Vai al contenuto

un consiglio. Molto importante perchè sto male


ironghost

Messaggi raccomandati

molecolare

Credo tu abbia inquadrato bene la situazione... quindi mi conviene sparire senza la speranza di un recupero? che dici? Lo so che la risposta è scontata ma sono le domande di uno che ora non è lucidissimo... ma guarda te come son preso... uff..

quando accadde a me... troncavamo definitivamente i contatti per mesi... e quando ci rivedevamo io ero diverso... tranquillo, sereno, sicuro etc. PERCHE' L'AVEVO QUASI DIMENTICATA O MI ERA INDIFFERENTE.... era diventata solo una macchiolina mentale... e lei praticamente mi si buttava tra le braccia...

poi io facevo sempre gli stessi "errori" da AFC...

e puff... spariva... si faceva altri...

poi a distanza di 7 anni la ricontattai... 2 mesi di fuoco... e puff... sparita

in tutto 4 volte, prendi e lascia...

ed il minimo comune denominatore erano sempre gli stessi errori del cazzo da AFC

adesso sono passati altri 7 anni... se la ribecco gli ritorno tutto con gli interessi :acute:

morale della favola....

IMPONITI, SFORZATI di farla uscire dalla tua mente... RASSEGNATI non è la donna per te!!!!!

concentrati su te stesso e migliorati il più possibile (fisicamente, intellettualmente, impara a cucinare e gestirti l'alimentazione da solo, cura l'abbigliamento rinnovando il guardaroba totalmente con abiti perfetti per la tua taglia attuale, fatti un tuo stile con cui ti senti a tuo agio, taglio di capelli, docciati sempre e compra delle creme per il corpo profumate, PRIMA VIENI TU poi gli altri, pensa solo a te stesso ED IN POSITIVO ad esempio IMMAGINA con strafighe che ti cercano e lei che ti vede e rosica alla grande... insomma cose così, però adattale alla tua personalità... VISUALIZZA I TUOI MIGLIORAMENTI FUTURI... PIU' E PIU' VOLTE AL GIORNO... ANCHE CON FANTASIE SUL MOMENTO... non so se capisci quello che voglio comunicarti )

conosci la TEORIA DEI 100 PUNTI? Cerca sul forum...

ADESSO, CONCENTRATI SU TE STESSO E SUL TUO MIGLIORAMENTO CONTINUO

GLI ALTRI NON VALGONO UN PELO DEL TUO CAZZO

Modificato da molecolare
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

La più onesta delle HB ti tratterà peggio di un tappeto di benvenuto se tu le dai modo di trattarti a questa maniera, quindi bisogna imparare a trattenere un minimo di lucidità: bisogna tirarsi fuori ancor prima che una persona ci manchi di rispetto, in quanto certi comportamenti estremi sono il culmine di una escalation durante la quale l'altra persona, di scalino in scalino, prosegue vedendo che può farlo. Siamo noi a consentire certe situazioni.

Ironghost ha impostato un rapporto dove lui era l'Alpha cinico e bastardo. In un rapporto bisognerebbe evitare le estremizzazioni, perchè se le parti dovessero invertirsi ci si farebbe molto male... Ma soprattutto perchè, paradossalmente, se una HB si è innamorata quando la trattavamo come l'ultima ruota del carro (e perchè la trattavamo come... ;)), divenire un'altra persona equivale ad uccidere la relazione. Questo è per certi versi il perchè di come una FB difficilmente può portare ad una LTR. Paradossalmente avresti dovuto continuare a trattarla male, imponendoti di farlo per salvare il rapporto: se lo avessi fatto, le cose sarebbero andate avanti ed ironia della sorte son certo che a lasciare senza riserve saresti stato tu. Inoltre hai consentito che la tua serenità degenerasse sino a far cadere ogni tua difesa: la prossima volta metterai al primo posto te stesso, e la tua serenità mentale, preferendo te alla sofferenza e trovando così la forza di tirarti fuori in una relazione agonizzante dove sei tu quello che ci rimette maggiormente.

Certi atteggiamenti in un rapporto li vedo come una grande mancanza di rispetto: Ironghost, dovresti iniziare un lungo cammino personale dove, come prima cosa, vi è da imparare il rispetto per la persona che abbiamo di fronte. Prendilo come un modo per impostare bene un rapporto, quando vuoi sia duraturo: trova una scusa egoistica per farlo, senza scordarti dei benefici che porterà.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Ti consiglio di dare un occhiata al manuale di Franco(lo trovi nella sezione delle traduzioni).Spiega in modo "analitico" cos'è successo alla tua relazione.In poche parole secondo Franco sei finito nel "frame sottomesso".Ti può essere molto utile in futuro per non commettere piu gli stessi errori.Te lo dico perchè anch'io ci sono passato e non sono l'unico.

