Vai al contenuto

Un po' alla frutta...bisogno di un consiglio.


ironghost

Messaggi raccomandati

ipassion

Mi chiedo perché non hai mai investito in te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Diatribe a parte, che sinceramente a me non interessano... Non pretendo che capiate ME o capiate che persona sono da due righe postate qui. Sarebbe arrogante da parte "vostra" e stupido da parte mia credere di trovare appoggio "terapeutico" qui o la soluzione dei miei problemi. Ho postato la situazione. Grande amore - io parte forte della coppia- problemi- io parte debole della coppia- ancora amore- abbandono . Volevo sapere se altri hanno avuto esperienze simili e se per voi era pensabile, con le poche informazioni che ho dato, ipotizzare un recupero. Vorrei riuscire a capire cosa passa nella testa di lei, cosa che non riuscirò mai a capire e che nemmeno voi potete sapere ma a volte un giudizio dato da menti non coinvolte direttamente nella situazione può essere utile. Io mi sto "curando" facendomi altre donne, (dio volendo ci riesco anche se sono solo tacche sul muro) con il lexotan e con la terapia. Oggi ho avuto un colloquio psichiatrico e sono stato dirottato verso un supporto psiclogioco dato che, nonostante quello che ha detto la mia ex, non sembro essere borderline...Credo che me ne farò una ragione. La amo molto ma non posso fare il pagliaccio. Qualcosa di me le mancherà... non sono ingenuo e non sono unico, lo so. Se mi volesse saprebbe dove trovarmi. Non mi vuole. Con il tempo magari penserà che di me le mancano alcune cose... ma queste sono seghe mentali perchè il tempo cambia tutto.. anche per me... Vado avanti. Cercerò di non chiudere il mio cuore come ho fatto tanti anni fa per una delusione perchè questo è stato infatti uno dei problemi... Sono ancora giovane, alle donne piaccio, ci so fare ed ho dei risultati. La fregatura è stata essermi accorto di averla persa quando io la amavo ancora molto ed il suo amore stava scemando. Avrò alti e bassi. Li ho. Piango a volte ma poi esco e mi diverto. Passo vicino a casa sua ed ho la tendenza ad andarvi sotto ma mi tiro un pugno e vado dritto... Io ho dei problemi ma ripensando ai suoi comportamenti anche lei li ha... ha la fortuna di avere solo 24 anni e quindi tutto il tempo per sbagliare.. più di quanto ne resti a me... ma pian piano le palle le sto ritrovando e quando sarò in down scriverò qui piuttosto che scrivere a lei o fare figure da fesso... con buona pace di Akros.. che, mi spiace dirlo.. di me ha capito poco o nulla.. I giudizi li accetto, ho postato io qui ed io mi sottopongo ai commenti ed ai giudizi per mia scelta. L'astio gratuito e le pillole di filosofia generica non mi aiutano e, chi si sente di somministrarmele, lo faccia almeno con la stessa educazione che userebbe con un conoscente... se non lo fa il maleducato è lui e il problema è suo...

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Io ho visto cose che voi umani... :D

Guarda voler imporre la propria idea agli altri è infantile quindi se sei così convinto buon per te. Comunque discutere può anche essere proficuo.

Il fatto che ci siano tanti film già visti non significa che ogni nuovo film debba essere come quelli precedenti. Il punto è che ormai la tua mentalità ha preso quella forma, e sarai portato a leggere in quel modo ogni nuova situazione che ti si presenterà davanti.

Poi se i finali che hai visto sono sempre gli stessi è proprio perché si dà troppo potere, anche grazie al modo di pensare che hai tu e molti altri. E la maggior parte delle persone non sono in grado di gestire questo potere in maniera matura, altrimenti reagirebbero diversamente.

Iron la pensa in fondo come te in questi momenti di sconforto visto che sta già pensando a come riprendersela e a come poter cambiare, addossandosi quindi la colpa. Appunto film visto e rivisto sicuramente, ma proprio grazie a questo giustificazionismo che propugni tu. Lo vendi come forma mentis da superman, io roccia umana mi prendo tutte le responsabilità e non mi piegherò mai!!!

Poi però le sezioni one-itis e LTR sono sempre strapiene anche dei presunti superman...

"Ha fatto quello che lui le ha fatto fare"... E' solo un altro modo per rappresentare la donna angelicata mettendo sotto a un unico tappeto tutti i suoi difetti ed errori, quelli che dipendono da te e quelli che NON dipendono da te. Ma dai credi sul serio che i rapporti umani siano così robotici e che rispondano solo a logiche di causa-effetto basate sulla programmazione genetica di migliaia di anni fa?

Non per provocare ma per curiosità, a te questo cinismo aiuta nella relazione e ti fa sentire felice e realizzato? Con la tua ricetta magica hai 40 mogli sottomesse con decine di figli come gli antenati dei tempi passati? E chi te lo da il tempo per scrivere qua...

solo ora leggo sta roba.

Mi rifiuto di addentrarmi in tutte queste considerazioni filosofiche che fai, io guardo la vita reale e mi baso su quella. E tutto sommato gli schemi ritornano sempre, e sugli schemi che si ripetono che hanno inventato la scienza e tutto quella che ci fa vivere, le cose che scrivi tu secondo me sono più adatte in un libro di filosofia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carroarmato

io adesso lo stampo cazzo che geniooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

si potrebbe mettere nelle faq.

Perchè mi ha lasciato?

Perchè si è stufata. Bam! Giù nel canestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Yuza

caro ironghost, forse non ti è chiara una cosetta. Questa l'hai persa da taaanto tempo, da quando sei diventato una sua certezza. Scontato come un soprammobile, sei banale, inutile, sì ok, mi servi per scopare ogni tanto, ma ormai...boh, non mi intrighi più di tanto, tanto lo so che non mi lascerai mai, fai sempre quello che ti dico, sei così bravo, disponibile, tu mi ami così tanto, me lo dici sempre. Uff, però sei fastidioso, appiccicoso, cominci a stancarmi adesso, meno ti vedo meglio è. Mi sento più libera, magari conoscessi uno che mi faccia arrapare davvero, che mi faccia impazzire, così ti pianto. Speriamo. Però cavolo, devo trovare una scusa per lasciarti, un pretesto credibile, ecco, la prossima volta che litighiamo perchè sei arrivato tardi all'appuntamento, ti dico che siamo incompatibili, che non ti amo più, così me la cavo con stile.

Che palle, non riesco proprio a levarmelo di dosso, vabbè, oggi ho voglia di scopare, massì, gliela do dai, speriamo che lo facciamo al buio, in ogni caso tengo gli occhi chiusi e cerco di immaginare di farlo con quel tipo figo che ho conosciuto stamattina al bar. Alè, eccolo di nuovo, ma che vuole? Vattene! Non ti amo più! Sciò! Mamma, digli di non venire più, non lo voglio più vedere!

Insomma iron, devi smetterla di annullarti per una femmina, nessuna ha mai lasciato il proprio uomo perchè lui faceva quel cazzo che voleva, perchè lui dettava le regole del rapporto, perchè lui aveva un suo ''mondo'', che mai avrebbe cambiato, per nessuna al mondo.

BIBBIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...