Vai al contenuto

Camicie a maniche corte?


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

Andre.

La camicia in sè non è male, ma ciò che fa la differenza è lo stile del modello: se estrapoli la camicia dal contesto è tutta un'altra cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Per il giorno, in situazioni che non richiedono particolare eleganza, sono uno dei miei capi preferiti. In o out? Dipende...

uomo_milano08.jpg

camicia-taglio-regular.jpg

camicia-taglio-slim.jpg

324190513-de908eba-4e50-4fe3-b197-3ff3bf255039_400.jpg

7-Diamonds.jpg

Wearing-a-tie-with-a-short-sleeve-shirt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

La prima IN, le altre out :D

Poi la prima è IN per il modello, con cui fa un ottimo effetto.

Sennò out

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Un mio amico diceva sempre "Eja, sono eleganti le camicie amaniche corte ma sono un capo un pò da..tontazzu..". Penso che la parola tontazzu sia facilmente traducibile..un pò da nerd. Molto meglio la camicia normale arrotolata sino all'inizio dell'avambraccio.

La camicia a maniche corte secondo me toglie virilità perchè "taglia" l'andamento e la forma del bicipite..

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Andre.. e quindi? :hi: uno non può avere lo stesso stile del modello? Per me se uno ha dei bei bicipiti è meglio mettersi una camicia a maniche corte elegante.. :) Voi in estate siete sempre in camicia a maniche lunghe? non avete caldo? ^^

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Andre.. e quindi? :hi: uno non può avere lo stesso stile del modello? Per me se uno ha dei bei bicipiti è meglio mettersi una camicia a maniche corte elegante.. :) Voi in estate siete sempre in camicia a maniche lunghe? non avete caldo? ^^

Si ma secondo me la camicia a maniche lunghe piegate fà più uomo vissuto. Sà molto di uomo che si rimbocca le maniche, dà un aspetto non troppo precisino e non quell'aspetto da bimbo vestito su misura dalla mamma con quelle cuciture perfette ad altezza bicipite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Andre.. e quindi? :hi: uno non può avere lo stesso stile del modello? Per me se uno ha dei bei bicipiti è meglio mettersi una camicia a maniche corte elegante.. :) Voi in estate siete sempre in camicia a maniche lunghe? non avete caldo? ^^

Banana mi ha strappato le parole di bocca :)

Certo, se vuoi metterle non è che ti sparo in faccia ma c'è mooolto di meglio da indossare

P.S. Lo stile è sofferenza (riferito al fatto dell'aver caldo d'estate) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Si ma secondo me la camicia a maniche lunghe piegate fà più uomo vissuto. Sà molto di uomo che si rimbocca le maniche, dà un aspetto non troppo precisino e non quell'aspetto da bimbo vestito su misura dalla mamma con quelle cuciture perfette ad altezza bicipite.

Banana mi ha strappato le parole di bocca :)

Certo, se vuoi metterle non è che ti sparo in faccia ma c'è mooolto di meglio da indossare

P.S. Lo stile è sofferenza (riferito al fatto dell'aver caldo d'estate) :D

ragazzi, svegliamoci un po' :) il secondo voi è una cosa, la realtà è un'altra -- e il bello è che la realtà, fin quando non la si prova, non la si può conoscere (categorico!).

Le camicie a maniche corte vanno benissimo per certe persone e in certi contesti (vedi spiaggia, passeggiata estiva in infradito - ammesso di non essere tipi troppo formali); quello che conta sono i feedback (è li che sta la realtà): se una persona mettendo le camice a maniche corte viene apprezzata (non a parole, ma con i fatti ;) ) va alla grande, altrimenti, se viene vista male (sempre con i fatti), va meno bene.

Le uniche cose importanti sono le solite: accostamenti di colori, vestibilità ecc... ma quelle le sappiamo tutti oramai.

Ergo, se a SuperInnerGame piacciono le camicie a maniche corte: provale, caxxo! ;)

P.S. Lo stile è sofferenza? :huh: mi sa che mi sono perso qualcosa..... a me sembrava l'opposto....

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Io la penso come giorgio.. Se vedete nell'altro topic ci sono anche molte star che le usano.. e non sono mica out :D dai facciamo cosi.. dipende dal contesto u,u cosi tutti siamo contenti :p

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...