Vai al contenuto

pausa di riflessione (che palle!)


koram

Messaggi raccomandati

alphabeta

non guardare il suo fb

esci con altre ragazze e non farti sentire

ora è tosta ma dopo qualche giorno vedrai che starai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

koram
Inviato (modificato)

ragazzi ora stavo riflettendo su una cosa visto che stiamo in argomento shit test assurdi!( e mi interessa veramente tanto la cosa) sto pensando al fatto che questi mesi che lei è stata come me, non sono stati nientaltro che uno shit test per il suo ex! possibile? perchè sti due scemi da 4 anni non fanno nientraltro che lasciarsi e rimettersi insieme e nelle pause lei scopa altri pischelli o ci si mette insieme. con me è durata di piu che con gli altri, gli altri alla fine ci stava si e no per 2 settimane. e cmq ogni volta si sentivano nel frattempo, anche mentre stava con me lei lo sentiva ma cmq non sono gleoso non lo sono mai stato in vita mia e quindi l ho lasciata fare.

quindi in totale: sega mentale mia, o pazzia sua?

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

perchè sti due scemi da 4 anni non fanno nientraltro che lasciarsi e rimettersi insieme e nelle pause lei scopa altri pischelli o ci si mette insieme.

aiuto

scappa !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

sono pienameeeeente d'accordo!!!!!! alphabeta mi potresti approfondire la cosa? cioè è una di quelle uno solo per tutta la vita? cio mi potresti spegare qualche meccanismo psicologico a riguardo? adoro queste cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Lascia stare una HB del genere.

quindi in totale: sega mentale mia, o pazzia sua?

Posso scrivere quello che penso di lei? E' m*rda, allontanatene il più possibile. Subito.

A me capita di comportarmi in maniera risoluta e bastarda con alcune HB, scartando a priori donne del genere che a sentirle razionalizzare o saperne il curriculum viene da ridere. Non ti scrivo quindi per risentimento nei confronti di questo genere di donne: è sufficiente immedesimarsi nella tua situazioni per darti lo stesso consiglio di Alphabeta. Gira i tacchi e lasciala nel suo mare di turbolenze e pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ah si ora che mi avete confermato la cosa è sicuro che mi do a gambe! però ecco volevo sapere il meccanimso mentale per pura curiosità e come cammino in avanti nella seduzione! queste informazioni sono oro x non farsi fregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

sono pienameeeeente d'accordo!!!!!! alphabeta mi potresti approfondire la cosa? cioè è una di quelle uno solo per tutta la vita? cio mi potresti spegare qualche meccanismo psicologico a riguardo? adoro queste cose!

ma no magari vanno avanti così per 10 anni per poi mollarsi del tutto

sono semplicemente : egoisti - vengono loro prima di tutto

sono il classico esempio di persone sulla bocca di tutti - sono sicuro che tutti intorno parlano di loro

se ti metti in mezzo a queste situazioni sei soltanto il fesso rimpiazzo di turno

gli piacciono queste storie tormentate dove si ci lascia e si ci piglia in continuazione - magari ad uno di noi una cosa del genere fa orrore ma a loro piacciono un sacco , si divertono - una mia amica me lo spiegò proprio !!!! contenti loro

ma voi fuggite lontano - dopo un mese ci riderete su

Link al commento
Condividi su altri siti

koram
Inviato (modificato)

mio dio allora per foruna che mi ha lasciato! per una volta mi succede qualcosa di bello! dio esiste! ma perchèss te cose perchè!!!! hanno avuto poco amore da piccoli?!!!! boh!

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

mio dio allora per foruna che mi ha lasciato! per una volta mi succede qualcosa di bello! dio esiste! ma perchèss te cose perchè!!!! hanno avuto poco amore da piccoli?!!!! boh!

ma vedi che loro se la spassano alla grande - il problema è di chi gli gira intorno :)

ti confesso , quando hai scritto la sua mail di risposta inizialmente pensavo fosse uno scherzo - cioè non credo nemmeno ad una lettera di quello che ha scritto - tutte balle !

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

si infatti leggendo la lettera ora che so che è stato tutto un shit test vedo molto il fatto che sono quasi tutte cazzate. bho vai a capire! grazie mille per avermi aperto gli occhi! e per avermi spiegato tante cose veramente ma veramente interessanti ora cercherò di approfondire l'argomento! cioè lei aveva veramente tutto quello che aveva sempre cercato: la mia famiglia, il sesso, lo stile di vita che tanto desiderava e la libertà, eppure fin dall'inizio della relazione me lo diceva sempre che aveva paura di rovinare tutto. questo mi fa capire quanto le donne abbiano fottutamente bisogno di emozioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...