Vai al contenuto

pausa di riflessione (che palle!)


koram

Messaggi raccomandati

koram

ragazzi allora non gli ho risposto al messaggio! però oggi è successa una cosa che mi ha sconcertato mi ha cancellato da facebook e con me tutti i miei amici!!! che cazzo vuol dire? ok è tornata con l'ex, oggi ho provato ha chiamarla perchè devi ridargli delle cose e non mi ha risposto. ma non è un po esagerato? come comportarmi mandare un semplice messaggio con scritto che devo dargli le cose? altra cosa posso incazzarmi per il suo comportamento o meglio rimanere indfferenti? io sta cosa del punisci quando fa qualcosa di sbagliato e premia quando fa qualcosa di giusto ancora non l'ho capita bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

ok allora ho Mandato la lettera di nonscordarmi:

Ciao XXX,

Negli ultimi giorni della nostra relazione ho perso quella lucidità che è tipica della mia persona;

la condizione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato e ha peggiorato tutto il possibile.

Mi dispiace per le scene pietose che ho manifestato.

Queste poche righe vogliono soltanto dirti che hai fatto bene a lasciarmi, davvero.

Ti auguro ogni bene. Ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi aspettano, magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità.

Ti ho amata in ogni attimo vissuto insieme,

Koram

e lei ha risposto:

sono contenta di leggere che non sei arrabbiato con me... visto che ti ho lasciato e sono sparita... ma sentivo il bisogno di una decisione netta.... alla fine non sono più partita... i miei non me l'hanno permesso... in ogni caso anche senza tr lontananza sento cmq che era giusto così.. non avrei potuto darti quell'amore che meriti... non era quell'idillio romantico che mi ero immaginata... ma la colpa non è tua, nemmeno nei momenti in cui hai perso lucidità, perchè era più che comprensibile... è solo che mi sono resa conto io tr tardi di aver affrettato i tempi, di essermi esposta tr qnd avrei dovuto vivere tt con più calma e con meno pretese così da nn darti l'impressione di averti preso in giro.. ho preso in giro me stessa più che altro.. lo so che è bruttissimo da dire ... e mi sento mortalmente in colpa per qst.. sei stato veramente importante per me non devi pensar il contrario.. penso spesso a qnt bene mi hai fatto e te ne sono grata... però se ti avessi amato davvero come volevo che accadesse non sarei stata capace di starti lontana così a lungo, di resistere a tt i tentativi che hai fatto per convincermi a tornare insieme... quindi anche se razionalmente andava tt bene dentro di me so che in fondo era la decisone giusta perchè è un periodo che da sola sto meglio... almeno nn mi sento una mina vagante pronta ad esplodere in faccia a chi mi sta accanto... sono una persona strana, incredibilmente imprevedibile, capace di grandi slanci e di una freddezza unica allo stesso tempo... non mi sento a mio agio in una relazione con una persona che invece mi ama in ogni istante se nn la posso corrispondere appieno.. mi fa sentire al posto sbagliato, per me e per lui... nn hai perso tt qst granchè credimi.. sarei solo peggiorata nei miei sbalzi d'umore nei miei modi bruschi e scostanti, una volta sparita un pò l'illusione.. avrai anche vissuto di peggio, ma puoi avere di meglio.. non sono adatta a una relazione con un uomo così affettuoso, nn lo avrei mai immaginato prima.. credo che tu avessi ragione in fondo.. sono vissuta sempre in un mondo piuttosto brutale, e qst mi ha condizionata invece di farmi apprezzare appieno una dolcezza mai conosciuta... a volte preferisco il silenzio anche dall'altra parte.. forse per non sentirmi tr in colpa della distanza che so creare io.. penso di essere qualcosa come una lupa solitaria a cui ogni tanto va bene stare accoppiata a qualche atro lupo solitario, a qualche altro animale selvatico... ma tu non sei così.. non è la tua natura, fortunatamente per te, e come dicevamo sempre la base è quella che conta.. solo che ancora dovevo capire bene la mia mi sa.... riguardo alle tue novità sono curiosa.. anche se preferirei scriverci per ora se per te va bene...

ora che ne pensate? consigli? io penso che sicuramente sta sotto per il suo ex.

tranquilli sto sargiando con la roma crew nel frattempo!!!

è l'ennesima fotocopia della stessa storia,

ad essere prevedibili e buoni non ci si tiene una donna. bisogna essere scostanti, e qualche volta fare l'opposto di quello che il buon senso ci dice..altrimenti ci troviamo a leggere dei "grazie e arrivederci" come quello che ti hanno appena risposto.

mio consiglio? non ho letto tutto il 3d, ma sparisci (ignorala se ti scrive, non cercarla su fb) per un po', tipo un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

ragazzi allora non gli ho risposto al messaggio! però oggi è successa una cosa che mi ha sconcertato mi ha cancellato da facebook e con me tutti i miei amici!!! che cazzo vuol dire? ok è tornata con l'ex, oggi ho provato ha chiamarla perchè devi ridargli delle cose e non mi ha risposto. ma non è un po esagerato? come comportarmi mandare un semplice messaggio con scritto che devo dargli le cose? altra cosa posso incazzarmi per il suo comportamento o meglio rimanere indfferenti? io sta cosa del punisci quando fa qualcosa di sbagliato e premia quando fa qualcosa di giusto ancora non l'ho capita bene!

vuol dire che ti ha tenuto per un po' ma che quando l'ex si è rifatto avanti c'è ricascata completamente e tu non le "servi" più. mi è capitato, e a volte sono stato io l'ex. non puoi farci niente, io ti consiglio come dicevo prima la totale indifferenza per un po', ed è difficile perchè avrai sempre la testa lì ma se puoi cercati qualche svago o un po' di ragazze nuove, anche solo conoscenze. fatti vedere in giro (non per lei, ma per te) e lascia passare un po' di tempo. tutti gli sforzi che fai in questo momento per riconquistarla ti tornano contro, ricordatelo bene. non chiamarla, se ti risponde sii vago e non darle nessuna certezza, dille che la richiami e poi non richiamarla più. magari insisterà, incuriosita (magari).

