Vai al contenuto

"Report" di ieri se così si può chiamare..


helker

Messaggi raccomandati

helker

Ciao a tutti ragazzi!

con questo post volevo raccontare una storiella (se pur breve) che ho fatto accadere ieri, e ne sono fiero. Poichè non ci avevo mai provato in questo modo.

Premetto che sto attraversando un periodo dove il mio InnerGame è alle stelle (o quasi), grazie alla dieta(8kg persi) e a dei libri che sto leggendo.

Allora iniziamo il racconto dai!

Io ed i miei amici (vecchi amici) decidiamo di andare in un pub, sediamo.

Viene a prendere le ordinazioni una graziosa donzella ;), allora io prendo subito la parola portandomela di fianco alla sedia, dicendole (con cortesia e un bel sorriso stampato) poteva portarci altri menù poichè erano troppo pochi ed una penna per poter organizzare la pasquetta con i miei amici.

Lei: emm non abbiamo menù, sono finiti e per la penna, neanche quella!

Io: e ma allora non avete niente? Cioè la fate le pizze almeno? (con un po di sarcasmo)

Io: guarda! prendi una sedia e siedi pure al nostro tavolo!

Lei: Sto lavorando!

prende le ordinazioni e va via, ma poco dopo diretta a me..

Lei: Ecco la penna rompipalle! però mi serve subito!

Io: ahahhaah, si ok!

bene, ora è il punto dove i miei amici ed io organizziamo il da farsi per pasquetta..

Io: Grazie per la penna, sei stata molto gentile..

Lei: (Un sorriso)

Ma io alla penna avevo tolto l'interno, ovvero la molla ed appunto la penna in sè. Dandole solo la plastica esterna. ;)

Allora io ed i miei amici (grandi stronzi, poi spiego il perchè) andiamo a farci fare il conto di quello che abbiamo consumato.

Io alla stessa cameriera: emm, ma la penna poi scriveva?

Lei: e non lo so!

Io: bhe allora tieni!(dandole il resto della penna)

Io: Cioè vi tolgono le mutandine da dosso e non ve ne accorgete neanche??

Lei: cosa?

IO RIPETO

FATTO IL CONTO TUTTI SI DIRIGONO ALL'USCITA DEL LOCALE e...

la cameriera da dietro mi tocca la spalla e mi dice, in presenza di almeno di 3 miei amici:

Lei: Guarda le mutandine a me non le ha tolte nessuno ancora!

io non sapevo che cazz rispondere e mi è uscito questo:

Io: Allora ti lascio il mio numero cosi poi mi chiami e vediamo il da farsi!

Lei: ma non riusciresti a levarmele ugualmente!

Io: non credo!

allora lei va via..

prendo un pezzo di carta le scrivo il mio numero.. con un nota: "Non chiamare!"

dandoglielo...

Lei: Per caso c'è il tuo numero di telefono qui sopra?

Io: No!

Lei aprendolo e leggendolo: (fa una risata breve, che non ho ancora interpretato nel modo corretto credo..)

poi finita la serata io e gli altri decidiamo di andare in un'altro locale..

non potete sapere quante me ne hanno dette per averci provato con la cameriera! tutta la sera a sfottermi! perchè? non vedo nulla di male, anzi credo di essere uscito indenne "dallo scontro" :)

poi.. Secondo voi mi farà almeno uno squillo?

hb:6.5 (ma a me piaceva il suo modo di parlare, e non so perchè)

CONCLUSIONE

so che probabilmente ho sbagliato in un punto! quello di scrivere l mio numero sulla carta e darglielo, dovevo chiedere il suo!! ma con quella risposta quella mi ha un pò spiazzato!

arggggg!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
Lei: Guarda le mutandine a me non le ha tolte nessuno ancora!

io non sapevo che cazz rispondere e mi è uscito questo:

Io: Allora ti lascio il mio numero cosi poi mi chiami e vediamo il da farsi

risposta pronta e simpatica però troppo diretta..

Io: Allora ti lascio il mio numero cosi poi mi chiami e vediamo il da farsi!

Lei: ma non riusciresti a levarmele ugualmente!

Io: non credo!

anche qua.. troppo frame da ..."bisognoso di sesso" ; "tu insegui lei per il sesso"

era meglio rispondere con qualcosa che avrebbe totalmente capovolto la situazione..

lei: ma non riusciresti a levarmele ugualmente!

tu: *faccia disgustata* indosserai i mutandoni di mio nonno :)

altro che mutandine hehe. *Distacco immediato dall argomento e passa a qualche altra cosa*.

Le ragazze vogliono essere prese da dietro non da davanti (in tutti i sensi).

Poi magari non si fà tanti problemi e ti chiama.. dipende sempre dal carattere ma se è la solita che non vuol passare per zoccola bhè non chiamerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Concordo con fulmineo, dipende molto dal suo carattere. Certo nell'ultima parte forse sei stato troppo diretto, ma chi lo sa che non possa essere proprio questo ad attrarla ;). Hai comunque dimostrato di avere LE PALLE. Complimenti.

Per quanto riguarda i tuoi amici non sai quanto ti capisco...le soluzioni è una: creare o inserirsi in altri circoli sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

helker
lei: ma non riusciresti a levarmele ugualmente!

tu: *faccia disgustata* indosserai i mutandoni di mio nonno :)

eheheh ma guarda se lo avessi pensato prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

Helker hai avuto le palle, non è facile quando i tuoi amici non ti appoggiano nel sargiare.. anche io mi sento di dire che non è stata felice l'uscita sulle mutandine, ma del resto non hai avuto tempo per ideare una risposta migliore, che non comunicasse il frame "bisognoso di sesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Ok,un paio di risposte sono state (probabilmente) un po' troppo dirette,però è anche vero che è stata lei per prima a dire "a me nessuno ha mai tolto le mutandine".

E' stata lei a creare un contesto comunicativo esplicito e malizioso,quindi la risposta di helker non è così sbagliata,secondo me.

Comunque hai fatto bene a darle il tuo numero e a non chiedere il suo,le cameriere hanno troppa pressione addosso e sono molto attente a non compromettere la propria immagine pubblicamente,per ovvie ragioni. ;)

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...