Vai al contenuto

Quando si dice chiudere di m***a. Dopo ieri sera sono 3 metri sotto terra


airone93

Messaggi raccomandati

airone93

Ciao a tutti, vi racconto che è successo ieri sera sperando di ricevere buoni consigli.

Ero al 22esimo compleanno di un amico in un disco bar molto frequentato da ragazzi dai 16 ai 30 anni, cazzeggio e mi diverto fino alle 11.30 quando arriva la caraffa di mojito, la quale mi tira su di giri, alla seconda di vodka ero a pieno regime per divertirmi.

vado a ballare e far il cretino con gli invitati, salgono i giri e mi ritrovo a ballare scatenato (mi capita di rado avere tanta energia..) e un pò stordito dall'alcool, dopo mezz'ora passa un hb8 guardandomi e mentre mi volta le spalle l'acchiappo ballando e comincia una danza scatenata da mezz'ora durante la quale si forma un cerchio di persone che battono le mani a ritmo, un pò di contatto fisico spinto ma poi di colpo si allontana, resto li come un pirla e torno con gli amici...

alle 2 finisce la serata e usciamo per una sigaretta, fatalità me la trovo davanti all'uscita, mi ferma e parliamo un pò, dopo avermi fatto un mucchio di complimenti (su aspetto e modo di ballare) e aver ricambiato mi dice che le piacerebbe vedermi di nuovo, mi poi chiede quanti anni ho... io da gran idiota rispondo semplicemente la verità... 19... mi risponde delusa dicendomi che ne ha 28 e che non se la sente di uscire con me perchè sono troppo giovane, anche se la riempio di complimenti a questo punto mi saluta e se ne va :(

so di aver commesso un infinità di errori essendo alle prime armi, ho avuto una sola storia un anno fa circa, durata 8 mesi in cui ho fatto esperienza, il resto è fatto di 3 ragazze che mi considerano migliore amico...

oggi sono veramente giù di morale per ieri sera e ho già sfondato la mia porta quotidiana...

mi date qualche dritta per favore, anche se di molte cose mi sono accorto da solo sicuramente avrete molto da insegnarmi...

è possibile se la reincontrassi combinarci qualcosa o è perduta del tutto? non mi dispiacerebbe per niente recuperare con questa anche se non so nemmeno come si chiama...

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

nessuno che mi da una mano? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Non che siate obbligati a rispondere ma Ho ricevuto più risposte Su questo argomento in yahoo answers...

Speravo che con piu di 100 visite qualcuno potesse darmi una mano.

Scusatemi se appaio nervoso ma la storia di venerdi sera non mi va proprio giù... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Secondo me TEORICAMENTE nulla è impossibile ma in pratica....sono dell'idea che quando la fatica supera il gusto è meglio mollare la fi*a e darsi al lambrusco (ovviamente in senso metaforico eh :DD ). Fossi in te non mi scoraggerei neanche più di tanto, hai avuto la possibilità di chiudere una più grande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Bhè il giudizio che si può dare sul non close, sarebbe negativo ma anche inutile darlo, il passato è passato.

Complessivamente non sei andato male, e non penso che sia persa, ma devi dimostrare più determinazione /decisione (attegiamento da Alpha), e avere la fortuna di rincontrarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Beh, intanto grazie e buona pasqua :)

Quello che mi turba è che non Ho mai concluso a locali, né sono mai stato un alpha... Ho avuto esperienza con una sola ragazza...

X discoteche o locali ci vado ogni tanto ma riesco a ballare raramente con una ragazza, l'altra sera l'errore piu grave penso sia stato esagerare con l'alcool, in questo modo ho perso le risposte pronte che solitamente min faccio fatica a trovare.

Non capisco che ho fatto di diverso dal solito per ottenere quella possibilita, come potrei crearmi nuove occasioni?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Riempire di complimenti una donna, specialmente sconosciuta, equivale a cadere in una sorta di banalità che ti rende ai suoi occhi comune e ben poco "Alpha". Io penso che con grandissima probabilità a lei fregava poco che tu avessi 19 anni, ti ha semplicemente messo alla prova e tu come le hai risposto? Riempiendola di complimenti inutili e bruciandotela, avresti dovuto dimostrarti imperturbabile e rispondere a tono, con una battuta tagliente o rigirando il discorso a tuo favore.

In ogni caso, se la ritrovi, vai e parlaci, non ti giustificare per "la volta scorsa", dimostrati più sicuro di te e soprattutto, NON riempirla di complimenti inutili.

Nuove occasioni in che senso? Nei confronti di questa ragazza o in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Scusate, sto scrivendo col cellulare... quel min è un non...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Buona pasqua Airone! Ho letto attentamente ciò che ti è capitato, il consiglio (mio personale ovviamente) che ti do è quello di "incassare il colpo" (sempre che di colpo di possa parlare, dato che a me è capitato mooolto di peggio) e andare tranquillamente avanti...il mondo è pieno di tuberi :D. Magari ecco, avresti potuto giocare un po' con lei facendole indovinare l'età (invece di spiattellargliela subito), ma capisco pure che eri sotto l'effetto dell'alcool, per cui non eri lucido al 100%. Questa esperienza ti servirà sicuramente, fai tesoro di tutto ciò che ti capita e migliorati!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

non hai giocato affatto male...anzi...voglio vedere quanti tuoi coetanei di 19 anni prendono una sconosciuta più grande di loro e ci ballanno per mezzora con kino annesso....sei andato bene, e lo si vede dal fatto che è stata lei a riaprirti li fuori "quando fumavi"...poi per il fatto dell'età tranquillo, magari potevi mostrarti un po piu giocoso sull'argomento età e fare meno complimenti a lei "gratuiti"...se continui cosi è solo una questione di tempo...chiuderai....

Modificato da Rogerdodger
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...