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

si ragazzi avete ragione ma sta roba glie la devo ridare! e poi sto pensando: non è che mi ha canellato perchè dopo la mail che mi ha mandato, non gli ho piu risposto e intatanto mettevo tutte frase di allegria,di quanto è bello essere approcciati e di altre foto delle hb, e quando ha visto la chiamata dopo che non mi sono fatto sentire per una settimana ha sbroccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

devi sparire

se le cose gli servono le manda a prendere da qualcuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Caro ragazzo, tu non hai alcun tipo di obbligo nei suoi confronti. Per me metterei tutto dentro un cartone e fuori nella spazzatura...anzi da dare ai poveri. Ora è tutta questione di abituarsi a stare bene, con te stessi.

Premetto: nei tuoi sbagli in alcuni punti mi ci sono rivisto con la mia ex psycho.

Ma anche tu...fammi capire, investire su una ragazza che ha avuto 10 ragazzi (quindi dieci relazioni) (e chissà quante scopate...quindi, altro che usato...4 soldi bucati) e ognuno di loro un miracolo (si di cazzate), che ti fa giochi sull'uomo ideale, storie strane, con ex e non ex...ma in tutto sto tempo non ti sentivi in disagio, ma non ti disgustava un po'? non ti sei chiesto se non stavi perdendo solo del tempo? Solo per credere in un illusione, creata da noi, di essere amati, quando fatti e a cose concrete non lo si è? Non importa quanto tempo ma questa ti ha preso in giro ma proprio tanto quindi prima ti rendi conto di cio' e lo accetti prima TI SENTIRAI MEGLIO. Accettare la sconfitta significa dire ho fatto quello che ho fatto, mi saro' sbagliato in buona fede e cercherò di non commettere gli stessi errori perchè ho imparato qualcosa. Inutile tentare di pensare che determinate donne si possano "educare", credere che queste staranno con te perché han trovato in te quel senso di riscatto dalla vita (di problemi). Loro ti crederanno un pirla perchè ovviamente da stolte che sono, non sanno distinguere la merda dalla cioccolata. Non sono da biasimare, è inevitabile essere così se fai un percorso di vita di quel tipo.

Ha goduto pure a scrivere quella marea di cazzate come risposta alla lettera...continuerà a giocare, fino a quando il suo orologio farà tic tac...tic tac e si ritroverà probabilmente senza nessuno perchè nessuno la vorrà...o divorziata e con figli continuando a fare quello che fa perchè altro non sa fare.

Lei quando ha chiuso ha dimenticato tutto...come tutte, e noi pirla a sperare in un esistenza di qualche porticina.

Non esiste, rassegnamoci...siamo un ricordo disgiunto dalle emozioni che RAPIDAMENTE sbiadisce. Non puoi pensare di essere amato da tutti ma la realtà è così...ama prima di tutto te stesso, poi potrai amare il prossimo. Per questo ora che hai imparato la lezione GODITI tutto quello che ti puoi costruire da solo senza aspettarti alcun che, scialla..sii tranquillo, sii centro di te stesso della tua propria felicità, mi lascia, mi scrollo come un cane dopo essere uscito dall'acqua, prendi cio' che vuoi e rifiuta cio' che non ti piace, è l'unico modo per non prendere troppo sul serio le cose...abbiamo solo questa vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ora dico la mia, non so se sono cose giuste perchè non me ne intendo come voi di seduzione, di pnl, comunicazione in generale, psicologia si, ma con con la seduzione sto ancora imaprando.

non credi star un po esagerando? cioè non la conosci questa ragazza.... chiariamo un po di cose allora primo io non ho investito così tanto come credi, anzi lei hai investito abbastanza direi, veniva sempre a dormire a casa mia, mi ha prensentanto ha i suoi e ci teneva tantissimo, (calcolando che li odia, e chi li ha presentati solo al suo ex), mi chiamava quasi sempre lei, la facevo aspettare, mi offriva da bere ecc... l'investimento è stato alla pari ma lei ha investito un po di piu di me. altra cosa non è stata insieme a 10 ragazzi ma lei mi ha detto che cmq fra scopate e pompini ce ne sono stati 10. poi adesso scusate non è mistery che dice go and fuck other ten? e a questa cosa fa parte proprio del mio carattere perchè gli uomini possono farlo e le donne no? altra cosa chi lo ha detto che ognuno di loro un miracolo? altra cosa non ero innamorato e non lo sono, so cosa significa essere innamorato ho avuto una ltr con una psycho di 3 anni. sto prendendo tutto come una sfida, anche la riconquista dell'ex fa parte della seduzione meglio di cosi cosa trovo per attuarla? io infatti non sto investendo come pensate, ho un lavoro che cerco di mandare avanti con passione con o senza hb! così è sempre stato e cosi sempre sarà! non dico che non hai ragione forse in parte si ma mi sembra un po tutto esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

per me conserva le sue cose , non gettarle - quando le servono troverà lei il modo di venirle a prendere

per il resto dimenticala

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

per me conserva le sue cose , non gettarle - quando le servono troverà lei il modo di venirle a prendere

per il resto dimenticala

io alle quattro cazzate che aveva lasciato a casa mia ho dato fuoco. Liberatorio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...