Vai al contenuto

La Vera Essenza del "Diretto". Uno stile di vita.


Liuk

Messaggi raccomandati

tony1

Ciao liuk, ho molto apprezzato il tuo post , Complimenti :) !

Però dopo l'apertura diretta es. ciao, fisicamente mi piace e vorrei conoscerti meglio.

Come vado avanti, di cosa devo parlare?

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister muscolo

Liuk ho solo una domanda per te:

non credi che per arrivare ad avere la tua SICUREZZA ed il tuo MODO DI FARE attuale, siano stati importanti i mesi che hai passato ad aprire con gli opinion e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

Devi calibrarti a seconda della situazione.

dipende se lei è timida o meno

dipende se di primo acchitto e attratta o meno.

queste cose si capiscono dal BL dal tono della voce..ma soprattutto sul CAMPO.

devi prenderti il rischio di poter sbagliare le prime..fai molta pratica.

più pensi meno fai.

se hai capito che è una ragazza timida allora devi fare rapport e farla parlare senza fare troppe domande mai fare troppo domande , non è un interrogatorio , piuttosto fai affermazioni sull'ambiente o su cose che sono attorno a voi , gente/ambiente/ esistono miliardi di spunti che nemmeno immagini. dopo di chè dovresti fare la cosa più naturale del mondo.

cerca di conoscerla sul serio , di scoprire i suoi valori e tutto il resto..devi essere naturale ma allo stesso tempo non devi fare lo sfigato , altrimenti ti vedrà come un amico.

io sono un chiacchero quindi a me viene più spontaneo. dipende anche dalla tua personalità.

se invece la ragazza capisci che è più "intraprendente" cerca di fare kino il più prima possibile , mantieni di più l'EC , parla più lentamente , non fare gesti troppo veloci...cerca di creare una carica sessuale...questo è molto difficile spiegarlo a parole. sul campo lo capirai poco a poco. una cosa alla volta.

ma se vuoi rimorchiare senza nessuna scusante , devi esserne sicuro al 100% , questa è una mentalità vicente..e se non sai gestilrla prendi tonnellate di C&B.

l'indiretto comunque non lo demonizzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

C'è del fanatismo in tutto questo post.

Sei come me un fan "del diretto"; e a ragione per come la vedo io.

Ma tutta questa tiritera condita da un sugo di esoterismo e alphaness fa pensare a una contraddizione vivente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk
Inviato (modificato)

Liuk ho solo una domanda per te:

non credi che per arrivare ad avere la tua SICUREZZA ed il tuo MODO DI FARE attuale, siano stati importanti i mesi che hai passato ad aprire con gli opinion e tutto il resto?

Assolutamente si! , infatti ho scritto questo se vai a vedere sopra.

"Punto 1) come ho citato all'inizio della mia discussione , anch'io ho usato l'indiretto e c'ho anche chiuso molto bene.

Mi è servito i primi 4-5 mesi ad aprire molti set in maniera facilissima , mi ha insegnato a dialogare tanto con le donne e anche a divertirmi.

il risultato a lungo andare è stato quello di ottenere una buona percentuale di almeno il 60% nei primi 3 mesi ( di N-close k-close e f -close)

per questo non "sputo" nel piatto dove ho mangiato., mi sembra di averlo ribbadito più volte. :)

chi è alle prime armi , consiglio di aprire di indiretto e anche tantissimi set senza lo scopo di avere un risultato...l'unico risultato è quello di abituarsi a parlare con le ragazze e capire che non mordono...che sono esseri umani come noi e che sono molto socevoli e anche simpatiche , buffe (oltre che bone) :D.

quindi lo ridico ancora.

Si mi ha aiutato tantissimo l'indiretto l'opinioni e i giochetti......sono sicuro che automaticamente da soli sarete abbastanza intelligenti da capire in cosa dovete migliorare.

io non dico: " approcciare solo di diretto " provate sperimentate qualsiasi cosa...basta che andate a sargiare :D.

io ho fatto cosi , ho provato , ho preso pali a manetta che sono stati benedetti , ho iniziato ad avere piccoli successi a 360° in tutti i campi della mia vita.

quando siete li sul campo , sicuramente di tutto ciò di quello che stiamo dicendo ve lo scorderete sicuramente, perchè li è la realtà , quà son solo chiacchere.

praticare praticare e praticare...come nel lavoro , nel disegno , e in qualsiasi altra cosa.

ma se non inizi FISICAMENTE A FARLO e ti limiti a parlare...è un po dura.

