Vai al contenuto

può venire anche lei?


tricke

Messaggi raccomandati

tricke

ciao a tutti, conosco (non benissimo) una ragazza americana, premetto di essere all'estero ora, che ho invitato ad uscire giusto ieri.

premesse, è stata sempre molto carina con me, anche con qualche ioi ( mi ha invitato a prendere un bicchiere di vino da lei qualche giorno fa)

ier la invito a pranzare sulla spiaggia, accetta di buon grado, e mi fa " è un problema se viene anche X" un'altra ragazza, amica comune.

nessun problema, faccio io. abbiamo passato un bel pomeriggio.

che ne pensate? buona la kino ed eye contact btw :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ti ha preso per l'amichetto del cuore...

Devi cambiare argomenti e modi... Trasmetti emozioni, e si deciso il giorno D alle ore x post y, io e te punto. :)

Dia magari un'occhiata alle sintesi di qualche manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

ma infatti nel messaggio l'ho invitata in un certo posto ad una certa ora (sebbene non l'abbia specificato nel post precedente) dopo qualche messaggio sul bbm, mi ha detto " va bene se viene pure X"? dire di no non credo sarebbe stato il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ciao a tutti, conosco (non benissimo) una ragazza americana, premetto di essere all'estero ora, che ho invitato ad uscire giusto ieri.

premesse, è stata sempre molto carina con me, anche con qualche ioi ( mi ha invitato a prendere un bicchiere di vino da lei qualche giorno fa)

ier la invito a pranzare sulla spiaggia, accetta di buon grado, e mi fa " è un problema se viene anche X" un'altra ragazza, amica comune.

nessun problema, faccio io. abbiamo passato un bel pomeriggio.

che ne pensate? buona la kino ed eye contact btw :)

Vai tranquillo e, fai quello che devi fare.

Ricorda ogni interazione con una donna è importate per il tuo percorso. Amica, cessa, stronza che sia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

certo , ne convengo.

io ho pensato di freezarla per un po', tanto, se non è scema qualcosa ha capito, dopo vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

certo , ne convengo.

io ho pensato di freezarla per un po', tanto, se non è scema qualcosa ha capito, dopo vediamo

...

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

perdonami, sarà il pranzo pasquale ma non ho capito :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

allora ragazzi ieri sera beccata per caso, io sotto casa a fumare, lei si ferma e mi chiede come sto ecc... mi dice che sta traslocando e mi invita a vedere la nuova casa (dove c'erano altre amiche) io declino gentilmente inventando una cena con un'amica e dico "magari un'altra volta"

incontrata oggi era freddina, continuiamo il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ricorda ogni interazione con una donna è importate per il tuo percorso. Amica, cessa, stronza che sia.

Di quale specifico percorso stiamo parlando? Se si tratta di imparare ad essere più sciolti con le donne... allora non sono d'accordo... una cosa è un percorso con una ragazza poco bella, un altro è con una affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' questo il vostro limite.....

etichettate la bella e la brutta... come se avessero un valore diverso..

Mah..

Una donna è una donna.

Ogni donna da e crea esperienza ed emozione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...