migliorarmi giorno per giornoa anche durante la relazione, cmq si ti consiglio vivamente di aggiungerti all sarge a roma devo dirlo è fantastisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ok allora ho Mandato la lettera di nonscordarmi:

Ciao XXX,

Negli ultimi giorni della nostra relazione ho perso quella lucidità che è tipica della mia persona;

la condizione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato e ha peggiorato tutto il possibile.

Mi dispiace per le scene pietose che ho manifestato.

Queste poche righe vogliono soltanto dirti che hai fatto bene a lasciarmi, davvero.

Ti auguro ogni bene. Ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità.

Ti ho amata in ogni attimo vissuto insieme,

Koram

e lei ha risposto:

sono contenta di leggere che non sei arrabbiato con me... visto che ti ho lasciato e sono sparita... ma sentivo il bisogno di una decisione netta.... alla fine non sono più partita... i miei non me l'hanno permesso... in ogni caso anche senza tr lontananza sento cmq che era giusto così.. non avrei potuto darti quell'amore che meriti... non era quell'idillio romantico che mi ero immaginata... ma la colpa non è tua, nemmeno nei momenti in cui hai perso lucidità, perchè era più che comprensibile... è solo che mi sono resa conto io tr tardi di aver affrettato i tempi, di essermi esposta tr qnd avrei dovuto vivere tt con più calma e con meno pretese così da nn darti l'impressione di averti preso in giro.. ho preso in giro me stessa più che altro.. lo so che è bruttissimo da dire ... e mi sento mortalmente in colpa per qst.. sei stato veramente importante per me non devi pensar il contrario.. penso spesso a qnt bene mi hai fatto e te ne sono grata... però se ti avessi amato davvero come volevo che accadesse non sarei stata capace di starti lontana così a lungo, di resistere a tt i tentativi che hai fatto per convincermi a tornare insieme... quindi anche se razionalmente andava tt bene dentro di me so che in fondo era la decisone giusta perchè è un periodo che da sola sto meglio... almeno nn mi sento una mina vagante pronta ad esplodere in faccia a chi mi sta accanto... sono una persona strana, incredibilmente imprevedibile, capace di grandi slanci e di una freddezza unica allo stesso tempo... non mi sento a mio agio in una relazione con una persona che invece mi ama in ogni istante se nn la posso corrispondere appieno.. mi fa sentire al posto sbagliato, per me e per lui... nn hai perso tt qst granchè credimi.. sarei solo peggiorata nei miei sbalzi d'umore nei miei modi bruschi e scostanti, una volta sparita un pò l'illusione.. avrai anche vissuto di peggio, ma puoi avere di meglio.. non sono adatta a una relazione con un uomo così affettuoso, nn lo avrei mai immaginato prima.. credo che tu avessi ragione in fondo.. sono vissuta sempre in un mondo piuttosto brutale, e qst mi ha condizionata invece di farmi apprezzare appieno una dolcezza mai conosciuta... a volte preferisco il silenzio anche dall'altra parte.. forse per non sentirmi tr in colpa della distanza che so creare io.. penso di essere qualcosa come una lupa solitaria a cui ogni tanto va bene stare accoppiata a qualche atro lupo solitario, a qualche altro animale selvatico... ma tu non sei così.. non è la tua natura, fortunatamente per te, e come dicevamo sempre la base è quella che conta.. solo che ancora dovevo capire bene la mia mi sa.... riguardo alle tue novità sono curiosa.. anche se preferirei scriverci per ora se per te va bene...

ora che ne pensate? consigli? io penso che sicuramente sta sotto per il suo ex.

tranquilli sto sargiando con la roma crew nel frattempo!!!

la sua risposta è da manuale

riguardo alle tue novità sono curiosa.. anche se preferirei scriverci per ora se per te va bene...

hehehe eh no - è qui che devi sparire capisci ? non deve sapere assolutamente più nulla

la novità è che tu stai uscendo ogni sera con una diversa ma lei questo non deve saperlo

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

scusa se sono un po rude .. ma questa storia l'ho già sentita milioni di volte .. da amici , forum , etc.. possibile che non riuscite a razionalizzare il rapporto e vedere prima del tempo la direzione? e la cosa che piu non capisco è .. perche vi fate lasciare?

confusa , pausa di riflessione , blhaaa blhhaa blhhaaa tutte stro@@@ ..

al momento che vedete qualcosa che non va ATTACCATE per primi ,. sempre .. male che vada la lasciate Voi .

lei sta da una parte come dici te .. la vedi strana .. è il classico esempio femminile per attirare l'attenzione .

Esempio :

IO : che hai (in maniera scocciata)

Lei: NIENTE , non ti preoccupare , non sono affari tuoi .. etc.. (risposta scontata, ha voglia di litigare hahaha o passa alla fase 2 sotto)

IO: ok a me il niente ha già rotto i cog@@@ .. (o qualcosa di simile , deve urtare)

Lei: "si sente attaccata e reagisce d'istinto e vomita fuori tutto quello che ha

IO : litigata furibonda (le adoro haha)

Lei: o chiede scusa dopo , o metto il muso e dico che non va (e qui se non va bene chiudo )

sono anni che faccio cosi .. avro perso sicuramente delle donne , forse anche quella della vita , ma ho sempre deciso io , o semplicemente anticipato una chiusura ;)

Come la poni tu mi sembra più una questione di orgoglio.. A che serve??

E' meglio dire che se vedo una donna scazzata che ce l'ha con me non ho più voglia di starci insieme semplicemente...

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

koram
Inviato (modificato)

ragazzi alora sono fottuto! stasera sono adnato su facebooke sul profilo del suo, cè una foto fatta oggi con tutto i loro amici e lei in spalla a lui! sto distrutto e veramente a pezzi! le strategie che mi avete dato sono da attualizzare ugalmente? o devo fare qualcosa di piu spinto!?

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

ragazzi alora sono fottuto! stasera sono adnato su facebooke sul profilo del suo, cè una foto fatta oggi con tutto i loro amici e lei in spalla a lui! sto distrutto e veramente a pezzi! le strategie che mi avete dato sono da attualizzare ugalmente? o devo fare qualcosa di piu spinto!?

caro amico mio, non puoi avere lo stomaco debole se vuoi stare in cucina a guardare come si fa la salsiccia, perchè se vedi tutto quello che ci buttano dentro, potrebbe passarti la voglia di mangiarla,

voglio dire, fb è una fregatura per certi versi perchè ti fa vedere molte più cose di quelle che ti servirebbero per raggiungere un certo obiettivo, e se alcune di queste ti sconvolgono, rischiano di compromettere l'obiettivo stesso, a volte sarebbe meglio non sapere nulla, magari quello è solo un amico, che ne puoi sapere veramente?

o forse è meglio così, senza che stai tanto a scervellarti su tanti chi?, cosa?, come?, perchè? e dove?, comincia a guardarti intorno e cercare altro, io sono fermamente convinto che dal punto di vista emotivo, e di conseguenza dal punto di vista mentale e fisico, è più facile creare una nuova relazione che aggiustarne una rotta...

forse perchè sargio da diverso tempo e ho capito che certe situazioni fanno parte del gioco della vita

Modificato da smartboy
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...