Vai al contenuto

lei vuole consciamente cambiare frame all interazione.


Messaggi raccomandati

fulmineo

ebbene sì, tutta sta faccenda degli ''ioi'' serve solo a consolare un gioco che non si sa bene dove vada, almeno secondo me. Il vero feedback è quello che hai detto tu, quando te la stai trombando. Allora sì che hai un feedback, hai fatto 2+3 e hai capito che fa 5. Qua però tu continui a fare 2+x, 3+x.. cerchi di dirti '' cazzo, quella volta lei ha fatto così, mi ha mostrato interesse, così e cosà, devo piacerle per forza! '' etc etc... Ma il punto è che l'attrazione di per sè è un concetto astratto inteso così: stai tranquillo che lei, come tutte le femmine del mondo, provano attrazione continuamente durante la settimana, un po' per l'uno, un po' per l'altro, è normale, succede a noi ( anche quando siamo fidanzati ) e succede a loro. La differenza non è l'attrazione ma quello che succede nei fatti: stiamo andando verso flirtare spinto, il toccarci, il baciarci e scoparci, o stiamo a conversare, battuta contro battuta, segnale contro segnale, boh, sì, forse, però, così, ma, perchè...??

Mi spiego adesso? Infatti a mio avviso l'idea di attrazione che ci si fa di solito è in parte fittizia, si pensa che sia uno step, una fase, che una volta raggiunto, allora ci aggiungi un po' di quello e un po' questo, comfort, trallallero trallallà, e si scopa! eh no , non funziona mica così...

grazie august, ehm akros ho capito il tuo punto di vista adesso.. in parte son d accordo con il fatto di andare giu con i fatti e non con i pensieri. terrò a mente il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Chi è abile nel re-frame spesso si sente dire cose come "ti sei costruito un qualcosa".

Continua imperterrito, tu sei il premio e, se ti viene dietro, dagli interesse a intermittenza, P&P.

Sono daccordo però, non dimenticare la tua sensibilità e soprattutto la sua.

Lei non è certo in una situazione facile da gestire..

E' fidanzata da 6 anni.. insomma è tua

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

ok, lei è interessata..però comunque devi tener conto che ragazze fidanzate da cosi tanto tempo soprattutto se non sono fortissime di carattere faranno fatica a mollare la loro sicurezza per buttarsi in una storia nuova a meno che quella dei 6 anni non sia completamente naufragata..

seconda cosa, non capisco perchè tu le abbia detto che la vuoi come amica?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dovevi dire nulla..non le devi dire nulla a parole ma con i fatti! se volevi farti vedere piu disinteressato bastava distaccarsi..adesso che gli hai detto sta palla quando e se la bacerai la manderai in confusione.. riprendi in mano la situazione!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ok, lei è interessata..però comunque devi tener conto che ragazze fidanzate da cosi tanto tempo soprattutto se non sono fortissime di carattere faranno fatica a mollare la loro sicurezza per buttarsi in una storia nuova a meno che quella dei 6 anni non sia completamente naufragata..

seconda cosa, non capisco perchè tu le abbia detto che la vuoi come amica?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dovevi dire nulla..non le devi dire nulla a parole ma con i fatti! se volevi farti vedere piu disinteressato bastava distaccarsi..adesso che gli hai detto sta palla quando e se la bacerai la manderai in confusione.. riprendi in mano la situazione!!

l ho fatto per non far pesare la situazione, volevo far evolvere le cose in maniera naturale senza accorgermi che le cose erano già maturate e pronte ad essere mangiate.

ora non ci filiamo di striscio, scadiamo nella maleducazione, mi evita completamente(dio quando mi fa incazzare, se ti sto indifferente come dici usi la cortesia di circostanza che usi con tutti) dopo avermi detto che mi ha dato un dito e mi sono preso un braccio (sè sè come no, fino a prova contraria ho detto il contrario, bel modo di difendersi)

proverò ad avvicinarmi a lei , sorriso e mano per batterci un 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

ok, lei è interessata..però comunque devi tener conto che ragazze fidanzate da cosi tanto tempo soprattutto se non sono fortissime di carattere faranno fatica a mollare la loro sicurezza per buttarsi in una storia nuova a meno che quella dei 6 anni non sia completamente naufragata..

Appunto.

Non è sulla sicurezza che deve puntare.

La sicurezza piace, ma non è passione.

La si preferisce spesso per insicurezza, ma tutti vorremmo essere sicuri e tutti fantastichiamo di essere meglio di ciò che siamo.

Quindi?

Quindi bisogna che sia chiaro che con te sarebbe diverso. Che con te la storia sarebbe basata si u una forte affinità ( che c'è, l'ho letto nell'altro topic) ma che sarebbe anche una storia da meritare, che possono vivere persone forti e che regala emozioni forti. A tutti piace lasciarsi andare. A tutti inebria vincere la pura. Tutti vorremmo sentirci diventare migliori nella storia che viviamo e vivere una vita più intensa.

Questa è una differenza che per forza di cose sussiste tra lui e l'attuale "fidanzato". E quindi questo è un punto di forza potenziale. Almeno secondo me.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Dal basso della mia poca esperienza fatta finora ti direi di congelarla. Ma so già che è una cazzata, probabilmente il consiglio migliore te l'ha dato TheItalianBull.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

l ho fatto per non far pesare la situazione, volevo far evolvere le cose in maniera naturale senza accorgermi che le cose erano già maturate e pronte ad essere mangiate.

ora non ci filiamo di striscio, scadiamo nella maleducazione, mi evita completamente(dio quando mi fa incazzare, se ti sto indifferente come dici usi la cortesia di circostanza che usi con tutti) dopo avermi detto che mi ha dato un dito e mi sono preso un braccio (sè sè come no, fino a prova contraria ho detto il contrario, bel modo di difendersi)

proverò ad avvicinarmi a lei , sorriso e mano per batterci un 5.

tanto non hai nessuna chance, non puoi fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Non lo so cazzo. Vi complicate la vita, libri su libri, re frame, bleah bleah. E poi vi sentite fighi perché le dite: ti voglio come amica.

Non c'è un cazzo da fare, la seduzione va modulata sul momento. Un manuale non ti può insegnare che cosa fare in quel preciso istante, ci sei solo tu, la tua intelligenza e i tuoi coglioni.

Il punto è solo uno per me. Devi arrivare nel cuore della donna, nel suo essere femmina e bisognosa di un maschio che la faccia sentire donna. Una volta che sei dentro devi farle capire che quel sottile brivido che prova nello starti vicino non è altro che il suo essere femmina. E che tutto il resto sono inutili costruzioni razionali.

Falla eccitare per Dio! Ma che cazzo le spari la cazzata dell'amica. Sussullare nell'orecchio una porcata al momento giusto. 20 minuti dopo parlae di un'aria di Puccini. Poi fai di nuovo il porco e dopo parlale del xvii canto dell'Inferno di Dante.

Falla ridere, non farti pistolotti mentali.

Risveglia la femmina che è in lei, perché c'è! Falla arraffare, gioca con il suo cuore e il suo istinto.

Ti alzerà muri enormi, ma a quel punto sarà tua. Abbatterli è una stronzata poi.

Le donne si sentono così complesse, ma poi sono banalissime in certi meccanismi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

tanto non hai nessuna chance, non puoi fare nulla.

e me lo dice un mezzo vergine.. august.. suvvia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...