Vai al contenuto

un consiglio. Molto importante perchè sto male


ironghost

Messaggi raccomandati

ironghost

Amico, Oscar Wilde diceva "Un uomo può essere felice con qualsiasi donna, a patto che non ne sia innamorato".

E' questa la chiave. Italiane in primis, già ti fanno penare come un cane per farsi togliere le mutandine (e non sto parlando di Bar Refaeli, ma di semplici HB6), figurarsi se meritano il nostro amore.

Mi sentirei di darti anche ragione in questo momento della mia vita... ma mi consoco ed a me piace la coppia. Mi piace amare la donna con con cui sto, prendermi cura di lei. Forse è da stronzo ma sono così. Fortunatamente con le donne non ho mai avuto problemi ed ho sfruttato anche poco questa fortuna. Il mio obiettivo ora è di farmene il più possibile e poi, se troverò una persona speciale e quando il mio cuore sarà guarito, innamorarmi ancora. Ne vale sempre la pena. A proposito... io di anni ne ho 34, te lo dico perchè ho letto la tua storia e quindi valuta che se io, che non sono ne milionario e che comunque mi sono fatto mettere sotto da una stronzetta di 24 anni sono riuscito a farmene 5 in 45 giorni... tu che sei più giovane di me puoi fare altrettanto... alla fine troveremo tutti il nostro equilibrio. ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...