Vai al contenuto

Quando si dice chiudere di m***a. Dopo ieri sera sono 3 metri sotto terra


airone93

Messaggi raccomandati

gast88

non hai sbagliato nulla nel senso che non è la fine del mondo.

Cerca di non bere la prossima volta,solo cosi puoi capire dove sbagli e cosa puoi migliorare,quando siamo brilli siamo disinibiti e mostriamo magari una personalità che da lucidi non avremmo.

Per il resto la ragazza ha mostrato un pò di interesse e questa è una gran cosa,piccoli passi alla volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Fleur.. in generale intendevo :) non credo sia sano impuntarsi Su una che forse non incontrerò più... cmq x 'riempirla di complimenti ho sbagliato termine.. in pratica c'ero rimasto veramente sconvolto x l'età che non dimostrava e gliel'ho detto un paio di volte che non ci credevo, poi le ho detto che se non me Lo avesse detto non ci sarei mai arrivato, comunque ammetto di aver sbagliato anche li...

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Comunque ieri nello stesso locale ho trovato il mix quasi ideale x lucidità, disinibizione ed energia... redbull e 2 corona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Beh, intanto grazie e buona pasqua :)

Quello che mi turba è che non Ho mai concluso a locali, né sono mai stato un alpha... Ho avuto esperienza con una sola ragazza...

X discoteche o locali ci vado ogni tanto ma riesco a ballare raramente con una ragazza, l'altra sera l'errore piu grave penso sia stato esagerare con l'alcool, in questo modo ho perso le risposte pronte che solitamente min faccio fatica a trovare.

Non capisco che ho fatto di diverso dal solito per ottenere quella possibilita, come potrei crearmi nuove occasioni?

Grazie :)

Se esistesse esclusivamente l'approccio nei locali e durante il dance il genere umano si sarebbe estinto xD

L'approccio in disco -dance game- è una questione di fortuna devi fare colpo esteticamente o il target deve essere in vena di fare nuove conoscenze o ubriaco xD Il tutto in uno spazio di tempo ristretto e con grosse diffocoltà (per me impossibile) di conversazione. Quindi devi cercare di avere un'interazione con un target o con tutto il suo gruppo, certo in pista o sotto le casse xD Devi concentrarti creare un frame, essere determinato e sfrontato, e vedrai tutto cambierà :)

in pratica c'ero rimasto veramente sconvolto x l'età che non dimostrava e gliel'ho detto un paio di volte che non ci credevo, poi le ho detto che se non me Lo avesse detto non ci sarei mai arrivato, comunque ammetto di aver sbagliato anche li...

Così hai fatto il dispiaciuto e ti assecondato a lei ! In generale devi sempre cercare di giocare -con il giusto equilibrio- senza esagerare, del tipo hai 28 anni e il bastone dove lo tieni ? / Complimenti ottimo make up le rughe le hai coperte totalmente :D / Però... e ascolta ti vesti da adolescente per toglierti qualche decennio...

In generale orgazinatelle sempre, usa il cervello, la fantasia. Scherzare non è tutto, devi trasmettere sentimenti emozioni senza sembrare Ovidio... Quando raggiungerai i 20 messaggi ti allegherò al post le sintesi dei manuali, ti saranno di supporto ! ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Comunque ieri nello stesso locale ho trovato il mix quasi ideale x lucidità, disinibizione ed energia... redbull e 2 corona :)

Bhè dovresti mantenere una certa lucidità e cercare di non puzzare d'Alcol :D Separa l'Alcol dalle ragazze...

Poi sei lo separi dal tuo organsimo è ancor meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Clock, le caratteristiche che mi hai elencato sono completamente distaccate dal mio carattere, sono generalmente una persona tranquilla e sensibile, timido, per questo caso spesso in Friend zone (devo mascherare tutto questo all'inizio per tirare fuori me stesso dopo aver suscitato attrazione?)... mi sa che la mia è stata solo una sfortuna sfacciata peeche quella sera ero vestito alla grezza (camicia a quadri, maglietta di superman jeans ,all star..) credo di averla attratta quasi esclusivamente per il mio bizzarro modo di ballare xD

Intanto grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Cerca di riprendere quello stato d'animo anche da sobrio, ti metterà un passo avanti perché sarai più lucido sul game in generale. Quando si parla di età svincola: nel tuo caso 10 anni sono tanti e la cosa ti svantaggia... inoltre devi darle motivi reali per un Day con te, quindi prova a dire qualcosa di minimamente intelligente. A una di 28 anni, che magari all'inizio è colpita dalla tua estrosità, poi interesserà cos'hai nella zucca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

La zucca in parte c'è... o almeno così mi dicono in molti, non scolasticamente perchè ho probabilmente sbagliato scuola ma per intuito in ambito sociale (a volte chiacchierando a caso con universitari fuori dalla biblioteca della, mi chiedono se studio psicologia o filosofia...), interessi non sempre scontati, senso del rispetto e altro, mentre per altri aspetti sono in piena adolescenza... se qualcosa non mi va tendo ad essere ribelle non considerando le conseguenze e altri comportamenti poco responsabili, ma niente di grave... Pian piano sto lavorando su me stesso per cercare di migliorarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Cerca di riprendere quello stato d'animo anche da sobrio, ti metterà un passo avanti perché sarai più lucido sul game in generale.

Hai qualche consiglio sul come? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

Nella serata del compleanno io sceglierei di vedere i comportamenti che ti hanno fatto scegliere da una 28enne piuttosto quelli che te l'hanno fatta perdere.

Ora hai addirittura la consapevolezza che una volta ce l'hai fatta.

Allenati, serata dopo serata.

Impara a ricreare le circostanze di quella sera senza alcool e avrai successo.

Non aggiungerò altro, quindi non mi rispondere. Basta pippe mentali. Agisci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...