Ne uscirai.Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Tanta forza di volontà, vari successi con diverse ragazze e stò pian piano uscendo dalla one itis..... dire che sto bene sarebbe un azzardo ma ho abbandonato i farmaci e ripreso una vita quasi normale... Ringrazio chi ha tradotto il manuale di FRANCO. Lo sto leggendo tutto ed è un ottimo lavoro. Sono molto felice di aver trovato questo forum e devo dire che alcune delle persone che scrivono qui sono fantastiche... Probabilmente avrò altre ricadute, non mi illudo.. il colpo è stato forte... ma sto ritrovando un equilibrio e, considerando il punto di partenza... è molto! E molto lo devo a questo forum, non mi vergogno di ammetterlo. Parentesi: in trasferta a Roma questo weekand in un giorno e mezzo ho conosciuto e portato a letto una splendida ragazza... Sfacciataggine ed atteggiamento alfa aiutano.. ovvio.. una parte di me aveva "la morte nel cuore" ma non è certo la parte che vado in giro a mostrare...almeno ora... Grazie di cuore.

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Chiudi che ti passa, Ironghost. A volte è meglio digerire la cosa ma, visto che ne hai facoltà, farà bene alla tua autostima ;)

Devi solo tenere duro, può darsi che non ci saranno ricadute e non ne devi temere di eventuali perchè di poco conto rispetto al tuo stato attuale. Tra qualche settimana guarderai a quei momenti e vorrai stare alla larga dai fattori che ti hanno portato a star male: tra le cose che vorrai evitare come la peste, il mio augurio è che ci sia quella HB.

TNT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

La più onesta delle HB ti tratterà peggio di un tappeto di benvenuto se tu le dai modo di trattarti a questa maniera, quindi bisogna imparare a trattenere un minimo di lucidità: bisogna tirarsi fuori ancor prima che una persona ci manchi di rispetto, in quanto certi comportamenti estremi sono il culmine di una escalation durante la quale l'altra persona, di scalino in scalino, prosegue vedendo che può farlo. Siamo noi a consentire certe situazioni.

caz#o TNT...parole sante !!!!!!!

ora chiedetevi una cosa , se permettete ad una persona di trattarvi così vuol dire che in passato lo avete permesso ad altre : familiari , parenti , amici

e se continuate a farvi trattare così , sarete trattati così da tutti !! analizzate la vostra situazione . com'è il rapporto in famiglia ? e con gli amici ?

vi sentite usati o sfruttati ?

sono sicuro che se individuate il vero problema la situazione cambierà

molti inoltre usano dei principi semplicissimi per inzerbinarci...ma questo vale x tutti , non solo per le donne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

es.

- ho fatto tanto per te in passato e ora mi devi ripagare

- questo non si fa

- i sensi di colpa !!!!!

occhio !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
thementalist

Prenditi un po di tempo quello necessario,perchè anche lei possa riflettere, intanto esci con amici, non startene a casa a guardare il soffitto,cerca di svagarti, se te insisti molto peggio, le donne sono cosi, stacca la spina, lo devi fare per forza, è l'unica possibilità che hai per riaverla

Fammi sapere :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Io non riesco a capire come possa un uomo che riesce a portarsi a letto 3 ragazze in 3 settimane soffrire come un malato di mente per una sola donna.

Io ho deciso che, a parte la sofferenza per il non scopare, non spenderò più neppure una lacrima per una donna e non ne voglio sapere nulla dell'amore. Non prima di aver f-chiuso 20 HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Io non riesco a capire come possa un uomo che riesce a portarsi a letto 3 ragazze in 3 settimane soffrire come un malato di mente per una sola donna.

Io ho deciso che, a parte la sofferenza per il non scopare, non spenderò più neppure una lacrima per una donna e non ne voglio sapere nulla dell'amore. Non prima di aver f-chiuso 20 HB.

NIN.. ero innamorato... in parte lo sono ancora... mi sarei potuto scopare tutto il mondo ma non mi avrebbe aiutato... comincio solo ora a godere delle mie conquiste... Io ho chiuso per un po' con l'amore... ma non per sempre. So bene qual'è la differenza dello scopare una che ti piace e fare l'amore con la donna che ami e non c'è paragone...
Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Amico, Oscar Wilde diceva "Un uomo può essere felice con qualsiasi donna, a patto che non ne sia innamorato".

E' questa la chiave. Italiane in primis, già ti fanno penare come un cane per farsi togliere le mutandine (e non sto parlando di Bar Refaeli, ma di semplici HB6), figurarsi se meritano il nostro amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...