Vai al contenuto

Ho fallito il più classico degli ST?!?


Messaggi raccomandati

casti90

Serata in discoteca: HB8 mi fissa, io la fisso e le ballo vicino. Si vede lontano un miglio che è timida e imbarazzata, tuttavia ogni volta che la guardo, dopo poco cerca il mio sguardo per qualche secondo e poi lo toglie. La cosa va avanti per un po', finchè non le prendo una mano e la tiro verso di me per ballare. Balliamo per un paio di minuti, neanche, poi lei straimbarazzata si rituffa tra la amica e l'amico (era un set da 3).

Io non mollo, entro nel set parlando con l'amico: "è troppo timida la tua amica!", quindi lei si incuriosice e si china verso di me per sapere cosa ho detto, e io la tiro dolcemente verso di me, le metto la sua mano sulla mia spalla ci strusciamo un po', poi le mi fa: "ok, balliamo ma non appiccicati" e io "ok" con sorriso e EC. Ovviamente mie mani sui suoi fianchi e ogni tanto sulle sue mani, le dico qualcosa all'orecchio che non mi ricordo, EC fisso e magnetico (lol), e dopo un po' mi fa: "però io sono fidanzata" e mi fa vedere un anello all'anulare. Io ribatto qualcosa del tipo "non hai detto che sei felicemente fidanzata, infatti sei qui a ballare da sola , senza il tuo ragazzo!". E lei risponde "non gli piace ballare" o qualcosa del genere. A questo punto sono rimasto spiazzato, non sapevo più che dirle...abbiamo ballato un altro minuto e poi lei se ne è andata coi suoi amici.

Era una shit test, era la verità...? Perchè diablo mi fissi tutta sera se sei veramente fidanzata?? E se non lo sei perchè ti tiri indietro più volte?! Si vedeva che era chiaramente attratta...anche il suo amico le diceva "vai, ballaci" in modo plateale!

Pareri? Sono qui per chiarimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ragazza detta da te timida....

Viene con te in pista a ballare.. ci fai quello che ci fai...

Pensi che lei passerebbe da zoccola?? NO!!!! quindi ecco quel ST anche di basso livello.

Risposta al ST: Che bello, anch'io ho il ragazzo.. sperando che non sia lo stesso eheh (la frase non è mia) e giù di k-close.

Ti aspettavi che ti diceva.. si mettimi a pecora in bagno? e dai..

(il disco game non ESISTE)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
ok, balliamo ma non appiccicati" e io "ok

questo è fallito.

<< manco ti conosco e già pensi a noi due appiccicati!? >>

però io sono fidanzata

questo è un test per cercare di scaricarti.

e tu: non hai detto che sei felicemente fidanzata, infatti sei qui a ballare da sola , senza il tuo ragazzo!

oddio ma cosa la stai convincendo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In pista, vicino agli amici, non avrei chiuso.

Mostri interesse-si alza il bitch shield-ti testa-superi i test-isoli e chiudi

Ricordati di non farti pippe sul ragazzo, sia che esista sia che non esista, non cambia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

li sfili l'anello e dici:

"Ora non più" e te lo metti in un posto sicuro e li dici che glielo restituisci a fine serata,se si rifiuta sorridi e li dici di stare tranquilla(attento a non perderlo hihi).

Una volta ha funzionato e se non glielo restituivo io si sarebbe dimenticata hihi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

comunque casti90 a te interessa lei e non se è fidanzata,a volte ho superato questo ST ignorando completamente quello che dicevano facendo finta di non sentire e intanto continuavo a fare quello che volevo fare,poi è chiaro ogni situazione ha una storia a se,comunque credo meno domande ci facciamo meglio è,alla fine se dobbiamo chiederci i perchè a ogni loro atteggiamento non ce ne usciamo più

Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

Ti aspettavi che ti diceva.. si mettimi a pecora in bagno? e dai..

prima o poi capiterà anche questo :D

questo è fallito.

<< manco ti conosco e già pensi a noi due appiccicati!? >>

hai ragione, purtroppo non mi sono neanche reso conto potesse essere uno ST

questo è un test per cercare di scaricarti.

e tu: non hai detto che sei felicemente fidanzata, infatti sei qui a ballare da sola , senza il tuo ragazzo!

oddio ma cosa la stai convincendo?

non ho capito il tuo commento..stai dicendo che invece di di superare lo ST l'ho in qualche modo appoggiato?

per quanto riguarda questa risposta, l'ho letta qui sul forum :D

forse non era il contesto migliore in cui applicarla, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

per quanto riguarda l ultimo, bhè cosa ti aspettavi che dicesse.. "si infatti non c'è il mio ragazzo , andiamo a farci"

non nominarlo il suo ragazzo, non ricalcare il fatto che lei è fidanzata, evita il tutto , non andare diretto di faccia.. prendila da dietro essendo divertente e spensierato.

la risposta di francesco ti fà da esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

casti90

li sfili l'anello e dici:

"Ora non più" e te lo metti in un posto sicuro e li dici che glielo restituisci a fine serata,se si rifiuta sorridi e li dici di stare tranquilla(attento a non perderlo hihi).

Una volta ha funzionato e se non glielo restituivo io si sarebbe dimenticata hihi :)

questa mi piace! di sicuro proverò a farlo in futuro, thanks! ;)

comunque credo meno domande ci facciamo meglio è,alla fine se dobbiamo chiederci i perchè a ogni loro atteggiamento non ce ne usciamo più

vero, era solo uno sfogo post-serata (dettato un minimo anche dall'alcol in corpo :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Deimos

li sfili l'anello e dici:

"Ora non più" e te lo metti in un posto sicuro e li dici che glielo restituisci a fine serata,se si rifiuta sorridi e li dici di stare tranquilla(attento a non perderlo hihi).

Una volta ha funzionato e se non glielo restituivo io si sarebbe dimenticata hihi :)

Questa dello sfilare l'anello é un colpo di genio :) se mi capita me la gioco senz'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...