Modificato da Liuk
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

C'è del fanatismo in tutto questo post.

Sei come me un fan "del diretto"; e a ragione per come la vedo io.

Ma tutta questa tiritera condita da un sugo di esoterismo e alphaness fa pensare a una contraddizione vivente.

Dimmi i tuoi dubbi , dimmi le contraddizioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

Tengo a precisare un'ultima cosa.

Ho condiviso questo post per contribuire al forum , non è un dogma , ne voglio convincere nessuno.

Semplicemente esprimo il mio punto di vista. e chiunque può dire la sua.

usate tutto ciò che funziona per voi e non limitatevi a leggere.

il messaggio che voglio far arrivare è questo: non esitono "metodi" migliori degli altri , esistono comportamenti e mentalità diversi ed efficaci fra di essi , nessuno è migliore dell'altro. esiste solamente il Buon senso. ognuno ha il suo

Essere Ridicoli/buffoni o troppo estremisti (sul campo) sicuramente non porta buone cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

@Quinto e Liuk: non capisco le vostre incompresioni,mi sembra che stiate dicendo la stessa identica cosa:

non importa che l'approccio sia diretto o indiretto,l'importante è essere coerenti e credere in ciò che si sta facendo. ;)

Che poi onestamente mi sembra anche la più grande ovvietà che sia mai stata scritta in questo forum! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Liuk

@Quinto e Liuk: non capisco le vostre incompresioni,mi sembra che stiate dicendo la stessa identica cosa:

non importa che l'approccio sia diretto o indiretto,l'importante è essere coerenti e credere in ciò che si sta facendo. ;)

Che poi onestamente mi sembra anche la più grande ovvietà che sia mai stata scritta in questo forum! :D

Quoto alla grande :) Bravo!.

solo che molto spesso non si fà quasi mai a questo particolare che può fare la differenza , dovrebbe essere scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Da molti anni mi sono ritrovato a discutere con diversi pua di tutta italia su questo fantomatico "stile di apertura" , sono fermamente convinto che moltissime persone siano estremamente confuse sul significato di questa parola.

Credo che questo post possa essere utile partendo dal niubbo , all'intermedio fino ad arrivare alll'avanzato.

Come sottolineavo tra virgolette i players scambiano questo stile di vita come una "Tecnica".

propio così , uno stile di vita , almeno lo è per me ,

Prima di conoscere il Game sono sempre stato un ragazzo socievole e loquace con tutti , il chè già partivo da una buona base.

Anch'io i primi mesi ho letto e applicato il Mistery method con i vari "pareri" e opener indiretti conditi di giochetti e altro. ( ho anche chiuso il primo set della mia vita con questo metodo )

Il lato positivo "dell'indiretto" è che hai molte più possibilità di interagire con le ragazze abbassando le loro difese, , ma è anche vero che c'è un lato molto negativo che ho visto commettere a una stragran maggioranza di ragazzi.(ovviamente non tutti)

aprono indiretto -> le ragazze rispondono ->entrano nel set, ma successivamente non si sbloccano dall'apertura , girando intorno sempre allo stesso discorso senza arrivare ad una chiusura SOLIDA, e anche quando concludono in #Close nei giorni successivi le ragazze non rispondono.

perchè succede questo? perchè anche se apri "indirettamente" le ragazze capiscono perfettamente che tu sei li perchè vuoi "provarci" , quindi non essendo "minacciate" e danneggiate socialmente ,la loro parte razionale si sente al sicuro , quindi rispondono anche volentieri , ma allo stesso tempo la parte EMOTIVA

pensa questo: "guarda questo qui , viene qui con una scusa per attaccar bottone con noi, magari è anche simpatico , ma non ha il coraggio di esporsi e di rischiare per avermi....No . non posso rischiare di offrire i miei geni a una persona così....se usa delle scusanti per approcciare una donna , figuriamocci che fà in altri contesti della sua vita....ok starò al gioco , e anche se gli darò il mio numero di telefono lo rifiuterò appena chiamerà"

Ecco spiegato l'abbandono di molti ragazzi che ho conosciuto. magari riescono a scopare una o due volte al massimo , ma poi lo STALLO perenne , la frustrazione prende il sopravvento e addio il "game".

poi qualcuno deve spiegarmi come si chiude indirettamente un 'hb che è completamente sola...vai li e le dici " dammi un parere sulla mia camicia?" hahaha ;D . DLV mostruosa. al solo pensiero mi cadono le palle a terra.

