Vai al contenuto

kclose, e adesso?

purple pill
 Condividi

Messaggi raccomandati

purple pill

ok, la faccio proprio breve

ieri sera sono finito a pomiciare con una vecchia amica.

Lei sta già con un tipo, che nemmeno conosco e di cui non mi frega nulla.

Lei ovviamente è combattuta, e io per ora ho deciso di non forzarle la mano: se la cosa va avanti bene, altrimenti non è la fine del mondo. Deve essere una scelta sua: a me piae stare con lei, ma ancora non riesco a capire quanto... diciamo che non sono proprio presissimo, ma ormai è una cosa abbstanza normale per me (purtroppo).

Quindi per ora lascio che le cose facciano il loro corso senza forzarle

Secondo voi è un atteggiamento sbagliato?

Fattostà che io oggi non la ho chiamata, però un po' mi sentivo stronzo. Quindi alla fine le ho mandato un messaggio "tranquillo" su fb. Anche se, ripeto, non è detto che a lei poi dispiaccia il mio silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

guarda non ho consigli da darti, posso solo dire che mi fa piacere che ci siano prove concrete che anche un amica può diventare una "potenziale" partner o comunque scopamica. :p

ovviamente non specifichi se vorresti una relazione o meno, ma cosa possiamo dirti? Se sei attratto bene, altrimenti non è quella giusta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purple pill
Inviato (modificato)

no non voglio assolutamente una relazione con lei. Diciamo che non sono sicuro nemmeno di volerci fare sesso, l'unica cosa che so è che mi è piaciuto baciarla, punto. A un certo punto ieri sera ho capito che sarebbe successo e l'idea non mi dispiaceva, quindi ho continuato a giocarci (anche se è partito tutto in maniera quasi inconsapevole).

Comunque ci conosciamo da tanto, ma non ci frequentiamo da parecchio.

.

Modificato da purple pill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

no non voglio assolutamente una relazione con lei. Diciamo che non sono sicuro nemmeno di volerci fare sesso, l'unica cosa che so è che mi è piaciuto baciarla, punto. A un certo punto ieri sera ho capito che sarebbe successo e l'idea non mi dispiaceva, quindi ho continuato a giocarci (anche se è partito tutto in maniera quasi inconsapevole).

Comunque ci conosciamo da tanto, ma non ci frequentiamo da parecchio.

.

capisco.

guarda pure io sono in una situazione analoga.

O meglio non è proprio cosi, a me lei piace un sacco.... a dicembre la vidi per la prima volta ( ci parlammo molto su FB ) e dopo quella volta feci un pessimo game e mi disse che non mi vedeva come potenziale ragazzo ma solo come amico ecc ecc. Classiche scuse....

Poi ci sono uscito di nuovo 2 mesi dopo e migliorai il mio game tanto che la vidi più presa, e dopo qualche giorno andammo pure a cena insieme.... non feci niente però. Ora continuo a sentirla su FB, ma è da febbraio che non la vedo.

Però una cosa che mi "conforta" diciamo, è che un'amica possa comunque diventare una potenziale partner, che non c'è niente che dica: "ok, sei mio amico e con te non avrò mai una relazione....".

Ovviamente mica mi illudo, però da sempre una speranza questa cosa! :p

Ci si guarda sempre in giro, si sargia, ma lei comunque mi prese molto, e non voglio mollarla fino a quando avrò davvero la certezza che con lei non possa nascere nulla. :D

Link al commento
Condividi su altri siti