Vai al contenuto

può venire anche lei?


tricke

Messaggi raccomandati

tricke

credo il nostro amico si riferisse al nostro status mentale; ovviamente diverso quando siamo attratti da quando non lo siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Che centra.....

Tu hai chiesto.. devo andare anche se ce l'amica?

Io ho risposto, perchè no? cosa ti turba?...

Quindi... cosa centra il freeze??

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

ma io ci sono andato, abbiamo passato un piacevole pomeriggio.

il fatto( secondo la mia esperienza) è che se qualcuna è interessata viene sola, non chiama "rinforzi" ergo; friend zone...

correggimi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ragazzi, troppi cazzo di manuali....ma scusa, vai e cerca di sedurla, amica o non amica...te lo può aver detto per un milione di ragioni....d'altra parte mi sembra che a questo livello dell'interazione vi state ancora studiando.....non è mica un appuntamento galante, no???? Io mi incazzo quando cacciano amiche all'ultimo quando è chiaro che io esco con l'intenzione di SCOPARE o cmq fare una uscita che lascia poco spazio all'immaginazione....

Niente freeze, perchè dovresti? Vai, conquista e fatti amica l'amica e vedrai che poi il gioco è in discesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

ma io ci sono andato, abbiamo passato un piacevole pomeriggio.

il fatto( secondo la mia esperienza) è che se qualcuna è interessata viene sola, non chiama "rinforzi" ergo; friend zone...

correggimi se sbaglio

Tu cosa hai fatto per interessarla sessualmente?? Ti mettono in friend zone se ti metti tu in condizione di amico, uscita con amica o meno....puoi pure frequentare una HB sempre con gli amici e farla bagnare tutto il tempo...non è da queste cose che si deduce la FZ, per lo meno, non sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

giusto tizzone, ci voleva la strigliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Così non si fa, e non lo dico tanto a te quanto a lei. Il suo comportamento fa quantomeno riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...