Vai al contenuto

Camicie a maniche corte?


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

toreador

Rigorosamente a maniche lunghe, aderenti... in estate rimboccate, salvo non si sia giovani (16/18/20)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

ragazzi, svegliamoci un po' :) il secondo voi è una cosa, la realtà è un'altra -- e il bello è che la realtà, fin quando non la si prova, non la si può conoscere (categorico!).

Le camicie a maniche corte vanno benissimo per certe persone e in certi contesti (vedi spiaggia, passeggiata estiva in infradito - ammesso di non essere tipi troppo formali); quello che conta sono i feedback (è li che sta la realtà): se una persona mettendo le camice a maniche corte viene apprezzata (non a parole, ma con i fatti ;) ) va alla grande, altrimenti, se viene vista male (sempre con i fatti), va meno bene.

Le uniche cose importanti sono le solite: accostamenti di colori, vestibilità ecc... ma quelle le sappiamo tutti oramai.

Ergo, se a SuperInnerGame piacciono le camicie a maniche corte: provale, caxxo! ;)

P.S. Lo stile è sofferenza? :huh: mi sa che mi sono perso qualcosa..... a me sembrava l'opposto....

Giorgio, prescindendo dai pareri personali (che è ciò che mi sta venendo richiesto), è OGGETTIVO che in molti ambienti (quali discoteche, clubs..) se indossi la camicia a maniche corte non ti fanno entrare.

Certamente se stai andando in spiagga con sotto costume ed infradito l'abbinamento è perfetto, ma al di fuori di questi contesti particolari, è consigliabile non metterla.

P.S. Dillo alle nostre tanto amate HBs con tacco dodici :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

La cosa più tamarra che possa esserci, aggiungici calzino bianco e sandalo da tedesco.. e se riesci a rimorchiarci mi tatuo il tuo nome in fronte in segno di rispetto e ammirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Giorgio, prescindendo dai pareri personali (che è ciò che mi sta venendo richiesto), è OGGETTIVO che in molti ambienti (quali discoteche, clubs..) se indossi la camicia a maniche corte non ti fanno entrare.

Certamente se stai andando in spiagga con sotto costume ed infradito l'abbinamento è perfetto, ma al di fuori di questi contesti particolari, è consigliabile non metterla.

P.S. Dillo alle nostre tanto amate HBs con tacco dodici :p

si vede che non siamo stati chiari, ne io ne l'autore del post....

l'autore non ha chiesto: "camicia a quadrettoni a maniche corte per andare in locali estremamente eleganti?"

e io non ho scritto: "se è richiesto l'abito scuro, metti la camicia a maniche corte"

ho scritto: la camicia a maniche corte può andare bene, in base alle persone e ai contesti. (tra parentesi, dipende da clubs e discoteche)

Al contrario, tu e molti altri le avete bocciate a prescindere ... il che è, semplicemente, poco attinente con la varietà della realtà. Che poi ognuno resti nella sua presunzione (me incluso :) )

La cosa più tamarra che possa esserci, aggiungici calzino bianco e sandalo da tedesco.. e se riesci a rimorchiarci mi tatuo il tuo nome in fronte in segno di rispetto e ammirazione

Preparati, ho una piccola lista di nomi che devi tatuarti, circa tutti i miei amici... (un centinaio... :) ) EDIT:[quasi tutti dottori e molti di un certo livello socio-culturale di base elevato, quindi direi che di tamarri non si parla...]

P.S. Che esperienza avete nel campo della moda per bocciare così categoricamente determinati capi d'abbigliamento?

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...