L'unico libro che mi ha "spinto" a capire come dovevo sfruttare la mia personalità è stato quello di Bad boy , ma anche li molte cose erano esasperate.

5 mesetti dopo aver applicato il MM e successivamente il Bad boy , trovai la Chiave adatta a me.

Adesso entriamo più in profondità

Il Diretto.

Essere una persona diretta prima di tutto significa essere GENUINi , Agire Fisicamente e Verbalmente senza aver paura delle conseguenze.

io non ho mai saputo di avere questa dote innata ,quindi l'ho coltivata.

non preoccupatevi , anche le persone "timide" seguendo incosciamente alcuni particolari riescono a costruirsi questo STILE DI VITA , questa "tecnica" e a farla propia. Sicuramente non è gente che getta la spugna al primo fallimento ;) .

il diretto è una mentalità vincente , di profonda sicurezza e totale capacità di gestire la situazione.

un esempio pratico, apro di diretto e prendo un C&b. storico. ( succede tutt'ora nonostante abbia alle spalle molti anni di game )

che cosa ho sbagliato? semplicemente non sono riuscito a convogliare la giusta informazione.

Se ad esempio chiedete SINCERAMENTE a una ragazza dov'e "via XXX" perchè vi interessa realmente raggiungere quel posto , lei al 95% vi risponderà tranquillamente , perchè vede che tu VUOI REALMENTE sapere dove si trova "via XXX" , se ti risponde male non è perchè è incazzata con te , ma perchè in quel preciso momento è presa da altri "problemi" che non sono correlati con te.

se invece cerchi di imbastire una conversazione basata sul niente, e non sei SICURO di quello che stai facendo, prendi c&b immediato.

il diretto per funzionare deve essere sincero.

l'esperienza sul campo mi ha fatto scoprire che non funzionava andare da una e dirgli "mi piaci da impazzire",

semplicemente perché era una BUGIA e l'hb di turno SENTIVA che non ero congruente con ciò che dicevo. Insomma si sentiva, giustamente, presa per il

culo! Come fai a farmi impazzire se manco ti conosco??

Ok mi puoi piacere fisicamente...ma per farmi "impazzire" io ti devo come minimo CONOSCERE.

Quindi ecco come apro nella stragrande maggioranza dei casi: sorriso e "ciao".

A volte mi dicono "ho il ragazzo", mia risposta in PPC "beh se è per questo io

sono sposato con 3 bambini, ma non ti preoccupare che per me non è un

problema!!"

Se mi chiedono perché le voglio conoscere: "perché mi hai incurisosito, sei

una bella ragazza e mi piacerebbe scoprire se, oltre alla bellezza esteriore,

sei bella anche dentro..." Insomma dico la VERITA'!

mi sembra la cosa più semplice e naturale che esista.

Perchè per conoscere una ragazza o un gruppo di ragazze ( che si trovano anche in set misti ) devo inventarmi stronzate e andate li con delle SCUSANTI che ODIO.

" ciao voglio parlare 2 minuti con voi e vedere se siete simpatiche :) "

se detto sinceramente CACCHIO SE FUNZIONA!.

e anche vero che il diretto "classico" funziona anche su donne già attratte a priori, o comunque attratte dal tuo

aspetto appena ti vedono. Ciò non toglie che un diretto sincero anche se la donna non è attratta fisicamente di primo acchitto: un ragazzo che si presenta con bl aperto, sguardo sincero e non aggressivo e ti dice "Ciao, voglio conoscerti", indubbiamente è una perla rara, e desta inevitabilmente curiosità.

Il che giustifica la successiva interazione.

La maggior parte dei diretti, invece, telegrafa sesso e cosiì non funziona.

I più scettici penseranno

" sicuramente sarà un figo alto 1,90 bla bla"

io non sono ne un un figo alto 1,90 , ma nemmeno un cesso.

