Vai al contenuto

Quando si dice chiudere di m***a. Dopo ieri sera sono 3 metri sotto terra


airone93

Messaggi raccomandati

Amon

Sono morto dalle risate quando ho visto quant'era lungo l'intervento di sopra. Forse è ottimo, forse spam. Fatto sta che ho letto solo una riga.

Hai qualche consiglio sul come? :)

Spulciando il forum ne trovi a bizzeffe di consigli per mantenere il frame. Comunque, se sta cosa non ce l'hai, non la impari certo dall'oggi al domani, ma è una pratica che necessita di allenamento mentale continuo. Nel tuo caso devi capire che non hai bisogno di alcool per divertirti. La sbronza occasionale tra amici è divertente, ma ti fa commettere un sacco di errori seduttivi; deve quindi restare occasionale.

Io credo che il frame rappresenti la parte più importante di tutto il game: se stai bene con te stesso le HB vorranno stare bene come te, verranno da te per prendere quella serenità che emani e le attrarrai così in maniera del tutto naturale. Il primo passo è raggiungere tale livello di soddisfazione attraverso la tua autorealizzazione; il secondo è capire come mantenere il frame alto durante il sarge... questa è un' "abilità" che ho acquisito da poco e non riesco a spiegarla razionalmente... è come una consapevolezza interna che ti pone su un piano di IMPERTURBABILITA' a qualsiasi evento esterno (quindi anche a qualsiasi reazione delle HB).

Devi capire che l'insicuro dipinge a tinte scure gli accadimenti della propria vita, mentre l'alfa, colui che possiede una buona autostima, tenderà a sminuire le sconfitte (prenderle come semplici feedback) e a ricordare le vittorie. Insomma, un'atteggiamento positivo è certamente alfa, quindi certamente seduttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

è come una consapevolezza interna che ti pone su un piano di IMPERTURBABILITA' a qualsiasi evento esterno (quindi anche a qualsiasi reazione delle HB).

insomma devo farmi dei bei calli per non scottarmi più...

A proposito del frame, ieri sera sono tornato a quel locale, da solo con l'obiettivo di raggiungere il frame della serata precedente, senza amici e con poco alcool.. Dopo essere entrato abbastanza scazzato, ho preso una redbull e birra per poi buttarmi nella mischia... subito sforzandomi, senza spontaneità, in poco tempo ho raggiunto un frame vicino a quello di venerdì... mi sono buttato in un set da 4 HB, 2 UG e uno che ho conosciuto la settimana scorsa a una festa.. ho ballato con 2 hb (6.5 e 7) senza kino e poi un pò di conversazione... oggi avevo le 2 richieste di amicizia su fb da parte di queste... attrazione comunque poca, forse un pò di più dalla 6.5

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

nel tuo caso 10 anni sono tanti e la cosa ti svantaggia... inoltre devi darle motivi reali per un Day con te, quindi prova a dire qualcosa di minimamente intelligente. A una di 28 anni, che magari all'inizio è colpita dalla tua estrosità, poi interesserà cos'hai nella zucca.

bah

se sei figo, lo sei sempre, l'età è stato un serio problema perchè per LUI è stato un problema, lei l'ha capito, e bye bye. Eccerto che l'ha persa. Non credo comunque che alla sua figa interessasse più di tanto cosa avesse nel cervello, nei pantaloni invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Fleur.. in generale intendevo :) non credo sia sano impuntarsi Su una che forse non incontrerò più... cmq x 'riempirla di complimenti ho sbagliato termine.. in pratica c'ero rimasto veramente sconvolto x l'età che non dimostrava e gliel'ho detto un paio di volte che non ci credevo, poi le ho detto che se non me Lo avesse detto non ci sarei mai arrivato, comunque ammetto di aver sbagliato anche li...

No, non è per nulla sano impuntarsi. Chiaro che se la rivedi... puoi recuperare! Per il resto... di donne è pieno il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

airone93

Adesso mi servirebbe un consiglio x liverarmi da una ug

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

hai giocato un buonissimo game, però la differenza d'ètà è troppa per qualcosa a lungo termine. potevi sicuramente giocartela meglio, ma vabbè. :D

comunque, hai fatto tutto bene, ma a una di 28 anni uno di 19 per qualcosa di serio non lo prende nemmeno in considerazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

hai giocato un buonissimo game, però la differenza d'ètà è troppa per qualcosa a lungo termine. potevi sicuramente giocartela meglio, ma vabbè. :D

comunque, hai fatto tutto bene, ma a una di 28 anni uno di 19 per qualcosa di serio non lo prende nemmeno in considerazione....

ma cosa c'entra? Prima si tromba, poi si pensa alle cose serie, oh!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Sei riuscito quasi a farti una donna di 28 anni, di fronte ai tuoi amici. goditi il momento

E' andata male, può capitare, capita a tutti..

(poi è un preconcetto suo, se avevi 28 anni ci stava? scema lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Adesso mi servirebbe un consiglio x liverarmi da una ug

Dire la verità? La sincerità paga sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...