Vai al contenuto

la teoria dei cerchi di mystery


revolution

Messaggi raccomandati

Mario.Law

beh, dhv devi farlo anche te da solo... pero' devi farlo in maniera molto subliminale...

come l'esperienza capirai come fare ;)

cmq, ti consiglio di chiudere il mystery e leggere solo i report... tra qualche mese, quando inizierai a vedere i vari obbiettivi, lo leggerai con cura :)

io il mystery lho letto 4 volte... ed ogni volta mi accorgevo di cose diverse... ma solo quando pratichi sul campo e poi leggi il mystery capisci realmente quello che dice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

io il mystery lho letto 4 volte... ed ogni volta mi accorgevo di cose diverse... ma solo quando pratichi sul campo e poi leggi il mystery capisci realmente quello che dice ;)

mario hai la testa dura!! :p ti ho detto che sto' uscendo! :) per il resto grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

anche tu hai la testa dura :D

ho capito che esci, ed io ti ho detto che prima fai un bel po' di pratica sul campo, poi lo leggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

nick8: io ho il libro quindi non lo visto su internet mi dispiace..comunque non credo che aggiungi argomenti..

mario.law:mi ricordo che me lo avevi spiegato bene su fb ma non ricordo piu' :nea: ..i test di obbedienza sono un'altra cosa,almeno e un'altro capitolo...come dici tu sarebbe applicabile bene ma cio' che non mi torna e il fatto di quando lei e a mettere un cerchio..ho un po' di confusione..diciamo che da cinque minuti state parlando ora ti fa':

cosa ne pensi di me?(e un cerchio! parlando alla mystery ne dovresti mettere un'altro,e anche uno shit test e in base al forum non dovresti prenderla seriamente)quindi:

mystery:e tu cosa ne pensi di me? (se ci salta poi rispondi alla sua domanda)

is:prendi la sua mano (EC profondissimo) mordi la mano: "Sai di un amarognolo, ma con un leggero retrogusto di.... non so nemmeno di che cosa sai"!(grazie wappupper)..non riesco ancora a capire..

Aiuto, se ragioni sempre così una conversazione diverrà una partita a scacchi e...addio divertimento!

Un conto quando ti chiedono delle cose che loro non farebbero, un conto cosa pensi di me...dipende dal contesto.

Meglio un conversazione più naturale all'inizio, col tempo imparerai a distinguere i test dai non test, ma è un livello avanzato e deve essere evitato all'inizio, rischi di perdere un sacco di ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

il mystery per quanto sia bello e completo di tutto e' troppo rigido...

Devi imparare a calibrare dalle situazioni!

NON sempre dovrai farla investire su di te! hai bisogno di calibrare dalle situazioni che ti capitano....

se vedi che lei ti fa un test di ubbidienza od appunto un cerchio, come spiega mystery:

Mi offri da bere?

lei in quel momento sta facendo in modo che tu investa su di lei, quindi, tu le fai un'altro cerchio, con il...

perche' non mi offri tu da bere?

in questa maniera e' lei che investe e non tu....

cmq, dipende dalle circostanze!

il piu' delle volte e' meglio fare cosi', ma non eccedere troppo nella teoria...

facendo pratica, ti accorgerai delle situazioni :)

peccato non ci avevo pensato, sabato al day1 con una tipa interessante mi ha fatto una proposta che non avevo mai sentito da nessuna ragazza.. "ti posso offrire qualcosa al bar?" ... io ho rfiutato perche non avevo sete ma anche perchè non sapevo come comportarmi ehehe, ora ho imparato questa lezione e la prossima volta accetterò senza troppe seghe mentali ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...