Esteticamente sono sempre stato identificato dalle donne come un ragazzo "carino/bellino" ( sono 1,72 )-> un bel viso , e fisicamente anche se non MUSCOLOSISSIMO , sono sempre stato apprezzato in maniera molto positiva .. ( ho una cura del corpo dei capelli e di tutto il resto in maniera ossessiva , lo faccio soprattutto per me e non per le hb. sono un pò narcisista ,pur non essendo un modello affermato , l'amore per se stessi è fondamentale , anche questo bisogna includerlo nello stile di vita del "diretto")

Quando questa mentalità/approccio non funziona è perchè esprimi una sostanziale insicurezza in te stesso, dovuta al fatto che non pensi realmente

a conoscerla, ma a trombartela: e per questo risulti incongruente.

Quando invece mi è capitato, di andare li e guardarle dritte negli occhi , in modo deciso , le hb in questione non sentivano che fin dall'inizio dell'approccio volevo scoparmele (anche se ovviamente mi avrebbe fatto piacere trombarmela subito senza tante storie...CONSEGUENZA CHE AL 100% succederà SE SARAI VERAMENTE DECISO)

IO PENSAVO realmente di volerla conoscere, E questo, fa si che trasmettevo una sicurezza e una spontaneità che mi rendevano "la perla rara".

Ecco perchè il mio diretto (quando fatto BENE) funziona.

una ragazza normale, seria, non è interessata da uno che va li in tutta evidenza solo per trombarsela:

basta che alza la gonna, e di tipi così se ne trova una sfilza in due secondi.

Altro è trovarsi di fronte ad una persona normale come lei, ma che a differenza dei normali

morti di figa non fa lo stronzetto forzato, ne telegrafa immediatamente "ti voglio scopare":

semplicemente si pone come una persona che diventa interessante per la sua determinazione e

per la sua spontaneità. Sa quello che vuole, non è intimidito dalla situazione perchè sa di

poterla controllare, e questo trasmette l'idea di vera dominanza, ovvero la prima cosa

che una donna cerca in un uomo.

Si può imparare? direi una bugia se vi dicessi " tempo un mese è tutto sarà in discesa".

io sono stato avvantaggiato perchè alla base sono sempre stato una persona così, qualche lettura ( bad boy ) mi ha fatto coltivare questa mia dote , ho scoperto e capito come "funziono".

queste sono le mie credenze fondamentali che nessuno è riuscito e riuscirà mai a smontarmi :) , ne hb , ne pua , ne aspiranti , ne amog ecc.

- io mi accetto totalmente mi amo e non bisogno dell'approvazione di nessuno

- Ho sempre l'inner game e il frame a "mille" , cosi mi han sempre detto tutti i "players" conosciuti sul campo, ma sinceramente alla base sono sempre stato una persona positiva e mai pessimista.

- non ho paura delle conseguenze

- sono sicuro di me e sò di gestire qualsiasi situazione

- anche se capita di prendere un C&b sono fiero di me , perchè sò di avere 2 coglioni quanto una porta aerea e che non uso tante scusanti per parlare con una donna , . sò di non fare parte di quella stragrande categoria di mezzi uomini che non hanno il coraggio di prendersi ciò che vogliono.

Se credete che nel profondo di voi stessi quello che ho scritto si possa adattare alla vostra personalità , allora cominciate a provare questo stile di vita piano piano in tutti i contesti sociali ,anche i più banali , cominciate a mettervi in gioco e a non avere paura di dire quello che pensate o di prendere una POSIZIONE E DIFENDERLA.

AGITE!!!! FISICAMENTE con il vostro corpo e non solo con le parole. fate i FATTI.

infatti io non sono cosi solo con le donne . ma soprattutto nel mio lavoro , famiglia , con i miei amici , amiche , FB ecc........

Se invece tutto questo non vi convince realmente , allora lasciare stare. non è per voi.

concordo, di diretto ho chiuso parecchie volte,

perchè di game esiste solo quello diretto.

l indiretto prevede solo una fase che anticipa quello che poi succede in un normale approccio diretto.

praticamente salti a1 e a2 di mistery e la finisci facendo capire che vuoi conoscerla realmente.

ti dico anche che ho preso vari rifiuti, vai da una ragazza che manco ti ha mai visto mai incrociato lo sguardo che magari è con una sua amica vedrai che ti pigli un bel palo.

vai da una ragazza da sola e inizia a parlare di stronzate enormi per fare un indiretto e ti prenderai un bel palo,

il campo parla chiaro.

ci sono situazioni e situazioni.

comunque bel post

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...